Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera ha ricevuto finora 845 commenti

Pagine: 1 54 55 56 57 58 85

  1. 551
    marco -

    ciao Ciro, ti sono vicino e tutti noi sappiamo quello che stai provando, ma vedi che non sei il solo e se gli altri ce la fanno anche tu, anche noi ce la possiamo fare, dai ti prego mettici un pò d’impegno e non essere troppo duro con te stesso…….

  2. 552
    Matteo36 -

    La verità è che quando qualcuno ti lascia devi lasciarlo libero se lo ami veramente, non ossessionarlo.
    Se una persona ti lascia, vuol dire che sta meglio senza di te e pertanto, se l’ami veramente, devi rispettare la decisione e tirare avanti. A me è successo di essere lasciato dopo oltre 10 anni di fidanzamento e con una data di matrimonio già fissata e sopratutto con tanti sogni sulla nostra vita insieme. Ho sofferto e soffro maledettamente, però mi conforta il fatto che la mia ex (che ho amato + della mia vita) adesso è felice, serena.

    “Non esiste rimedio all’amore se non amare di più”(Henry D.Thoreau).

  3. 553
    vandamme -

    ricordatevi sempre che per ognuno di noi c’è sempre una stella in cielo che brilla solo per ognuno di noi stessi…bisogna solo aspettare…e troveremo tutti la stella!!!per’adesso è solo coperta da una nuvola passeggera… ciaooooooooooooooooooooo

  4. 554
    reila -

    ciao ragazzi
    ieri ho scritto una lettera su questo sito, speranzosa di risposta,poco fa ho trovato la risposta col mio stesso nome…la mia cara sorellina che,sapendo laamia storia ma non che per scrivere avrebbe dovuto registrarsi ha usato il nome che ho io…cmq ora stavo girando un po’ per il sito e ho trovato questa lettera e ne ho letto i commenti.bene, non so se leggerete la mia, non ve la indico eanche, se sarà la cercherete voi.
    ad ogni modo: non so se sia un bene o un male il ritorno di una persona…
    stiamo insieme da due anni, con pausa di quattro mesi la scorsa estate.
    lui mi lasci0′. tramite corsi di programmazione che faceva ha conosciuto persone nuove ed ha iniziato a frequentarle.tra queste anche una ragazza che ha iniziato ad interessargli.
    dopo qualche settimana che frequentava queste persone(io contenta perchè è bello avere nuova gente etc…)
    viene a dirmi che ha bisogno di libertà che mi ama ma che gli sta interessando un ‘ altra donna.
    panico.
    se ti amo come puoi interessartiad altro?
    sono stata malissimo.
    il mondo addosso, una lama nel cuore.
    era quasi maggio dello scorso anno.

    ho cercato di farmene una ragione, non lho mai cercato anche se purtroppo ho dovuto vederlo sporadiche volte,presso amici in comune…
    ma non ho mai supplicato o simili…

    al ritorno dalle vacanze estive, ognuno con la sua gente…
    lui torna da me cuore in mano dicendo di essersi reso conto di aver fatto una grande str….. e che io sono lunica donna che per lui conta e via dicendo…

    mi sembrava sincero,credevo che davvero fosse stato un incidente di percorso, che si fosse realmente poi accorto di aver sbagliato e via…

    invece,
    invece credo di aver fatto una str…. io stavolta, i primi tempi ok,ma da natale dello scorso anno
    il declino, non è la persona che conoscevo prima di quell’ inizio primavera….

    non riesco a perdonarlo,
    mi semmbra che sbagli ogni mossa,
    si comporta in modo strano,
    a tratti sembra che mi ami follemente a tratti sembra altrove.
    non so se cerca altro se vuole stare con me davvero,
    io so solo che ora sono in un circolo dal quale non riesco a uscire.
    io lo mo e mi chiedo anche pechè io lo ami.

    ho 33 anni. le storie avute in precedenza mi avevano sempre dato poco,
    con lui, allora, in pochi mesi, avevo come si suol dire “trovato l’ america”….ora mi viene dadire che l’america è lontana, troppo lontana…

    non so se restare o se prendere il largo.
    sarà sempre peggio o migliorerà?

    se non fossi tornata con lui allora,
    mi sarei evitata tutte le tristezze successive.

    fermo restando che questa è la mia storia e che auguro comunque il meglio a tutti, volevo solo rendervi partecipe.
    il ritorno, forse, non è sempre un bene.

