Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Guerriero, si hanno fatto sesso una volta, lei era completamente ubriaca, me lo ha confessato dicendomi pure perchè è stata lei a volerlo, come pure lo ha confessato a sua sorella, riferito poi a me da mio cognato, che adesso non la sopporta proprio per la delusione che ha creato anche in loro.
Ha affermato inoltre che fra loro non c’è nessuna storia, lei si è rivolta a lui disperata da quella mia lettera ricevuta sotto la porta di casa nella mattina del 13 maggio, dove io la sbattevo fuori di casa…
A proposito questa sera alle 17.26 è arrivato un suo s.m.s. con su scritto:
“Tutto bene ******?(rif. a me) E *****?(rif. al cane) una buona e serena serata..” Indubbio che il suo comportamento sia dettato da una buona dose di infantilismo&imbecillità, ha 34 anni io 43 fra qualche giorno, anche perchè un messaggio del genere non lo si invia a chi lo hai preso a calci nei co......, pochi giorni prima.
Se sperava in una risposta, per caricarsi la sua coscienza di “buonismo angelico”, può stare fresca perchè non mi è venuto neanche il minimo dubbio su cosa dovessi fare….non rispondere, questa d’altronde e a priori è stata da subito la mia difesa, solo così si renderà conto in quale casino si è messa, visto che poi non ha nessuno che l’aiuti fuorchè sua sorella, proprio perchè è sola con la figlia.
Io come detto è dal 22 maggio, data di ultima mia risposta ad un suo sms, che ho deciso di tagliare i ponti con lei e con sua sorella, perchè poi come si sà il sangue è sangue e quindi qualunque cosa, come avere io contatti tramite terze persone(la sorella), potrebbe sempre e solo nuocere a me stesso e “ricaricare” senza alcun dubbio l’altra persona di linfa vitale.
Questa settimana ci sarà anche il mio compleanno, che cadrà il 28 maggio, logici saranno i suoi sms diretti a me, nella sua mente perversa, stesso trattamento da parte mia uguale a quello di oggi, come pure per i futuri.
La voglio vedere strisciare ai miei piedi e questo accadrà, perchè la conosco bene, solo così potrò avere la mia rivincita, almeno che non succeda l’esatto opposto ovvero che lei se ne freghi proprio…
Pazienza! di certo però col tempo si renderà conto di cosa avrà perso e proseguirà nel suo baratro sempre più profondo della sua inettidudine e solitudine…però a dire il vero un rientro potrebbe anche accadere, e come si dice sul piatto della bilancia matrimoniale un crollo potrebbe capitare anche a mè un giorno, almeno io penso così, quindi prima di distruggere tutto penso che se c’è la possibilità di ricostruire è sempre meglio tentare, ma una volta sola intendasi!
Comunque come detto aspetterò fino alla fine di settembre poi agirò per vie legali per la separazione.
Maxim.
Si infatti maxim, credimi non c’è niente da salvare…bisogna dolorosamente prendere atto che gente del genere non cambierà mai e ci farà sempre star male nella vita.
E poi immaginati se ritornasse…che vita sraebbe? riusciresti a sopportare di vivere col dubbio costante?
Ciao Minimo grazie per le tue parole, ma come detto io sarei anche per non buttare proprio tutto ai rovi, sfasciando un matrimonio, perchè come dicevo potrebbe succedere anche a mè nel futuro di poter incappare in qualche problema e questo sul piatto della bilancia in un matrimonio bisogna sempre mettercelo.
Proprio adesso iniziano ad arrivare delle telefonate con “numero anonimo”, ben tre di fila proprio adesso, in quanto io ho lo stesso numero sia per lavoro come per il resto, perchè non mi interessa avere altri numeri telefonici.
Qui infatti, dicendo da parte mia “scacco matto”, sà che io rispondo sempre al cell., qualunque numero o chiunque chiami, però si è dimenticata che ora lei non è più con me, quindi proprio ai numeri anonimi non di certo rispondo nè risponderò in futuro, come ho fatto già da adesso.
La parola è argento, ma il silenzio è da sempre oro!
Maxim.
maxim, ribadisco, sparisci, è una persona inaffidabile
Se ritorna vuol dire che non ha più dubbi, se no non si allontanerebbe. Se è amore torna, tutto li…
Maxim, suoni i Pink Floyd? Li adoro, letteralmente. Ascolto poco altro, oltre ai PF.
Direi che nei confronti della donna di cui parli, la canzone più adatta che tu possa sentire o suonare è “Another Brick in the wall” – Part III (“I don’t need no arms around me…”, ecc.). 🙂
Quanto a me, ormai sono un paio di giorni che vado a ripetizione con “Comfortably numb”. 😀
si il muro.Un bel muro
…non so se qll k dici vale per tutti, ho amato e forse amo ancora un raga da quasi un anno, epp qst nn si capisce cosa vuole, ne se mi abbia preso in giro…spero solo k ank a me possa capitare la stessa cosa…xk sarebbe un sogno coronato…cmq tantissimi auguroni..
Ciao Monk,
pensa che il brano, del quale tu vai a ripetizione che ti risulterà naturalmente in sim(si minore per tutti quante le persone che non suonassero) è il mio preferito fisso nel lettore cd, anche quando scrivo sia post, come pure repliche, non mi stanca per nulla…poi con il pianoforte vicino a me, visto che la “fenderona” è di là nell’altra stanza…come dire tengo sempre in allenamento le dita…
Maxim.
ripeto una cosa scritta da minimo:
NON BUTTATEVI VIA dietro a persone che vi hanno trattato come zerbini, la vita purtroppo è una sola, il biglietto non ve lo rimborsano.
So’ che fa malissimo, ma facciamocene una ragione.
Ecco, quando ogni tanto ripenso se potevo tollerare delle cose e andare avanti… beh cavolate. Non si cambia, ma si cresce. C’è chi non fa nemmeno questo,e la vita è una!!!!
p.s. la chitarra… che bello… non la suono da almeno 6/7 anni…