Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera ha ricevuto finora 845 commenti

Pagine: 1 64 65 66 67 68 85

  1. 651
    EMMA -

    Ripeto sabato l ho visto ed era cosi’ freddo …. È possibile mai …neanche l avessi corneficato …o fossi una cacca di persona ……ma scherziamo ?? È tutto cosi strano sto cercando di reagire studiando e lavorando ma sono sempre inc….a con il mondo intero sto male e nn riesco ad uscirne

  2. 652
    Fede Merlino -

    Guerriero, che mi leggi nel pensiero? (fa anche rima)
    Grande,giusto..
    poi ti dico se vuoi come va con la mia ex,non per avere consigli ma una opinione! ee reagire serve alla grande,anzi io per dire son riuscito a prendere la situazione in pugno..Per quello ho dato certi tipi di consigli a Emma

  3. 653
    guerriero -

    Emma, continua a macinarti il cervello per sto cretino, ti dico solo che mi avete rotto le balle con sti ragionamenti, devi solo sparire poi quello che succede succede. Capisco i primi mesi di sofferenza e confusione, ma poi c’è un limite a tutto e bisogna staccare staccare staccare.

    Fede io so bene cosa significa,la mia storia è ormai vecchia, ma ti assicuro che la ex si è presa
    dei bei calcioni nel cu proprio perchè ho reagito subito, sono esploso come un bomba atomica nutrendomi del dolore e la sofferenza atroce subita, ed ho chiuso tutto sparendo nel nulla, silenzio assoluto e sparizione fisica, nella certezza che fosse impossibile costruire qualcosa con una m del genere visti i fatti ( nel mio caso il motto “la prima si perdona la seconda si bastona” è perfetto), e nn dando possibilità alcuna ai tentativi di ritorno puntualmente verificatisi dopo un po di tempo, ed oggi sono tranquillo soddisfatto contento di aver preservato la mia dignità, perchè alla fine quella conta ed è bello essere certi di aver fatto la cosa giusta, direi perfetta.
    Quindi ti dico continua a fottertene alla grande.
    Chi lo capisce bene, chi vuole continuare a farsi del male, lo faccia, ma non stufi gli altri con la solita tiritera. Ritornate alla vostra vita senza la compagnia di qusete fetecchie che non valgono nulla, e vedret che sarete di nuovo notati molto ma molto + di prima!! (eeh ehehhe)

  4. 654
    EMMA -

    ACCETTO IL TUO CONSIGLIO …cmq la mia vita procede questa mattina sto ripetendo le penicilline ovvero gli antibiotici beta lattamici ….quindi poi se il caso ritornano …la tua ex poi è ritornata …nn è mancanza di dignita’ la mia è amore …io ho perso anche un bambino ed ecco la verita’ …tanto l’email è ignota quindi …e bene si ho perso anche un figlio da lui anni fa .

  5. 655
    Fede Merlino -

    @ Guerriero
    sono perfettamente d’accordo con te, io, pur essendo ancora preso da lei e tanto(non ci sono corna o altro dietro il nostro distacco, ma problemi suoi e un periodo storto) con l’anno nuovo e consultandomi con una amica ho ben adottato un nuovo atteggiamento, distacco senza piu le cose carine di un tempo e risultati stan gia arrivando, xke ha visto che son cambiato, e oltrettuto gia qlc volta mi ha chiesto di vederci, si vede che ci tiene, sicuramente sta cominciando a farsi tante domande vedendomi finalmente così (sono fiero di me),per cui se poi saran rose rifioriranno, di sicuro ho smesso di star male da un pezzo.Scusa ma tu quanti ann hai, per curiosità mia?

  6. 656
    Maya1984 -

    Ciao a tutti…le vostre storie assomigliano alla mia..vedo che siamo tutti nella stessa barca…anche io sono tre mesi che soffro e non c’è stato giorno in cui non ho versato una lacrima..amici, lavoro, famiglia, interessi non bastano per dimenticare il male, la delusione, la rabbia…come tanti anche io ho passato i primi mesi a telefonare e vedere il mio ex, nei primi tempi lui è ritornato con me fin quando non ha trovato un’altra (forse) con la quale rimpiazzarmi..mamma mia che rabbia! Ultimamente lui mi trattava anche male, con sufficienza credendosi il Dio in terra che poteva comportarsi con me come voleva senza minimo rispetto per i miei sentimenti e la mia sofferenza della quale era a conoscenza…pero’ continuava a dirmi che dovevamo sentirci e vederci, che se io stavo male e piangevo quando lo vedevo ci avrebbe fatto solo allontare….allorchè presa da rabbia, sconforto e un po’ d’orgoglio gli ho mandato un messaggio nel quale gli dicevo che il male che mi ha aveva fatto aveva cancellato i nostri 6 anni passati insieme e quindi doveva sparire. Lui ha risposto con i suoi soliti mi dispiace, mi dispiace per questo e l’altro e che ricordava i momenti belli passati insieme e che gli dispiaceva che per me fosse tutto svanito (per me tutto svanitooo????)…io rispondo fanc… te e i tuoi mi dispiace e sparisci…da piu’ di due settimame non vuole nemmeno vedermi, è molto molto arrabbiato, niente auguri per capodanno, in una cena tra amici comuni ha detto che se c’ero non voleva vedermi ( e chiaramente nemmeno io)…mi chiedo la sua rabbia da cosa deriva..io ho le mie ragioni per non vederlo, le sue quali saranno???

    Facciamoci forza a vicenda con le nostre storie e sono convinta che piano piano riusciremo ad uscirne, anche se per ora si vede tutto nero…tempo al tempo e un bacio a tutti…

  7. 657
    EMMA -

    24 Fede 24 anni prossima alla laurea 4 materie x terminare

  8. 658
    EMMA -

    è meglio che studio …quindi pensi che se nn mi faccio sentire anche se si respira aria di indifferenza potrebbe tornare? vedendomi anche in giro con qualkun’altro ? tu come la vedi? scappo vado a studiare………

  9. 659
    guerriero -

    Emma la mia ex è ritornata a modo suo ma a me nn fregava + nulla, perchè il tempo (anch se pochi mesi) mi aveva dato ragione, ed ero già arrivato al punto in cui lei mi dava fastidio, mi dava la nausea, quindi nessu a risposta eeheh, e l’autostima a a 1000000. Fidati

    Fede fai bene, continua così, io ho 35 anni di cui gli ultimi 5 buttati.

  10. 660
    EMMA -

    Voi uomini nn capite nulla l’autostima ci sta …..è l amore ..e tutt e le cose che sn accadute …cmq oggi purtroppo sono venuta a conoscenza d una cosa la mia amica è morta ed io l ho saput x caso …cmq pensavo lo sapesse lui dato che è un habitue’ del barin cui lavorava …ho mandato un sms lui mi ha rsp che nn sapeva nulla e che cmq erano sempre le stesse coe che gli dicevo quando gli ho setto che faceva sempl schifo che nn mi aveva detto nulla …lui dice che nn ne era a conoscenza poi abbiamo messag li niziativa è partita da me gli ho scritto un sms nel quale pensavo lo sapesse e che cmq poteva salutarmi guardandomi in viso nn come ha fatto sabato lui ha rps cos che non concludo nulla con questi atteggiamenti e che lui mi ha guardato in viso xchè è tranquillo e nn ha nessun motivo x nn guardarmi allora io gli ho rsp che nn mi è risultata questa cosa dato che sabato quando ci siamo incontrati nn sapeva quello che dirmi e che tranquillo nn mi era parso dato che ha la coscienza nera come il carbone ….lui cosa mi ha risposto incazzato …..con testuali parole allora fattene una ragione è finita ….ma incazzato nero quando nn gli ho detto nulla ….allora gli ho scritto di stare calmo xchè quella inkazzata sarei dovuta essere io non lui …..vi rendete conto??????

Pagine: 1 64 65 66 67 68 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili