Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 59 60 61 62 63 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 59 60 61 62 63 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
già anche io l’ho detto tante volte qui …ed è bello sentirlo sempre.. è sempre un sollievo che riesce afarci andare avanti..una volta passato il periodo nero.. troveremo la nostra stella.. ma fino ad allora.. è diff..trovarne una se nn siamo usciti da quello che ci tiene chiusi
Brava Simona, hai detto propio bene chi vince è propio quello che non ama… chi ama chi prova un sentimento soffre sempre. A me sono passati quasi due mesi, ed io mi sento sempre più male. la mia ex felicemente sta con quest’altro, io solo al pensiero ci sto da schifo. Anche ame prima dell’ultima litigata andava tutto bene, ansi lei era più legata a me del solito e poi dopo una banale litigata di gelosia da parte mia, perchè io purtroppo sono molto geloso, ecco che lei tronca e se ne va con un altro.Sensa darmi il tempo nemmeno di riflettere a cosa stesse accadendo.Purtoppo hai ragione Simona tutto questo shifo esiste….
ciao gighen,
anche il mio raga mi ha lasciata perchè dice di non amarmi più, ed io vivo tutti i giorni nella speranza che lui torni da me..il nostro è stato un amore vero e troppo bello durato 2 anni,così veri che non riesco a credere che tutto sia finito…Io non perderò mai la speranza,perchè io lo amo da morire e spero che un giorno anche lui lo possa capire…
Ciao ragazzi, è da un pò che vi seguo e mi avete aiutato con i vostri discorsi e intuizioni. La mia non è molto dissimile dalla vostra ed il dolore è sempre quello. In breve: sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo due anni e da qui a 3 mesi che non siamo più insieme ho capito che il suo cuore è per metà di un’altro, del suo ex. Una persona che è sempre stata anche solo mentalmente nel nostro rapporto da parte sua condiviso con metà della sincerità, almeno è quello che credo. Provo spesso a non chiamarla e non sentirla e quando lo faccio lei mi riprende a se è come se tirasse la corda non per riprendermi, ma solo per tenermi legato.
Il vero prob è che lavoriamo insieme e quindi spesso sono costretto a vederla anche solo di sfuggita e questo fa tornare a galla il dolore ed i sentimenti. Quello che mi fa rabbia è che lei dice che sono speciale e bla bla e forse non si rende conto del bene che le voglio ed io mi torturo. Dopo avergli scritto una lettera lei per la prima volta mi manda un pezzo del suo diario dove in breve confessa che, io per lei sono il ragazzo perfetto le dò sicurezza ma questa sicurezza la sta spingendo lontano da me. Una sera di queste mi ha voluto vedere ma non per tornare insieme e mi elogia come non mai ma allora perchè non torna da me? La mia fiducia nei suoi confronti è sotto terra.
Io vorrei solo dimenticarla perchè anche se sono innamorato da morire si arriva ad un punto di non ritorno e sapere che il suo cuore dopo quello che ho fatto per le (e non è servito) appartiene per metà ad uno stronzo che non la fa sentire mininamente importante bhè, fate voi. Purtroppo sono costretto a vederla e vivo con questo dolore. E’ capitato che in momenti di discussione lei dicesse di doverla lasciare sola perchè non sa cosa vuole, forse le ho dato troppa sicurezza lo so ma mi ha spezzato il cuore.
Un caloroso abbraccio a tutti.
@ Anu79 Lasciala perdere…sono tutte giustificazioni le sue.
Se ai suoi occhi fossi davvero il ragazzo perfetto, allora lei sicuramente vorrebbe stare con te.
Invece ti ha lasciato…ti tiene ancora legato soltanto perchè ha paura di rimanere sola e perchè comunque avere vicino qualcuno che vuole bene fa sempre comodo.
Cambia lavoro, se necessario ma allontanati in tutti i modi da lei.
Non farti incantare dalle sue parole: questa si chiama retorica…le storie si vivono con i fatti, non con i complimenti.
Per una volta sii egoista e distaccato: apri quella porta e vai via.
Non c’è altro da fare. Soltanto così potrai ricostruirti una vita e magari chissà avere la fortuna di incontrare qualcuno che non soltanto ti chiede amore ma soprattutto ti dimostra amore!
