Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
roby consolati, vivo la tua stessa situazione, fatti forza. Io sto cercando di non vivere più sperando in un suo ritorno anche perchè non credo tornerà mai.
Ad aprile mi aveva lasciata. Per la terza volta. Due settimane di buio totale. Non dormivo, non mangiavo, piangevo tutto il giorno. Poi è tornato. Diceva di aver fatto un errore, di non voler farmi più soffrire, di essere sicuro. Certo. Non mi fai soffrire se decidi di andare in vacanza con un tuo amico e non con me? Non mi fai sentire sempre all’ultimo posto? Ma non era contento. Dsolce e gentile, belle parole e…sorpresa! Abitiamo lontatni e io ho trovato lavoro nella sua città. Solo per 2 mesi, ma accetto perchè voglio stargli vicino, vedere come va. Sto da lui la prma settimana di agosto. Tutto normale. Amore, tesoro, coccole e via dicendo. Torno a casa e…non mi chiama più. Apro msn e vedo che ha aggiornato la sua pagina. 15 agosto…”finalmente! da oggi ho deciso di vivere libero e spensierarto”. Lo chiamo. Sì, effettivamente mi ha lasciata. Si è solo scordato di dirmelo. Succede. Un anno e mezzo e mi butta via in questa maniera. Ancora. E ora sono costretta ad andare nella sua città. Da sola, senza conoscere nessuno, con questo dolore.
Il mio amore mi ha lasciata su un blog. Su un blog, a 30 anni! Nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia! Ma è giusto, in fondo domani parte per la vacanza e non vuole pesi. Poi magari, quando si sarà divertito, penserà a me. La scema che lo ama e adesso si trova nella sua città.
E nonostante tutto lo schifo che mi ha gettato addosso, sto qui a piangere e disperarmi. ma quando cavolo lo tocco questo maledetto fondo?
Ho appena letto la tua lettera e m ha fatto crescere ancora di più la speranza,mi ha dato tanta FORZA,e soprattutto voglia di crederci….Per me questa è un’estate che vorrei dimenticare presto.La mia storia drava da 4 anni,però relmente saranno stati2gli anni in cui ci siamo visti,per motivi di lavoro,lui è sempre fuori e ci vedevamo dopo5,6mesi per10,20giorni.Lui lavora a LONDRA da10mesi,tutto andava bene fino a 1 mese fà,è tornato e m ha dato qst enorme schiaffo morale,lui ha bisogno di una persona che le stia sempre accanto,nei momenti belli e brutti,e il fatto che non ci vedevamo gli pesava,lui ancora vuole girare il mondo,vuole realizzarsi,e vuole altrettanto per me,che mi prenda questa benedetta laure,mi mancheranno15 mesi,e mi ha detto che forse è meglio che per adesso apriamo gli occhi al mondo,conoscere nuove persone(lui infatti già frequenta una ragazza),nuovi caratteri,e se un giorno tra noi2il destino vuole ke ci faccia rincontrare,allora si potrà realizzare un sogno insieme.Io adesso voglio reagire,lottare,spero tanto in questo destino…non voglio soffrire,anzi voglio dimostrargli quello che ha perso,e farmi sentire FORTE,ma non sò come dimostrarglielo,vista la distanza…Purtroppo sono abbastanza testarda e voglio combattere…
Salve a tutti…è da molto che leggo le vs discussioni…oggi finalmente ho deciso di scrivere…vi sintentizzo la mia storia…all’età di 14 anni mi sono fidanzato con quella che ormai considero la mia ex(lei aveva 13 anni)…praticamente siamo cresciuti insieme…viviamo nello stesso paese,abbiamo frequentato le stesse scuole,ecc…terminati gli studi liceali,all’università abbiamo scelto strade diverse,e quindi ci siamo ritrovati in due città diverse…nonostante le prime crisi dovute alla lontananza,la nostra storia è continuata per altri 3 anni….finquando ad inizio maggio dopo 9 anni di fidanzamento,una sera per telefono mi disse che forse nn mi amava più,che nn sapeva se era amore o solo abitudine,ecc…mi è caduto il mondo addosso…avevamo scelto di ridurre il numero di telefonate giornaliere…così per riflettere un pò…nel frattempo ho scoperto che aveva un altro…lei continuava a ripetermi che nn c’entrava niente,che il problema era suo…dopo quella telefonata,io ho pensato di pressarla,con telefonate,sms,gesti carini,fiori…ma nulla è cambiato…finalmente è arrivato il mese di agosto…quando ci siamo ritrovati nel paese per le ferie…una sera mi contatta su msn,dicendomi che all’indomani avrebbe voluto vedermi…ci vediamo…e mi chiede di tornare insieme,mi abbraccia,mi bacia…peccato però che la sera aveva già dimenticato tutto e nn si fa sentire…allora io ritorno alla carica,per cercare di riprendermela…la convinco a tornare insieme…ma dura tutto solo un giorno…infatti lei con sms mi dice di avere la testa altrove…allora decido di nn farmi più sentire…lei dopo una settimana,mi inzia a chiamare con il numero anonimo…mi costringe a cambiare numero…ma nn si arrende e mi chiama a casa,io rispondo e lei chiude…questa cosa va avanti da ormai tre settimane…
Non sapete quanto mi costa,non chiamarla…in questi 4 mesi ho sofferto come un cane,nn riesco proprio a non pensare a lei…però il fatto che lei stia con un altro(me l’ha confessato),mi fa venire una rabbia dentro…però mi manca,credo di nn poter vivere senza lei…per 9 anni ha riempito di gioia la mia vita…spero che lei torni…oggi tra l’altro è il suo onomastico…non so se mandarle un sms…
ma lasciala perdere, rifatti una vita e cancellala, questa ti avrà anche tradito col solito terzo incomodo, aveva voglia di novità e l’ha trovata col solito scassapalle. Comportati da uomo e nn da jo jo, falle capire chi ha le palle. O con te o senza di te, niente mezze misure
Guerriero sei un instancabile mastino. Ammirabile la tua determinazione. Il tuo senso di giustizia. Ti leggo in vari blog e penso tu sia ovunque:)…Anche se spesso ti trovo un po’ troppo crudo sicuramente nella tua maniera diretta sei efficace. Nei momenti in cui sono più jojo come dici tu sei la mia tigre personale:D…Un abbraccio
……ehilà, speranzoso, io ho vissuto una storia di nove anni, finita ad inizio Agosto per volontà della mia ragazza ormai esasperata……ma forse finita molto prima per colpa delle mie premure (non fisiche) verso un’altra…..nel momento in cui pianificavamo il matrimonio non voluto da me……quindi mea culpa sicuramente….eppure riconosciuto quello che stavo perdendo x una sbandatella di c…., in pratica il sogno di una vita, con la ragazza perfetta che avevo sempre pensato non esistesse, sono tornato all’attacco in tutti i modi immaginabili, tutto quello che avrai fatto anche tu……. poi dopo il mio silenzio a fine Agosto, inizio settembre lei ha tentato qualche lieve approccio…una pizza insieme con l’amico che ci presentò 9 anni fà….una passeggiata con un’altra coppia di amici, il mio tentativo goffo di riprenderle la manina, la sensazione di estraneità, come se si fosse all’inizio….poi una telefonata mia e il crollo con la richiesta diretta di ricominciare tutto, di poterle dimostrare la mia determinazione, la mia voglia di recuperare ogni istante in cui lei era sola per colpa mia, ho pianto come un bimbo per due ore a telefono, alla mia afferazione di andare lontano per sempre ha pianto anche lei, il suo no, “ho latesta impegnata”, “ora proprio non me la sento” …..poi un suo sms: “mi dispiace che stia soffrendo per la mia scelta ma volgio che tu sia sereno (azz!!!), datti altre occasioni, non chiuderti ha nuove esperienze. Avrei preferito mi desse una coltellata… ora la lascerò stare, ho strisciato per avere una seconda e ultima chance con lei, il mio unico errore in nove anni… ora se ne viene dicendo che le ho dato modo di capire che anche lei non mi amava più da tempo e forse era solo abitudine, anche se credo lo faccia, conoscendo il suo spirito di sacrificio, per non farmi avere rimorsi affermando che la colpa è anche sua…. credo che a breve comincerò ad essere molto incazzato….certo la paura che ci sia uno sciacallo di turno pronto a sfruttare l’occasione mi rende nervoso…..ma che provi pure la differenza: un giorno capirà che per lei avrei dato la mia vita…..
a te dico: non prestarti a giochetti, certo nel mio caso la distrazione posso consentirgliela, io l’ho fatto per primo….del resto tutti mi dicono che quando esce di casa sta sempre con amiche o con la mamma, e cmq. mi sembra abbastanza chiara, forse mi vuole mettere alla prova…chissà, nel tuo caso se lei già si è appoggiata ad un altro, francamente c’è da rifletterci un pò sù…..cmq., capisco la mancanza che hai di lei, la sensazione che i tuoi sogni siano andati via per sempre…..bèh è brutto certo, inquanto all’sms…. se proprio te la senti vai….ma sii gelido e telegrafico: “Auguri”, può bastare secondo me…..
In bocca al lupo!
x Guerriero: la tua determinazione è ammirevole…si vede che già ne sei uscito vincitore…..del resto Nietzsche diceva: Was mich nicht umbringt, macht mich staerker…..ciò che non mi uccide, mi rende fortifica.
Alessandro, bisogna esssre così con chi ti dimostra di meritarlo
Ciao,
la tua lettere mi da qualche piccola speranza.
La mia storia è praticamente finita dopo 8 anni cosi all’improvviso. Tutto andava a meraviglia nessun dubbio nessuna incertezza io le dedicavo tutte le attenzioni d questo mondo. Eravamo a 200 km di distanza ma ci vedevamo tutti i week(lei dormiva da me io da lei) e ora stavamo progettanndo casa e io mi dovevo trasferire la.
Arrivano le vacanze e lei l’ultimo gg prima di tornare a casa cosi di botto, mi dice che ha dei dubbi sul suo amore per me. Poi torniamo a casa e senza nessuna spiegazione mi dice che non ne vuole piu sapere di me con una cattiveria incredibile. Poi il vuoto assoluto. l’ho sentita settimana scorsa dopo 2 settimane, ma era molto molto fredda, non la riconoso +. Tutti quelli che mi sono intorno dicono che è impazzita, ma nello stesso tempo mi vogliono convincere a nn amarla piu perchè si è comportata in una maniera assurda e che nn si merita uno come me.
Ma io sono innamorato perso di lei e voglio riprendermela. Soffro il gg e la notte quando penso a lei e a volte mi chiedo se sto sognando. Il tempo nn scorrre mai e io vorrei essere avanti nel tempo per poter capire cosa succedera nella mia vita, xchè io voglio lei!!!!
Spero con tutto me stesso che un gg lei si renda conto di quello che ha perso e torni da me…
daniele
Speriamo che
Ora è passato quasi un mese
nn è impazzita ne le cose finioscono all’improvviso, magari ha conosciuto e frequentato uno terzo incomdo che sta vicino a lei. Cerca di verificare se c’è un altro, poi agirai di conseguenza