Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si ho fatto le selezioni li..ma nn sose tornare nell’esercito.. h paura dirisvegliare dei ricordi … e nn mi farebbero stare bene li da solo
vorrei entrare nelle guardie giurate… ma ci vuole la raccomandazioe..
eeh io conosco, anzi conoscevo il direttore del centro selezione della Tukory che è ancora li, poi ho dovuto troncare tutto (capisci ammè).
Lo so che ci vuole la raccomandazione, come in tutte le cose, ma il riservista dell’esercito nn è un impiego, in pratica tu dai disponiblità e loro quando hanno bisogno di chiamano per un max di 180 giorni, tu sei pagato in base al grado che avevi e che riprendi, e mantieni il posto di lavoro.
ma sempre a palermo o anche fuori?la posso fare al disretto la domanda?
si “”nbaliemmu””, al distretto puoi fare la domanda, se vai sul sito di Levasicilia c’è anche il prestampato
ciao a tutti ragazzi..avevo bisogno di scrivere qui per dirlo a qualcuno..questa domenica sono uscito in moto.. come tutte le domeniche..sono motociclista e possiedo una suzuki 600.1 aereo di moto.. siamo andati nelle madonie.. zona d montagna a correre..questa domenica ero molto distratto e pensieroso per la mia ex..ogni tanto ho delle ricadute e giusto giusto mi è venuta di domenica…tt la mattina a correre e andavo forte… da quando è successo tutto..anche perchè è un modo di sfogarmi..(molto ingenuo)i miei amici motociclisti sono anche rimasti scioccati dl mio miglioramente di guida.. m pultroppo questa domenica ero cos pensieroso e avevo un po di attacchi di panico..dato che nn ho ancora superato tutto…e in una curva ero cosi distratto che ho sbagliato.. e la moto mi è sbandta e ho fatto un violentissio volo..la moto si è distrutta..10.000 euro di moto ..e io per fortuna dopo essere stato lanciato dalla moto sn andato a finire in una montagnetta di terra fuori strada .. ho sbattuto fortissimo.. all’inizio sn rimasto a terra senza potermi muovere ma per fortuna avevo solo contusione all’anca e al fianco.. e mi sn alzato subito ..ho passato un’inferno quella mattia per tornare a palermo. ero a 70 km.. da casa..e mi sn fatto tt l’autostrada con la moto dsintegrata e l’amico mio.. che mi ha spinto.. fortunatamente ero con 2 amici molto stretti e fiduciosi..mentre toravo dal’autostrada..sotto il casco ho cominiato a piangere per tt quello che sto passando.. e adesso mi è successo nche questo.. rischiando pure la vita..c’è mancato poco e prendevo il guard rail..forse con il corpo ho anche storto un paletto..me lo hanno raccontato chi era dietro di me…
e per cosa ho rischiato tutt questo? ancora per una persona che nn esiste piu..a volte pi passa anche la voglia di avere i miei hobbi..ma spero di ritornare in sesto e risalire in moto..nn voglio annientare me stesso per un’altra persona..pultroppo mi ha fatto cosi male questa ragazze che ne sto soffrendo ancora mledettamente.. m spero che un giorno lei cpira veramente cosa mi ha fatto passare..io nn ho paura di correre dinuovo.. ma la prossimavolta dovrò avere la mente lucida..e non rinuncerò mai a tutto quello che ho e che so fare per una semplice ragazza facilotta…io valgo motlo di piu di quello che mi ha fatto valere lei e un giorno gli e lo dimostrerò.. anche se se ne accorgerà lei stessa.. nn c’è bisogn di dimostrarglielo..
spero che nessuno di voi riunci a quello ce ha per l propria ragazza..o distruggere quello che si ha..perchè no ne vale la pena per nessuna..o nessuno..anche essend la ragazza perfetta…a me tempo fa me mi avevano avvisato di nn rinunciare a niente.. bhè io ci sn cascato con molte cose in 2 anni e mezzo..e ora lo posso capire dopo avero provato tutto questo.. e star vivendo quello che ho sempre temut fin da piccolo… CHE LA PERSONA PIU IMPORTATE DELLA MI VITA E CHE AMO SE LA FA CON UN’ALTRO…E NN UN RAGAZZO.. MA UN PEZZO DI ………ciao raga ci sentiamo qui..
mi spiace vandamme, capisco quello che dici, pensa che ora mi trovo senza lavoro, senza di lei, e voglia di vivere zero, la sera quando torno a kasa e sono solo sento dentro di me una tristezza totale e non parliamo di quando mi alzo..
oggi poi l ho sentita al tel e ho iniziato a piangere, in realtà sto davvero male in questo periodo, mi sono licenziato xke non riuscivo piu a fare le notti al lavoro.impazzivo…!!!guerriero dimmi bene come funziona il no contact, lo so che mi dirai di lasciar perdere ma voglio davvero farla tornare da me, x mandarla a fanculo o tornarci insieme non lo so ma dimmi come farla tornare e che stato mentale devo avere in questi giorni di depressione. lei non mi ha tradito, le ho rotto le scatole sul fatto che dimostrava il suo amore in maniera piu distaccata, abbiamo avuto varie liti pesanti nell ultimo periodo e cosi dopo due mesi mi ha mollato.le sono stato appresso con pianti, regali, fiori qualsiasi cosa ma non è servito a nulla, continua a dire ke prova un gran bene ma che è cambiata, ke non sente le stesse cose..cosa fare???ti assicro che non ha una terza persona aiutami
e tu la senti…ma io nn piu.. e so che se la fa con un’altro.. quindi pensa il dolore… si anche io h provato con i fiori lettere ecc ma quando una raga dice no è no..arti sentire +.. e nn sentendola… è meglio perte.. ci stai male la metà…quindi evitala sempre.. nn farti + sentire taglia tutto…fi nquando nn è lei che torna.. senò fai danno perchè si sente pregiata e ti mette i piedi in testa….
meglio non sentirla credimi..
vandamme, ricorda che la vita è la tua, e nn vale la pena rischiarla per un altro, quindi sfogati in un modo meno pericoloso, se nn ci sei con la testa, ed è normale, stai bello tranquillo con gli amici, magari a bere.
Ciao raga è un po ke nn scrivo,ank’io come voi sono stato lasciato,avevo trovato la mia strada grazie al no contact,poi qst estate ho rivisto la mia ex in campagna e nonostante lei fosse fidanzata con un altro ci siamo riavvicinati,dopo poche volte ke ci siamo visti e varie discussioni ank piuttosto dure siamo finiti a letto…da quel momento è cambiato tutto siamo diventati amanti,io ero accecato perkè l’amore ke continuavo a provare per lei me la faceva sembrare speciale,abbiamo continuato a vederci e a fare l’amore ed io mi sentivo contento perchè tutto tra noi andava meglio di quando eravamo fidanzati ma poi sono tornati tutti i problemi di prima,ed ora oggi ho finalmente trovato il coraggio di mandarla a ca....,mi sono fatto di nuovo il mio bel pianto e forse sono di nuovo caduto nello stato di qualche mese fa…Mi sento un co...... perchè lei mi chiamava solo quando nn sapeva con chi uscire ora voglio ripartire da solo e sono certo ke arriverà il giorno in cui sarà lei a rivolermi xkè nonostante tutto lei senza di me non ci sa stare…spero solo di avere la forza di mandarla a fanculo quando avverrà xkè io merito di meglio!!!Voglio dire a tutti di nn perdere tempo con le ex…le ex sono ex e devono restare nel passato…non prolungate la vostra agonia xkè ank se tornano le cose non saranno mai come prima…quindi ragazzi fatevi coraggio e tirate fuori i co......!!!Un ultima cosa un parere da parte di guerriero…secondo te sono una merda xkè sono andato a letto cn lei nonostante fosse fidanzata?Tieni presente kè è quasi certo ke lei mi ha tradito a suo tempo con questo…???
Attendo commenti ank dagli altri saluti e baci…P.S.Raga fuori i ……. e no conctat