Purtroppo non posso cambiare lavoro facilmente ma ci sto provando, dentro di me se riesco a superare tutto con lei li dentro diventerò ancora più forte. Hai ragione il distacco è l’unica soluzione. Ho pravato a farlo ma poi o la cerco io o si fa risentire lei, a volte anche con abbracci. Io ho solo la sensazione che tiri la corda solo quando sto per andare via, ma per il resto ho il rammarico di essere stato con una persona per 2 anni e solo adesso scopro di non conoscerla affatto.
@ Anu79 il punto non è che lei è cambiata di colpo o che tu non la conoscessi affatto nonostante 2 anni di storia.
Lei non è cambiata: è sempre stata così, soltanto che quando si è molto innamorati molti lati bui del partner tendiamo a non vederli o a metterli in secondo piano perchè se li vedessimo verrebbero ad incrinare il sentimento che tanto faticosamente cerchiamo di portare avanti.
Non è lei che è cambiata, è il vostro rapporto che è cambiato e la conseguente freddezza ti porta a vedere cose a cui prima non davi importanza.
La soluzione? non c’è. L’unica cosa è, come ti ho già detto, allontanarti da lei anche perchè questo tira-molla che ti sta facendo non ti fa bene.
O ti prende o ti lascia. Non ci sono mezze misure.
E se ti lascia non dovete piu’ sentirvi…almeno per i primi tempi, almeno finchè non l’avrai dimenticata.
Solo allora, se ti va, potrai mantenere un minimo di contatto con lei…ma a quel punto che te ne fai? una volta che l’hai dimenticata non hai piu’ bisogno neanche di sentirla.
Ciao a tutti, passavo per questo blog per sbaglio proprio perchè cercavo qualche conforto.. Gighen85 guarda ti assicuro di sperare di rivivere la tua situazione, purtroppo ci sono dentro io ora.. innamorata anche lei per la prima volta dopo una storia lunga.. poi purtroppo confusione nella sua testa (paradosso per una persona sempre molto decisa) e altre cose sue che non vanno-esulano dal nostro rapporto- quindi per ora ha voluto stare sola anche visti i numerosi impegni che sta avendo.. la sofferenza è enorme, ovviamente, ho letto diversi post e commenti su questo sito, e tutto ciò che si può fare è aspettare, con fiducia spero.. è terribile, veramente, specie quando non hai colpe se non per alcuni comportamenti che ebbi mesi fa che la han fatta sentire oppressa, anche se non è stato nulla di cattivo e anzi fatto per troppo amore forse da parte mia, salvo poi aver capito dove avevo sbagliato e esser cambiato.. purtroppo sa di avere un brutto carattere quando le succede questo, e me lo ha detto, però l’unica soluzione è questa, aspettare, tutto quel che potevo lo ho fatto.. per cui chi si trova nella mia situaizone, beh, provi adavere fiducia.. ma dio quanto mi manca..non è cosa da tutti amare in questa maniera, se abbiamo dei sentiment forti e teniamo ad una persona, Cristo, sbattiamoci per lei..
Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli dopo quasi 4anni sono stata lasciata dal mio ragazzo o meglio ha fatt di tutto per essere lasciato da me con false lettere recapitatemi a casa dove diceva che mi aveva tradito quando non era vero , con telefonate anonime dove mi prendeva in giro …io non capisco perchè si sia comportao cosi quando prima mi amava realmte avevo anche un anello e pensavo volesse fare le cose serie perchè mi diceva sempre cosi’ e poi? Adesso è 3 mesi che ci siamo asciati e in questi non mi ha chiamato nemmeno una volta , non mi ha cercata proprio nulla …xessere l’altrogiorno sono passata dal bar che frequnta i suoi amici mi hanno salutato da lontano xchè non sono neanche entrata e lui non si è neanchegirato ..xchè è cosi’ la vita? non ho vuto neanche un confronto , uno scambio di idee .
AIUTATEMI
QUINDI CHE DIRVI? non si sarebbe mai dovuto comportare cosi’ sapendo che sono una brava ragazza ,sapendo inoltre che l ‘ ho sempre amato .