Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Ragazzi leggo spesso le vostre discussioni anche se nn scrivo quasi mai,questa volta però ho veramente bisogno di un consiglio….anche io come voi sono stato lasciato ed all’inizio lo ammetto ho continuato a cercarla e a fare casini uno in fila all’altro,tutto questo fino a maggio,premetto che mi ha lasciato a febbraio dopo 3 anni insieme,poi il 2 o 3 maggio ci siamo visti con l’intento di mantenere un rapporto perlomeno civile tra noi…ma dopo due giorni le ho scritto un messaggio dove le dicevo di non farsi più sentire da me e cose simili…le mi rispose malissimo dicendo che ero lunatico e mi ha insultato pesantemente dicendo questa volta ciao te lo dico io non farti mai piu sentire.Da quel giorno decisi di applicare il No conctat che avevo letto in alcuni post di Guerriero e piano piano ho iniziato a stare meglio,dopo circa 20 giorni ricevo una sua telefonata alla quale non rispondo,ne seguiranno altre due a distanza di un ora ma io continuo per la mia strada,infine ricevo un mess dove giustificava le sue chiamate ed anche a quello non rispondo.Poi qualche giorno dopo un mio amico m’informa che lei gli ha scritto su msn parlando di me e dicendo che io ero uno stronzo perchè lei aveva bisogno di me ed io nn le rispondevo,ed io ho pensato ma che c.... vuoi da me?Stai con un altro…fatti aiutare da lui,io non sono una borsa che tiri fuori dall’armadio quando ti va…così ho trovato la forza per continuare a nn rispondere.il 17 giugno però ho ceduto era la notte prima degli esami per entrambi non ho resistito e le ho scritto in bocca al lupo per ogni cosa Fra!Lei rispose quasi subito dicendo che il giorno in cui avessi avuto voglia di farle sapere di me…ripresi immediatamente il no conctat e ieri ho ricevuto un altro suo mess che ripeteva l’invito a farmi sentire e mi augurava buona fortuna per i giorni a venire…bè io non le ho risposto,ma devo ammettere che è dura molto dura!Gli amici dicono che ho le palle e che faccio bene e lo penso anche io,ma nonostante questo ci sono momenti in cui la voglia di sentirla è di nuovo forte come due mesi fa…è giusto continuare il no conctat?
Un’altra cosa…secondo voi ho fatto male ad interrompere il no conctat anche se sl cn un mess?Secondo me si perchè adesso mi manca di nuovo…c.... se penso al male che mi ha fatto,alle bugie e tutto il resto mi sento proprio un co......!!!Alla domanda che ho postato poco fa ho già trovato risposta da solo NO CONCTAT e Vaffanculo!!!
Ciao Frau ( sei Sardo ?^^ ) ti rispondo subito dicendoti che hai fatto male a interrompere il NO CONTACT. Devi sparire, per lei non devi più esistere. All’inizio sarà dura, però poi col passare del tempo starei sempre meglio.
Devi sparire soprattutto per il tuo bene, perché sentendola non farai altro che prolungare la tua sofferenza e allo stesso tempo lei si sentirà una principessa, ti terrà in in pugno e diventerai la sua marionetta preferita.
Io ho applicato il NO CONTACT 3 mesi fa e ti posso assicurare che è la medicina migliore..
Sparisci, cancellati il suo numero..non rispondere più alle chiamate, ai messaggi, alle email..sbattitene…VIVI !
Frau, bravissimo, come vedi con l’indifferenza ed il silenzio questi idioti vanno in tilt, continua così e vedrai che presto starai bene.cancella tutto, ongi traccia di lei. io ho fatto così, il metodo è garantito ahahah
Ma secondo voi,è proprio quando sembra che non ci siano più chance che un ex ritorna?A voi come è successo??
Lalla io sinceramente non lo so..la cosa migliore comunque é non sentirli..poi il tempo parlerà e darà tutte le risposte. Per quanto mi riguarda la vedo grigia, ormai il rapporto si è congelato..non la voglio più sentire..per tutto il male che mi ha fatto e perché tanto so già che non mi chiederà mai scusa..Ci sono giorni in cui vorrei riabbracciarla e altri ( la maggior parte per fortuna) sono contento di non avere più stretti rapporti con lei.
Forse torneranno quando non li penseremo più, e se così fosse, sarà una vera sorpresa..E li la prima cosa da fare è lasciarli a marcire e a cuocere.
già…chissà se tornerà….
ma chi se ne fotte..
Ciao ragazzi…intervebgo solo per dire un mio pensiero a Lalla,io credo che sia profondamente sbagliato vivere aspettando una persona che oltretutto ci ha fatto del male!Molto meglio andare avanti,ciò che è stato è stato ed il passato lo rimpiange sl chi nn ha futuro!
Quimdi fregatene…e se mai un giorno lui tornerà a cercarti mi auguro per te che avrai la forza di fare ciò che è giusto…e ciò che è giusto per te è l’unica cosa che conta in un verso o nell’altro!
e ciò che è giusto e rimandarli a pedate da dove sono venuti