Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao mi presento sn giovanni,ho 25 anni.Ragazze/i vi amo tutti specialmente guerriero………….che dire una bellissima storia durata 5 anni ho fatto di tutto e dato ancora di piu ho sacrificato il mio lavoro per trasferirmi da lei a udine (io sn di Agrigento)tutto bello cosi sembrava fino al 8 settembre quando mi dice che nn sa cosa prova per me che vuole tempo…..io le dico che una crisi può succedere e le do il tempo,la ragazza l ho a speso bene il suo tempo frequentandosi cn uno……beh dopo un mese che la stressavo se c era qualcunaltro ,lei cede e mi dice di si che si sta frequentando cn uno s…………o e sapete cosa mi dice: che io sarò sempre piu importante di lui…..che io sn il suo futuro,che cn me vuole una famiglia,che questo nn è il nostro momento le dico addio sapete cosa mi dice per mè è un arrivederci……..ultimo mess che mi manda: buongiorno seguito da un bacino, io le rispondo:se nn puo stare senza di me,lei mi dice: puo darsi….è da due giorni che nn la sento, nn sto malissimo,quello che mi sta logorando è la rabbia, la rabbia di come si puo dimenticare una bellissima storia nel giro di un mese …………ma te guerriero mi hai dato ossigeno sai cosa voglio gridare fack you nn la vorro mai più rivedere, ha tradito la mia fiducia, la mia stima ,nn mi importa di trovare una sostituta.l unica cosa che voglio adesso è ritrovare me stesso.c’è una frase che amo:nn puo piovere per sempre……ragazzi e ragazze grazie del conforto che mi avete dato in questo forum…………vi adoro……..
non può piovere per sempre, sei siciliano come me, purtroppo è la solita storia, ha annusato la novità dopo anni di storia ( ci sono passato anche io), ed ha scelto il solito idiota che si ficca in mezzo alle storie, poi da buona vigliacca ti ha tenuto nascosto tutto, perchè doveva sistemare le cose, e cmq prima o poi te lo avrebbe detto lei (quando era sicura della scelta) ciò che stava facendo, quindi sei un po in vantaggio visto che hai fatto le giuste pressioni, pensa che la mia ex quando glielo chiesi negò tutto.
Adesso come dici giustamente tu, fanculizzala e nn risp a nessun contatto. Dalle uno schiaffo morale, sparisci nel nulla per stare meglo e meritare di meglio,ed affinchè lei capisca che tu nn sei l’orsetto schiacciapensieri di nessnuno, tutela la tua dignità e nn farti più sentire, anche se sarà difficle. Il peso delle sue colpe ricadrà su di lei,infatti tenta con le solite fesserie di scaricare su di te. Se parti col piede giusto presto starai meglio, garantito.
Quella non vale un c… ,stanne certo, lasciali nel loro brodo e soprattutto non permetterle di barattare l’amicizia ecc con l’amore, nesssuna via di mezzo, o con te o senza di te.
Poi se un giorno si farà sentire lei, tu sarai molto avanti, avrai capito tante cose e sarai pronto per ribadirle il messaggio “”””a fattilla ficcari n’ c..,”””” come si dice dalle tue parti. ahaah.
Cmq vedo che stai inziando il cammnino col piede giusto, continua così e presto ti sorprenderai di te stesso, la rabbia è legittima ma passerà , stanne certo.
si credo di aver preso la strada giusta……….sara sicuramente normale che nn mi va di conoscere altre ragazze e sinceramente sta cosa mi preoccupa ma è quello che il mio cuore mi manda………una domanda? è normale alternare ore in cui nn la penso,in cui la odio in ore in cui styo tanto male a pensarla cn un altro……..ma la vita continua.un’ altra domanda guerriero se lei dovesse riscrivermi dovrei risponderli per educaz come da buoni siciliani siamo o ignorarla del tutto….?nn sò è un brutto periodo forse anche circondata da tanta solitudine visto che qui nn conosco tante persone è vedo tanta freddezza intorno a me…..spero di farcela.
nn ti preoccupare se nn ti vanno altre donne, è normale, sei ancora fresco. Tutto quello che vivi è normalissimo, vivilo e basta senza problemi, la sofferenza si affronta non si evita. Quindi quando ti senti piangi e vedrai che a poco a poco piangerai sempre meno.
Col tempo piano piano ritornerai alla normalità, stanne certo.
