Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera ha ricevuto finora 845 commenti

Pagine: 1 51 52 53 54 55 85

  1. 521
    guerriero -

    si rodolfo hai sbagliato, e poi ste c.. di donne dell’est., stanno davvero rompendo e distruggendo tutti i rapporti, con ovviamante la gentile collaborazione dei polli di turno.
    Purtroppo quando si tradisce la fiducai di una persona , poi è dura riconquistarla, perchè la fiducai è qualcosa di radicato e profondo e come vedi basta anche una cosa del genere per farla finire.Secondo me però puoi recuperare, intanto chiudi con qualsiasi cretina che cerca siolo di sfruttare la situazione, e poi cerca di riconquistarla anche se è difficile

  2. 522
    effect -

    Ciao a tutti, ho letto le prime 10 pagine dei commenti e davvero mi hanno aperto la mente gioito e fatto male il cuore. Non so ma sono felice che qualcuno di noi sia riuscito a ritornare felice dopo le sofferenze che ha passato.

    La mia ragazza mi ha mollato ed io come allocco per circa 15 giorni l’ho tartassata, lettere e telefonate, anche solo per salutarla ma nulla, purtroppo l’amavo molto, adesso ho deciso di farmi forza e non farmi sentire. Spero solo che con la mia insistenza non abbia definitivamente pregiudicato un possibile ritorno da parte sua. In fondo spero che si accorga che abbia fatto una stupidaggine ma in cuor mio so che non tornerà mai più.

  3. 523
    guerriero -

    effect tu devi sparire per te, nn per lei, fatti la tua vita e il resto si vede

  4. 524
    lucia -

    Io sono tra quelle persone in “attesa” di un ritorno.
    Mio marito mi ha lasciata dopo 14 anni di matrimonio e 10 di fidanzamento, insomma, una vita. Ho 40 anni e ho figli, e adesso mi ritrovo irrimediabilmente distrutta con mille pensieri che giorno e notte mi arrovellano il cervello. Lui dice che era oramai da molto molto tempo che non si sentiva felice. Lui, però, in questo lunghissimo primo anno trascorso da quando mi ha lasciato, non ha troncato mai i rapporti (anche perchè ci sono i figli), siamo andati a letto insieme, si occupa ancora dell’aspetto economico senza che io mi possa autogestire, si preoccupa in modo esagerato della mia salute. Capisco che è pieno di sensi di colpa, ma così, involontariamente, mi ha dato sempre l’illusione che non potesse stare senza di me, ma invece, lui non intende tornare ed io sono convinta che abbia un’altra (arrivano sms, dice bugie, ecc.) Ormai è passato un anno e siccome credo di avere toccato il fondo, sto piano piano riunendo le mie ultime energie per riemergere, per crearmi una nuova vita, lui sta notando che qualcosa sta cambiando in me, spero solo che si renda conto di quello che sta gettando ma ho tanta paura che non torni più.

  5. 525
    Presic -

    Ciao a tutti voi che come me state sprofondando in una voragine senza fine… …secondo voi cos’è che è meglio pensare… …”LA SPERANZA è L’ULTIMA A MORIRE” o “CHI DI SPERANZA VIVE, DISPERATO MUORE”? Al momento sto ancora sperando… …un mega abbraccio a tutti quelli che, come me, stanno passando un’estate di merda!!!

  6. 526
    ginevrad -

    E’ un’estate dura questa, ma voglio dire a tutti quelli che sono stati abbandonati di essere forti e di non rinunciare mai alla propria dignità per nessuna ragione, perché chi ci ha lasciato non merita tanto. In breve, dopo avermi dichiarato amore assoluto fino al giorno prima, lui se ne è andato con un’altra e non avete idea della velocità con cui mi ha rimpiazzato, dal giorno alla notte. Quello che non si aspettava, però, era la mia determinazione nel chiudere i miei rapporti con lui. Dopo aver constatato che non lo cercavo e non mi umiliavo implorando un suo ritorno o elemosinando la sua amicizia (bene inteso, io ci soffrivo come un cane e ci soffro tutt’ora), dopo un mese ha cercato di riagganciarmi in tutti i modi, con lusinghe e/o giochini emotivi. Non ci sono caduta, anche perché lui non aveva chiaramente nessuna voglia di tornare indietro, ma ho capito che era solo un modo per tenermi legata. Oltretutto mi cercava quando l’altra lo trattava male. Io ho continuato a vivere la mia vita, con gli amici e gli impegni e gli svaghi, anche se lo continuo a pensare, inevitabilmente. L’altroieri l’ho incontrato. Mi ha chiesto se sono felice e io gli ho entusiasticamente risposto di si (che da 3 mesi sono passata attraverso un inferno di dolore e rabbia sono solo affari miei). So che sarò presto, se non felice, almeno serena, perché ho capito che merito di meglio e che non sono una cosa da gettare via quando non serve più. I sensi di colpa se li curasse allo specchio. Ragazzi, fatevi valere. Il dolore è inevitabile, se si è amato profondamente. Ma dobbiamo volerci bene, riconoscere la luce che brilla in noi. Alcuni momenti ancora piango e soffro terribilmente, ma tutto questo mi renderà forte e se mi guardo indietro non ho nessun rimpianto per aver dato il mio amore. Un giorno, quando sarò pronta, mi innamorerò di nuovo. Se lui poi dovesse tornare… beh… valuterò nel caso, anche se tutto questo dolore ha creato una voragine. Un abbraccio. Ginevra

  7. 527
    guerriero -

    bravissima.!!!
    Ti assicuro che se più in la nel tempo lui dovesse tornare, a te nn fregherà davvero + nulla, e questa sarà un ulteriore vittoria tua sulla pochezza di una mezza……, e magari starai con un altro di certo migliore.

  8. 528
    ginevrad -

    Guerriero, penso che non ci voglia molto ad essere migliori di lui. Ho letto qui le testimonianze di tante belle persone che purtroppo soffrono immensamente perché, molto spesso, al trauma dell’abbandono si aggiunge la bassezza di gente che non ha il coraggio di assumersi le proprie responsabilità e delude, ferisce, prende in giro. Voglio dire, l’amore si trasforma, puo’ cambiare, finire, ma il rispetto tra due persone, specialmente se c’era un sentimento, beh, quello non dovrebbe mai venire meno. Perdonare è possibile, dimenticare no. E comunque chi non ci rispetta, non merita appelli o giustificazioni. Continuerò ad essere forte e so che piano piano, con il tempo e la determinazione a stare bene, il dolore che ho dentro si dissolverà.

  9. 529
    guerriero -

    condivido e sottoscrivo, hai imboccato l’unica strada giusta per uscirne prima e bene, io ho fatto la stesssa strada 10 mesi fa e ti assicuro che funziona.Continua così

  10. 530
    roby -

    ciao gighen…ho letto la tua lettera a distanza di mesi…spero che la tua storia prosegua alla grande….io sto ancora soffrendo per la mia ex no so piu come fare ma so che e’ la donna della mia vita. queste tue parole mi hanno dato una forza e una speranza per credere ancora a un suo ritorno…io le ho dimostrato cose che mai nessuno prima le aveva dato e spero un giorno se ne accorga….grazie ancora ciao

Pagine: 1 51 52 53 54 55 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili