Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io ho scoperto che la mia ex dopo avergli mandato un mess sbagliato..mi h lasciato subito tagliando tutto sensa pietà…facendomi cadere tt la colpa su dime… mettendomi contro tutti i suoi familiari amiche ecc..ed era solo per mettersi con il fratello del ragazzo di sua sorella che gli piaceva da prima ..mentre stava con me..e ha fatto tt sta sceneggiata..dopo 2 anni e mezzo rischiando la vita per lei.. rinunciando al mio sogno..era tt la mia vita.. era tt.. con lei mi sentivo libero…
ho letto la storia di gighen… sn passati 2 mesi.. e sn molto felici loro… li ho anche visti e stavo quasi per svenire… e nn credo sia nel mio caso il ritorno…anche se lo desidererei moltissimo.. ma nn per trnarci sicuro… per metterla alla prova e vederea cosa è disposta a rinunciare… vedere se mi ama veramente e se nn mi tradirà piu come ha fatto… mi ha dato una delusione troppoforte.. e ora si è rovinata la reputazione.. perchp tt quelli che hanno saputo.. nn si ricordano piu di lei come mia ragazza .. ex ragazza…o noemi…ma della sua reputazione… da t…a ache se a me manca da morire..e piango quando vedo le sue foto.. e ancord d piu quano vedo loro insieme…che schifo.. ancora mi sveglio a mattina e mi chiedo se è veramente successo tt questo.. nn sto a dirvi tt quello che ho fatto.. perchè è scritto sull’altro forum..(si può stare cosi mal per amore)….
vandamme, butta tutto cioò che la ricorda nel cesso e tira l’acqua, nn so se hai recepito il messaggio
guerriero… io veramente… sto divenando pazzo..perdo l testa…sn andato da mia nonna a cofidarmi econsolarmi e mi sta prenotando uno psicologo… perchè io voglio superare tt quest a solo.. ma nn ci riesco…quindi cerco questa via… a volte mi sento bene e libero.. perchè sto cercando di conoscere un’altra raga e quando penso a lei m isento rinascere a poi ho delle ricadute e ricomincia dinuovo tt da capo… piango vado in macchina in zone d montagna dove sn che sn solo e grido come un pazzo dentro la macchina.. mi ha fatto un male…e ancora gli voglio bene… voglio cancellare dal mio cuore e dalla mia mente questi 2 anni e mezzo perchè nn si merià che i oricrdo tt qello che abbiamo fatto..lo chiamata t..a eho sbagliato perchp è sata la mia vita…e lo è ancora. gl iho chiesto sucsa solo per questo …ma nn posso chiedere scusa per le altre cose..e si troverà male nella vita se ha fatto tt questo.. e spero che dio dopo tt quello che sto passando mi regalerà una ragazza che mi merità e che merita il mio amore…pulroppo ormai non esistono piu ragazze affidabili come un tempo.. siamo in una nuovaera e bisogna aprirsi bene gli occhi.. perchè chi ci sta accanto molte volte è quello o quella ch c’è lo mette dietro…e questo sarà come insegnamento…c’è gente ch si ammazza…chi diventa pazzo…oddio.. e perchè?per una ragazza o ragazzo che nn merita…che schifo ragazzi.. nn riesco a credere che esista gente cosi crudele…
devi stare da solo, prenditi una pausa di riflessione ed abbi pazienza, nn forzare le cose e nn avere fretta, il dolore va vissuto, poi passa anche quello.garantito
Ciao vandamme anch’io ho provato quello che stai avvertendo in questo momento. Sono passati nove mesi da quando mi lasciò e ancora oggi non posso affermare di stare bene. Sto molto meglio, l’ansia è svanita, le lacrime si sono asciugate, il peggio è passato. Avendo fatto un accurata introspezione sono arrivato alla conclusione dal dire che sono cambiato; non in meglio e ne in peggio, ma cambiato.. eh si.. avvenimenti di questo peso ci cambiano per sempre. Ti posso rincuorare dicendoti che diventerai fortissimo, puoi starne certo di questo, ora ti sembra impossibile, giorno dopo giorno ti senti inerme davanti al dolore, ma vedrai che tutta questa sofferenza ti farà percepire la realtà come mai avresti pensato, sarà tutto diverso, ti sentirai una persona nuova e più matura.
Forse ora uscendo con la tipa ti sentirai privo di emozioni, a me capitò così, non riuscivo a provare nulla e avevo il terrore che fossi rimasto traumatizzato a vita; se dovesse essere così anche per te, non ti preoccupare, arriverà il giorno in cui metabolizzerai il tuo spiacevole vissuto e solo qui giungerai alle tue conclusioni sbloccandoti.
Per ora cerca di tirare avanti, esci, divertiti, sii cosciente che la vita ti ha messo un grande ostacolo da affrontare, ma per superarlo permettimi di darti qualche consiglio :
Cancellati il suo numero, elimina ogni modo di avere un stretto rapporto con il male, non cercarla mai più al costo di prendere a pugni il muro, non devi assolutamente farti sentire, sopprimi, non darle modo di vederti sofferente e distrutto davanti ai suoi occhi. Insomma cerca di eliminarla una volta per tutte, non facendoti sentire e non rispondendola !!solo così riuscirai a dimenticare il male e tutto quello che ti ha fatto.
In bocca al lupo per tutto.
Ciao a tutti,
io sono stata lasciata dopo un anno intenso e di amore,ma tutto è stato fatto con sincerità e rispetto. Credo che certe volte possa succedere, lo so perchè ho lasciato anch’io in passato. Quando questa volta ho subito la decisione nn l’ho presa bene ovviamente ed ho ritenuto giusto cercare di fare il possibile per salvare le cose.nn ci sono riuscita! I motivi dell’abbandono sono stati tanti:piccole litigate che con il tempo c hanno logorato, la prospettiva di vivere lontani dopo un anno di assoluta condivisione e quotidianità,trasporto in discesa! Certe cose possono essere recuperate ma è difficile dopo una forte rottura…c vuole molta serenità e maturità e tempo, senza queste 3 componenti si rischia solo di rovinare tutto anche i ricordi belli!ad ogni modo, quando nella coppia c sono troppe pesantezze e magari anche difficoltà esterne o cambiamenti, l’amore può nn bastare!anche se c’è può essere offuscato da tante cose. Questo significa che prima o poi anche chi lascia avvertirà la “botta” della mancanza, ma la vita è andta avanti per tutti e ammattere gli errori nn fa tornare in dietro.certe volte si ma è raro e soprattutto nn bisogna mai pensare che qualcuno possa pentirsi di una decisione…così nn si va avanti mai! Bisogna pensare a ciò che vogliamo noi e nn a cosa pensa l’altro. Per quanto la risposta possa essere “voglio lui” nn potrà mai contare più del nostro benessere.fate ciò che è in vostro potere per rimediare ma senza esagerare,con intelligenza…quando nn ci sarà più nulla da fare saprete quando fermarvi…tutti sanno quando fermarsi,lo capiamo quando l’altra persona nn dà più segnali positivi.è importante fare di tutto per salvare le cose (cn dignità), sia per stare bene con noi stessi che per salvare qualcosa a cui teniamo…certe volte ci si riesce altre no e bisogna capire che è così e basta…nn accttarlo significa essere più immaturi di chi lascia senza voler lottare.se chi ci ha lascisto ha commesso un errore potrà capirlo solo cn il tempo e con altre esperienze…se la storia è stata importante nn c dimenticheranno mai e capiranno i loro errori, ma nn si torna in dietro…nn fa parte della natura.se ci si dovesse rincontrare sarà quando le due persone si sono evolute ed incontrate.per evolversi si deve andare avanti e basta.
Detto questo posso affermare che nonostante questa sia la realtà è difficile affrontarla e sto una merda..perchè sto una merda, ma finirà! Sono sicura che a lui verrà la tentazione di tornare in dietro un giorno ma nn lo farà perchè le persone intelligenti nn lo fanno anche se lo sentono ma sanno dia ver provocato dolore ad una persona che magari con tanti sforzi si è ripresa..perchè tutti si riprendono..chi un mese prima , chi 3 dopo, ma tutti si riprendono soprattutto se si è giovani!io lo amo tanto, ma nn mi va di consumare altri giorni della mia vita a star male!
Vi mando un abacio da questa giornata di merda … Perchè di giornata di merda trattasi…ma sono ottimista…so che finir
hai proprio raggione diletta quello che ci fa stare di merda è pensare che si pentirà e tornerà in dietro…e cosi veramente nn si va avanti,perchè è come se aspettiamo dinuovo il suo ritorno,ma potremmo aspettae in eterno,nn è da tutti tornare..e nn è da tutti ricontrarsi dopo ch si è maturati entrambi come hai detto..io ti giuro che ci spero di ritrovarla un giorno con la giusta maturazione…però è sbagliato ritornarci dopo che ha fatto troppo male e deluso.ma lo sappiamo tutti che l’amore nn fa vedere nulla..e se è destino..tutti un giorno possiamo ri incontrare il nostro vecchio amore momentaneamente spento ma sn casi rari..un’amico mio è stato lasciato tempo fa ,,e dopo un’anno lei è tornata da lui dopo essere stato con un’altro..perchè ha capito che era l’uomo della ua vita e adesso sn felicemente sposati..ma e crediamo in tutto questo rischiamo di rimanere traumatizati a vita..io ancora nn mi sn ripreso.. perchè la amo + d quanto amo me stesso però comincio a capire che altre ragazze possono farmi stare meglio di come stavo con lei..e spero di trovare quella giusta..che sia lei o no..per ritrovare dinuovola libertà e spezzare queste catene che mi hanno chiuso il cuore e spero che un giorno si renda veramente conto di quello che ha fatto come hai detto tu!!!un bacio anche a te diletta
sono nuova l’avrete capito, ma voglio dirvi: ragazze/i siete bellissime/i, vorrei conoscervi e abbracciarvi tutte/i , perchè se esistono queste pagine di noi , di ciò che diciamo vuol dire che esiste ancora comunicazione, solidarietà. le persone che ci fanno male hanno sicuramente le loro ragioni inconsce. sarebbe bello poterle esprimere. le sorie finirebbero forse con meno dolore ma più comprensione. abbracci a tutti. vi ritrovo qui.
ragazzi, spero nn vi offediate se vi dico che basta!!!fate la finita!!!!!!!!!! uscite, vivete una vostra vita e se è il caso costruitevi nuove cose.realizzatevi nel lavoro, nelle vostre passioni…abbiate il coraggio, perchè di coraggio si tratta, di andare avanti.Molti di vuoi diranno che andare avanti nn è semplice…beh, nn lo è ma scrivere continuamente su un forum nn credo possa aiutare…e diciamocelo chiaramente:è molto triste!chiunque vi abbia lasciato si sta facendo una vita e se dovesse tornare c.... suoi…se sarà il caso ci riproverete altrimenti(come spero)ognuno si è rimesso in piedi ed ha altre cose.poi cosa fondamentale da tener sempre presente: se se ne vanno nn è perchè hanno particolari problemi psicologici o di valutazione…è che nn vi vogliono più!e se dovessero tornare?beh, volete mettere la vostra vita nelle mani di un’altra persona che vi ha abbandonati e FORSE si sbaglia!?
per favore, andate a costruirvi una vita VOSTRA che dipende solo da VOI…strete meglio ora e vivrete con maggiore serenità e sicurezza le vostre future relazioni.dopo essere andati avanti avrete una forza incredibile e guardandovi indietro sarete soddisfatti di voi…e magari chi vi ha lasciato è nella merda perchè nn ha mai sofferto…e prima o poi succede a tutti…nn sentitevi speciali…la sofferenza a turno la provano tutti.Mi scuso se qualcuno dovesse essersi sentito offeso, quello che dico è ovviamente rivolto innanzitutto a me.
Buona fortuna e soprattutto buona vita…nn sciupate così le vostre giornate.io nn scriverò più
baci a tutti
non avrei neanche voglia di scrivere questo commento….ho 32 anni ma me ne sento 100….mi sento sempre il bisogno di essere amato da qualcuna…ma purtroppo penso che per me’ non ci sia nulla da fare….eppure non sono male come aspetto..si certo,non sono altissimo (1,64)pero’ neanche a meritarmi una situazione cosi’…perche’persone come noi sentono cosi’ tanto il bisogno di essere amati?si parla tanto di dio….perche non ha fatto in modo che determinate anime svuotate di tutto,non sentissero il bisogno di questa chimera che non avremo mai?se non ho ancora tentato il suicidio e solamente per codarderia….mi vergogno a volte dei miei sentimenti pieni d’odio verso il mondo…perche so’ che dentro al mio cuore c’è sempre stato un universo di bene…un’infinito spazio…il tutto racchiuso in un unico pensiero d’amore…..lo stesso che io non avro’ mai piu’….me’ lo sento…ogni giorno le mie emozioni lo suggeriscono al mio cuore ormai spento…stanco…deluso…si dice tanto di quando muoiono l speranze…gia’…e che mi dite invece di quando avete la consapevolezza che pure l’illusione ormai e andata via?come guardare impotenti uno stormo di rondini… e insieme spariscono nell’orizzonte,portandosi via con loro tutto quello che il mio sprito ne’ avrebbe bisogno…mi struggo al pensiero di una frase di quasimodo…OGNUNO VIVE SOLO SULCUORE DELLA TERRA-TRAFITTO DA’UN RAGGIO DI SOLE-ED è SUBITO SERA….grazie a tutti per aver letto