Circa un’ eventuale tua risposta ai suoi contatti, io sono per il no contact, ma solo nei casi in cui ci si è lasciati in malomodo, tradimenti, bugie ecc. Se il tuo caso è questo allora resisti, stringi i denti e nn risp, lo so che la voglia di sentirla è tanta nonostante tutto, ma adesso devi usare la ragione e nn il cuore, e cominciare a smontare l’idea perfetta che ti eri fatto di lei. Se lei ti ha fatto del male, ti ha preso in giro e lasciato per un altro, è meglio che stia dove è, che si faccia carico delle conseguenze delle SUE scelte. E’ chiaro che si può sbagliare, ma gli errori non sono tutti uguali, e quando si mina l’autostima e la dignità altrui, tradendo il rispetto e la fiducia, beh, allora c’è poco da fare. Tu per il momento nn farti sentire, nisba, niente, non rispondere, lei deve capire ch ti ha fatto del male, se tu nn le dai questa impressione, lei ti darà per scontato. Pensa solo te e ed al tuo equilirio, stai da solo, di tutto il resto fottitene, rimetti a posto la tua vita e fai tutto quello che ti pare. SE inzi così , anche se le ricadute ci saranno ovviamente, presto ti accorgerai che piano piano quello che provi adesso, svanirà e che la cosa principale nella vita è quella di stare bene da soli, ed essere felici e soddisfatti a prescindere. Per il rsto poi si vedrà o mneo, se ti chiamerà sono affari suoi, l’importante e che tu resista perchè la tua dignità nn la deve toccare nessuno, ed in breve tempo tutto quello ched adesso ti sembra una forzatura, ti verrà normale (non sentirla, nn chiamarla e nn risp) se capiterà ciò vorra dire che avrai caspito tante cose e che la guarigione sarà prossima. L’inzio e sempre la fase più difficile,ma è qua che bisogna agire per stare meglio in futuro senza perdere tempo,come fanno invece molti purtroppo
che dire parole sante…………..fortunatamente ogni giorno che passa e come se mi scrollassi dalla mia mente qualcosa di suo……..e sai una cosa me ne fotto di come strara col suo nuovo principe l inizio di una nuova conoscenza è sempre fantastica mah il tempo come dici tu servirà una pietanza di vendetta fredda.uno st….o cm me ma nemmeno se se lo fabrica lo troverà.una idea che mi sta mandando avanti è questa:piangere ma per chi?stare male ma per chi? quando lei chissa dov è e da chi si sta facendo sbattere……..e allora viva la vita tutto torna prima o poi……..ma fortunatamente io sarò lontano anni luce. se nn dovesse tornare allora capirò che stron…. avevo al mio fianco.una cosa che mi proccupa ho paura anche di parlare cn le ragazze è un periodo strano tanto strano,nn è da me ma nn c è la faccio è cm una barriera che mi sto costruendo di questo ho paura…..grazie mille di tutto guerriero…..
uhauauh è si bella la nostra battuta… fattilla ficcari ri c…io sn di palermo… e ho avuto la stessa storia… si è trovata l suo principe azzurro.. che in confronto a me è un pischello che se ci sn raga che la insultano quello scappa… ioho passato peirodi proprio da inferno.. avevo voglia di sentirla.. ho sbagliato nei miei cofronti.. ma + nn la senti + stai bene…io nn mi sn + fatto sentire…completamnte ho passato il periodo piu pesante e difficile ma c’è la sto facendo quasi.. ora esco con le sue compagne anche. con cui è litigata e devo dire che mi appannava la vista in tutto..bhè che stia con quello scemo un giorno come se ne renderà conto la mia . se ne renderà conto la tua…e li si strapperanno i capelli.. per’adesso è presa dal nuovo amore.. ma appena si sveglierà.. e capirà che nn starai piu a guardare il suo spettacolino..carà lei e tu già sarai.. nn rialzato.. starai volando e starai andand a pendrti la tua stella..cumpà megghiu sulu ca male accumpagnatu…semu i megghiu
ho una domanda per te guerriero o per chi unque di voi possa aiutarmi…..come mai la nostra ex ragazza ci ha nascosto per un periodo piu o meno lungo la presenza di un terzo str….o se ormai era tutto finito perche nn dirlo? invece di continuare a dire stronzate del tipo sei il mio futuro ecc…..ho un altra domanda da spiegarmi:la mia ex dopo un mese che ci siamo lasciati e dopo tante pressioni per farmi dire di un altro,ci siamo visti il 22 sera abbiamo parlato e abbiamo finito per fare sesso (l’amore è una parola che nemmeno si merita) cosa puo aver significato per lei possibile che nn abbia provato niente…? un ultima cosa com è a potuto dirmi quella stessa sera che io sn il suo futuro di essere certa di volere una famiglia? cn me aiutatemi sta sera sto tanto tano male grazie senza di voi sarei perso…..
ciao vandamme…………ma c è ne stanno di str… in giro…….che dirti spero di volare molto presto ma sei stato lasciato cosi di punto in bianco? dopo quanto tempo?
il popolo della trinacria cresce, bene.
non può piovere per sempre, tu dici perchè ci hanno tenuto nascoste tante cose?? semplice, vigliaccheria, insicurezza, tenere i piedi in due scarpe, e mollare solo quando erano sicure. E sai quale è il bello se sparisci?? e ciò lo dico anche a Vandamme u picciò i Paliemmo, CHE TORNANO, in un modo o nell’altro.
Finita la passione con quello ( che spesso è un vero cogl ovviamente vigliacco) escono fuori i c… e se con voi sono state bene e per anni, le differenze si notano.
Quindi sparire è sacorsanto, ma nn per farle ritornare, bensì per fanculizzarle quando torneranno, perchè vi accorgerete che sunnu tante cose inutili, e non avete più voglia di stare con gente del genere. Io ci sono passato e mi è andata esattamente cosi.E adesso godo nel pensare che quella scema si contorce per i sensi di colpa e per i rimpianti.
non può piovere per sempre, ti dico di nn preoccuparti delle donne, sono le ultime COSE a cui devi pensare. ahhahha
ciao ragazzi, inutile dire che da quando sono stato scaricato questo è diventato il mio forum preferito e un pò mi sta aiutando a risollevarmi, ho aperto proprio oggi un post in cui racconto la mia storia, vorrei che uno dei primi ad aiutarmi fosse guerriero che stimo tanto e poi aspetto tanti vostri commenti perchè sono davvero a pezzi il link è http://www.letterealdirettore.it/non-sente-piu-le-stesse-cose-come-riconquistarla/