Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti… mi riaffaccio qui dopo tanto tempo.. cosa dire a tutti noi … c’è poca gente fortunata che riesce a tornare insieme alla sua/o amata/o ma il più delle volte ci prendiamo tanta di quella m**** addosso che ormai ne siamo stracolmi… cosa dire … non ci vogliono più bisogna dimenticarle come loro hanno fatto con noi .. rifarsi una vita un nuovo amore come loro hanno fatto con loro stessi… bisogna rassegnarsi nella vita non tutto gira come vogliamo che andasse .. sono parole dure ma forse è ora che noi stessi ce le diciamo per chiudere con il passato… quello che è finito non può esistere …. un abbraccio a tutti e cerchiamo di volerci più bene a noi stessi
MARCO hai ragione ma sai qual’e la cosa che piu fa male ?che il mio ragazzo oramai ex …è stato impo ..ho condiviso tante di quelle cose …c siamo detti sempre tutto e adesso? neanche xsapere come sta mi rsp l ho sempre accudito come fossi sua madre anche …questo xchè non è in grado d fare certe scelte …s fa condizionare …mio dio che rabbia …
Marco, veramente nn gira MAI come vorremmo!
Ciao Emma, ciao a tutti … anche io sono stato importante nella sua vita ho dato tutto quello che potevo e anche di più privandomi a me stesso di tante cose … a detta sua ero la persona più importante della sua vita … la persona che oltre a sua madre e suo fratello gli davo la forza di andare avanti…. mah sarà vero? bisogna dubitare delle parole che abbiamo ricevuto ? saranno sincere? oramai non servono più quelle parole quelle parole ormai sono per un’altro e poi forse per un altro e poi forse ancora per un altro … ma mai più per noi …. è triste dire queste cose ma è meglio così dobbiamo rassegnarci che oramai non siamo più niente per loro se non un vago ricordo come una candela in esaurimento dopo che è stata accesa per tanto tempo … si forse rimarremo nei loro ricordi ma niente altro di più…. un abbraccio a tutti e facciamo come hanno fatto loro ….. troviamo la persona che ci possa dare gioia felicità e tanto altro …. e non cambiamo per come quelli che vorrebbero che noi fossimo … siamo noi con i nostri difetti e pregi ….. SIAMO NOI .. ….
esatto siamo noi e non si cambia per gli altri, tanto nessuno lo fa per te, quindi siamo apposto così.. senza però tagliarsi le vene con certi discorsi!
ciao a tutti. scrivo perchè mi sembra che della lettera di gighen85 non sia rimasto niente. io ho una storia durata un anno e 2 mesi finita malissimo… mollata con un sms (perchè detta da lui pensava di non vedermi più in giro) poi naturalmente visto che frequentiamo gli stessi posti e abbiamo amici in comune abbiamo parlato, ma con risultati vani anzi zero. a me fa male vederlo anche perchè dopo quello che mi ha detto… cioè gli ho chiesto rimaniamo amici tanto vederci in giro ci vediamo la sua risposta è stata no perchè non mi piaci come persona… fate voi! e poi siamo li 1 metro di distanza come se non ci conoscessimo neanche… poi 2 sabati fà con una mia amica andiamo in un posto con il suo passaggio (questo lo saputo dopo) alla mia amica gli fa se c’è lei cioè io non ti riporto a casa io avrei dovuto star da lei per la notte. ci son rimasta male, come se fossi la prima merda che passa come se tutto quello che c’è stato tra noi… boh così però io sto male alterno momenti dove sto bene ad altri che non ci salto fuori, non mi abbasso a cercarlo e dirgli che mi manca… però mi fa male vederlo non so che fare o non esco più oppure non so proprio. siamo stati bene insieme, tra alti e bassi come penso sia normale, ma mi chiedo come fai a buttare tutto così… mah
io spero se ne accorgerà… la speranza c’è lo però non so che fare.
Ciao a tutti!! ho bisogno di un vostro consiglio…
con il mio ex ormai è finita da 10 mesi, ma io ancora ci sto male, piango, mi dispero…cerco di non pensarci o di stare meglio ma finisco sempre per concludere che è solo lui che voglio e che senza di lui non riesco proprio a stare..insomma lo amo. La nostra storia è durata solo circa 3 mesi ma è stata carica di intensità e quindi non riesco a metterla da parte. Lui mi aveva lasciata perchè iniziava ad interessarsi ad un altra ragazza e non voleva continuare a stare con me prendendomi in giro e rischiando magari anche di tradirmi(parole sue). ho apprezzato la sincerità. Ora dopo un periodo passato praticamente ad evitarmi, è diventato più gentile. Ha detto che di me non vuole approfittarne per non farmi altro male, che posso cercarlo quando voglio senza sentirmi in colpa..(io infatti per il mio cercarlo gli ho chiesto scusa più volte)e che se non risponde non è per cattiveria ma perchè è impegnato in qualcosa…Mi sto sforzando al massimo per farmi sentire il meno possibile in modo da non assillarlo e farlo allontanare ancora di più da me. Farei qualcosa pur di riuscire a riaverlo con me..Mi aveva anche detto che avremmo potuto rivederci, ma poi non ne abbiamo più parlato..=( Dai suoi amici so che lui mi apprezza come ragazza e che di me ha un bel ricordo..a me ha detto che è con me che ha scoperto l’amore…vi prego aiutatemi…cosa posso fare?? Grazie milleee… 😉
cara giulia
io cosa dovrei fare sono stata mollata come una pezza e mi manca tanto… anche se in giro ci vediamo ed e come se non ci conoscessimo neanche come se tra noi non c’è stato niente… va beh comunque non cercarlo per un pò prova a far così. io e da 2 mesi che non lo cerco, non gli mando messaggi ne squilli.
ha detto che con te ha scoperto l’amore allora perchè non è rimasto con te… mah valli a capire sti uomini certe volte parlano parlano non sanno manco quello che dicono sempre pieni del loro orgoglio.
fammi sapere qualcosa giulia ciao ciao
CIao ragazze.. vi capisco xke ci son passato io e quando mi dicevano di smetterla di pensarci mettermela via e nn cercarla piu, non cpaivo il xke ne la utilita. invece è servito eccome, per digerire una sconfitta amorosa, ovvio, e soprattutot per mandare a fanculo una che mi ha mollato e poi si lamentava che non la cercavo piu (solo una delle tante chicche!!!) quindi, dopo essere stato male e dopo aver capito che la gente deve meritarti e non devi essere tu a elemosinare ne il loro amore ne altro, la ho mandata a fanculo e finalmente da un po di tempo sto bene.. questo non vuol dire che nn la pensi mai, mi capita, ovvio, ma quando succede dentor me nn ho tristezza ma soprattutto rabbia mista a indifferenza.. fidatevi di me, metteteci una pietra sopra, ma anche se non lo vlete fare ora tranquille che prima o poi lo apirete da sole(come ho fatto io) e allora sarete qui a parlare cosi come lo faccio io.. inutile dire che anche io ho dato tutto e amato davver, ma quando capisci che di la cosi non è, che ti si prende in giro,e rimangono solo tante belle parole beh… si REAGISCE! ciao a tutti
Ciao, quattro mesi fa mi sono lasciato con la mia ragazza dopo piu di due anni, l’ho lasciata io (dopo un periodo del c….o dove avevo avuto parecchi problemi con il lavoro e volevo stare solo con me stesso) e dopo quando sono ritornato da lei (dopo 20 giorni circa), lei mi ha chiuso la porta in faccia, mi ha detto che non sarebbe piu tornata con me. Ho fatto un po di pazzie per riconquistarla (le ho cpmprato un anello, la classica scritta sul miro e altre cose), ma tutto vano lei mi aggrediva non voleva piu saperne di me, però se avevo bisogno mi diceva che mi potevo fare sentire. Io la volevo ma non mi feci più sentire perchè di amicizia non ne volevo sentire, dopo un paio di giorni che non mi faccio sentire piu ecco il suo mess e poi gli auguri sia per natale che per capodanno, e poi mess del tipo che fai? ciao come stai?, sempre tutto da lei io non volevo piu farmi sentire per non restarci piu male, fino a quando il giornmo del mio compleanno 18 gennaio mi chiama per gli auguri, io stupidamente rispondo e parliamo un oretta al tel, dopo di che le si fa sentire coi mess e io non riesco piu a non rispondere, lei mi dice di andarla a prendere a scuola ed io esco da lavoro la vado a prendere stiamo qualche oretta assieme e torno a lavoro cosi ogni giorno tranne quando non e ascuola. Se passano piu giorni lei cmq si fa sentire per chiedermi come sto. Io ho provato a chiarire con lei ma mi dice che non mi vuole piu, vuole un altro e so che forse e vero avendo fatto qualche indagine, e vuole solo rimanere mia amica, ma il bello e che lo sa che la amo e che farei qualsiasi follia per lei, infatti me lo dice sempre “io lo so che tu ancora mi ami”, ora sa che mi vedo con un altra raga e mi chiede sempre di lei di cosa faccio se lo facciamo, ma non vi sembra una roba da matti. Molti mi hanno consigliato di non risp piu, perchè lei ora sa di avermi e si sente forte, e di fare la prova o la va o la spacca, vedere se non mi faccio piu vivo e se non faccio piu quello che dice le farà avere paura di avermi perso. Tra l’altro nella nostra rottura c’è anche il zambino di sua madre a cui non vado tanto a genio, nonostante a 23 e non per vantarmi sono il raga piu serio del mondo lavoro tutto il giorno non ho alcun vizio e conosco solo persone tranquille, ma vi rendete conto. Non so piu cosa fare penso sempre di non risp piu ma quando lei poi mi cerca non ci riesco devo per forza risp o mi sento male, ma io non la cerco mai e sempre lei a cercare me sia per il bisogno che non, non riesco a credere che dopo due anni vuole la mia amicizia mi sembra impossibile, se non posso tornare con lei che almeno mi permetta di dimenticarla.
Cosa ne pensate secondo voi cosa dovrei fare, come mi dovrei comportare con lei, risp in tanti vi prego. Grazie mille del vostro tempo…