  5. 555
    marco -

    Cara Reila, il problema nonè il tuo ma il suo, un cosiglio: allora fai così digli che così non va e pretendi una bella pausa di riflessione, ma deve essere seria anche di 15 gg.
    Solo così lui si renderà conto di quello che ha perso e tornerà più innamorato perché lui è troppo sicuro di te e ti snobba… e tipico fidati. Se poi non torna vuol dire che non facevate l’uno per l’altra. È un rischio, ma ne vale la pena, fidati le pause servono.
    Poi mi dici
    Marco

  6. 556
    vandamme -

    è vero fate cosi.che funziona… deve solo rendersi conto quanto ci tiene….a me succedeva ..e ogni giorno sensa di lei è sempre peggio..

  7. 557
    vandamme -

    ora è sempre meglio sensa di lei 😀 perchè tanto nn ci ho perso niente…mi ha fatto e cornaaaaa

  8. 558
    lelesac.g@libero.it -

    La mia ragazza mi ha lasciato dopo che abbiamo passato un ultima e bellissima settimana e che abbiamo fatto l’amore l’ultimo giorno…era un ultima settimana presa per riordinare le nostre cose e nella quale vedendo tutto con un termine lei ha trovato ancora la tranquillita e ha perso la paura di non star piu bene con me e di farmi soffrie nel vederla non essere a posto:non essendo assillata dalle sue paturnie siamo stati benissimo come non abbiamo fatto mai da quando abbiamo deciso di tentare di mettere a posto le cose tra noi.se ne è andata domenica invece di sabato come daccordo comune perchè sabato è stato bellissimo abbiamo fatto l’amore due volte e non voleva andassi via, poi se ne è andata dicendomi di non voler restare per vedermi soffrire accanto a lei ma vuole capire bene cosa vuole da se stessa, ma mi ha detto che in quest’ultima settimana l’amore in dubbio tra noi si è fatto rivedere ma non sa dargli una spiegazione..adesso non ci stiamo sentendo da due giorni e lei vive ancora da noi per due o tre giorni prima di tornare a casa, mi ha detto non diciamoci addio emi sache sto facendo la piu grossa cavolata della mia vita,poi mi ha ringraziato di tutto ….io spero ancora purtroppo

  9. 559
    guerriero -

    lelesac.g@libero.it non farti prendere per il cu…., sta sparando la solita marea di c…. per coprirsi la fuga, magari perchè ha in mente qualcun’altro.
    Ti dice “””Non diciamoci addio??”””

    e tu rispondi
    “”” vai aff… o cone me o senza di me””” e stop.

  10. 560
    FEDERICO -

    Cari Gighen 85,Barbara e tutti,chi vi scrve è un uomo consapevole del fatto che le donne non tornano mai.Spero solo per te Gighen che abbia lasciato perdere…..
    Ricorda a differenza di noi uomini il 99,9% delle donne non torna mai indietro e di certo quando lascia non salta nel buio.C’è sempre qualcosa e soprattutto qualcuno,si un altro uomo!.Credi davvero che lei in 8 mesi sia stata in clausura?Io no,così come non credo alle minestre riscaldate.
    Lasciamo stare,viviamo il nostro dolore,non ci uccide ma ci fa crescere……
    Sfido chiunque,soprattutto le donne a smentire il mio pensiero.Oggi i veri maschi sono le DONNE,quelle donne che cadono sempre in piedi……!!!
    A vs disposizione per qualunque consiglio!
    Un abbraccio!!!!!

Pagine: 1 54 55 56 57 58 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili