Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera ha ricevuto finora 845 commenti

Pagine: 1 45 46 47 48 49 85

  1. 461
    micione72 -

    Grande Guerriero!
    SO MAZZATE, PER LORO!

  2. 462
    minimo -

    Ho avuto anche altre relazioni che sono chiaramente finite, ma in vita mia una persona più falsa, ... ed immatura della mia ex non l’ho mai conosciuta.
    Se non avessi avuto l’accortezza di tenere gli occhi aperti chissà che corna avrei sulla testa! Fortuna che nel giro di due settimane quando ho notato che certe frequentazioni cominciavano a diventare discutibili ho tagliato i ponti, costringendola ad ammettere quello che stava accadendo.

    “sono confusa, non so, lui mi fa sentire me stessa, lui è sempre d’accordo con me tu invece mi dai contro…”

    Ma rendetevi conto…tre anni, matrimonio in progetto per l’anno prossimo e mi devo sentir dire queste cose? E poi per un co...... che giuro oltre ad essere brutto è pure un burino.
    Pensate che lei mi ha detto riguardo a lui “sai che io non guardo la bellezza” ha ha ha

    Ho 30 anni e ho dato 3 anni della mia vita a lei e sua figlia, e per ricompensa mi sono beccato un calcio nei co......, perchè lei ha bisogno di fare la cretina in giro con gli amici e farsi fare il filino.

    Le ho dato fiducia, comprensione, aiuto: ha sempre avuto i suoi spazi e questa è stata la ricompensa…grazie Dio che mi hai dato la premonizione giusta prima di ritrovarmi nell’esercito dei buoi felici e contenti.

    Non è una frase fatta ma un altro pirla come me che amerà lei e sua figlia non lo troverà tanto facilmente, ma il mondo gira io mi rialzerò e dimenticherò questa situazione.

    Quando ormai 1 mese fà mi ha scritto quegli sms, che finivano con un lacrimevole “non sono al top, grazie di aver perso tempo a leggere questo mess” ho incassato la prima vittoria ignorandola salvo poi accorgermi che le vittorie son tre:

    • il suo nuovo coglionazzo non la deve soddisfare più di tanto se cerca me;
    • sta cominciando a pagare per il male che mi ha fatto;
    • ho scoperto di avere una forza interiore enorme che mi ha preservato la dignità.

    Mi auguro che tutti voi, riuscirete col tempo a superare questo dolore e a guardare la vita in un ottica più serena.
    Ricordatevi che quando una situazione è chiusa la dignità è la vostra ultima bandiera.

  3. 463
    d.m.s. -

    Minimo concordo,infatti l’indifferenza è il miglior pane da riservare per questi esseri,quello che ancora mi stupisce è come ex come la tua o come la mia che hanno dei figli che già hanno sofferto e che dovrebbero responsabilizzarle al massimo,invece continuino a fare le ragazzine sulle pelle nostra e soprattutto dei loro figli, e che non tengano conto dell’enorme valore di chi è disposto ad amare oltre a loro anche figli non suoi(nel mio caso due)cosa che equivale a trovare un ago nel pagliaio. Ma nella loro immensa stupidità per loro è più importante giocare e fare le donne di mondo,ma come si dice chi semina vento raccoglie tempesta e queste signorine avranno ciò che meritano per la loro immaturità..a me piange solo il cuore per i loro poveri figli..

  4. 464
    guerriero -

    minimo lasciala nella sua coglionaggine aha ah,hau reagito nel modo giusto, che adesso ripsetti la sua scelta, e rompa i c…i, nn la calcolare.

    come avete visto avere un figlio nn vuol dire nulla

  5. 465
    Maxim -

    Un saluto a tutti quanti voi del blog che ho scoperto per caso visrto che mi trovo anch’io nella vostra stessa situazione ovvero 5 anni di convivenza con un matrimonio di un anno e mezzo e scaricato dal 7 maggio appena trascorso.

    Aggiungo che inoltre c’è di mezzo anche una bambina, figlia di lei di 9 anni che per me era come se fosse mia figlia.
    Dopo essere rimasta in casa per ancora una settimana il 14 maggio ha deciso di andarsene, portando via non tutta quanta la sua roba e lasciandone ancora qui in casa da me.

    Inutile dire quali siano i miei sentimenti nei suoi confronti, che rispecchiano alla perfezione quelli di tutti quanti gli/le scaricate.

    Erano circa due mesi e mezzo che si era incupita e che la vedevo frustrata, come se fosse costretta a fare qualciosa di pesante e di non più voluto, non riguardo al sesso, ma nell’insieme.

    Lei mi ha detto:
    “non provo più quello che provavo prima, i miei sentimenti sono cambiati, ti voglio un bene dell’anima, non provo più la stessa attrazione sessuale che avevo prima, sembra che ci siamo raffreddati un pò tutti e due”

    Io, sentendomi crollare il mondo addosso ed essendo anche molto emotivo(adesso vi farò ridere almeno quello) sono croso in bagno e ho incominciato a vomitare…poi nei momenti che riuscivo a parlare, soffocato dal pianto di dolore che avevo e che ho ancora, le dissi:

    “Ma sarà un periodo passeggero da mettere sempre in conto durante un matrimonio, potrebbe succedere anche a me di attraversare un periodo di stanca, e vorrei avere vicino un donna che cerchi di analizzare e di capire, come me, che cosa bisogna apporre in più per far sorridere di nuovo i nostri cuori”

    Lei:
    “Nò io è tanto tempo che mi sono messa in discussione e che penso a ciò, ho bisogno di rimanere da sola per un pò, per decidere che cosa devo fare di questa mia vita”
    Io sono distrutto da ciò….comunque vado a casa da mia madre e lì rimango per questa “separazione” per ora non ancora legale.

    Nel frattempo lei si è cercata una casa in affitto, ma non l’ha trovata ma è andata via da casa mia poi vi dirò come e un lavoro, che invece ha trovato, e non pretende nulla da me.

    In quei giorni che vanno dal 7 al 14 lei lavorava solo al fine settimana ovvero venerdi e sabato sera e questo fino alla fine di questo mese, poi da giugno invece tutte le sere con un giorno di riposo settimanale.
    Sua sorella che la conosce bene, come pure penso di conoscerla bene anch’io, mi dice che è stata una reazione d’impeto come se fosse scoppiata una pentola a pressione, che non ha parlato male di me, anzi l’opposto e che come mè non nè troverà mai di uomini e che questo lo sà, che bisogna viversi la vita e che io dovevo vivermi la mia nell’ideologia della libertà, cosa che ha sempre avuto da parte mia in quanto non sono mai stato prigioniero di nessuno e nemmeno uomo padrone, in casa facevamo tutto assieme, dai lavori di casa al cucinare che è un mio divertimento, mai una lite anzi una complicità che è ben difficile..

  6. 466
    Maxim -

    cont…
    una complicità che è ben difficile che avvenga fra un uomo e una donna, in casa nostra non è mai mancato nulla dal divertimento a qualunque cosa,non l’ho mai tradita.
    L’unica cosa che mi ha chiesto è stata solo quella di aiutarla economicamente, per questo periodo finchè non lavorerà(da giugno) e di prestargli la mia macchina(è intestata a tutti e due che mi restituirà)su questo non mi sono tirato indietro.L’amore da parte mia nei suoi confronti è stato ed è immenso, non ho mai amato a questi livelli,ve lo posso dire e da come mi sento sò che cosa voglia dire per me e per gli altri che hanno provato e che provano l’identica cosa.
    E’ vero nella vita si ama una volta sola poi gli altri “amori” sono tutt’altra cosa. Adesso in questa settimana, ch’è l’ultima del mese c’è pure il mio compleanno il 28, premetto che ho cercato in mille modi di farla ritonare sui suoi passi, mi pare logico che si voglia sempre salvare quello che è importante per la vita poi pure un matrimonio(è stata lei in modo splendido, agendo d’impulso, a chiedermi di spasarla e quella sera di un anno e mezzo fà io sono impazzito per l’emozione che ho provato)Io l’ho amata dal primo istante che l’ho incontrata 5 anni fà,come pure la piccolina…adesso che dolore!
    Comunque subito vari s.m.s. da parte sua a cui io non ho risposto, poi ho dovuto rispondere ad alcuni, ma da giovedì 22, ultimo suo s.m.s.(voleva sapere la data del suo ultimo ciclo mestruale avuto ad aprile) con preventiva telefonata a sua sorella per raccontargli il fatto, ho deciso che non mi farò sentire più. Mi aveva confessato qui a casa, il giorno 13 ultimo nostro dialogo, che aveva conosciuto uno da due mesi circa e che ci aveva fatto sesso, una volta, stessa cosa confermata da sua sorella che è andata su tutte le furie ma non solo per quello, che non è il suo nuovo uomo, ma solo un amico e che non c’è nulla fra di loro e che lei non è una ipocrita e che non prova più le stesse cose che provava prima.
    Sul fatto di come io l’abbia sbattuta fuori di casa è stato il fatto che lei lavorando il venerdì ed il sabato,io controllando i suoi movimenti mi ero messo nel piano sotto casa mia dalle 18.30 per vedere che cosa sarebbe successo nella stessa serata, infatti alle 20.45 lei esce di casa non per lavorare ma per andarsi a divertire rientrando al mattino alle 5.50,completamente ubriaca. Io le ho scritto una lettera in quella stessa serata sul fatto che volevo rientrare immediatamente del possesso dei miei beni quindi casa mia, la macchina, che si facesse aiutare dall’amico per trovarsi una sitemazione al di fuori da casa mia…quella mattina era disperata! non sapeva più cosa fare e ha contattato questo tipo che incasinandolo non poco(poi dal 1giugno lui va via da questa casa)e lei si è sistemata là…ho avuto una reazione forte di ira nei suoi confronti lo sò, anche se le ho detto che poteva rimanere,quanto voleva,forse ragionando rientrerà?,speriamo,ma dal 22-05 io non ci sarò più soldi compresi…sms adesso

  7. 467
    Maxim -

    Altri fattori da aggiungere, la casa dove stà questo tipo è affittata a lui, ma lui và via dal primo giugno e rientrerà al 1 ottobre, l’affitto per i mesi che lui non c’è lo pagherà lei.
    Questo qua ha dovuto chiedere ai padroni di casa, che abitano sullo stesso piano a fianco, divisi da un piccolo giardino in quanto sono villette, raccontandogli la vicenda di lei che voleva andare via da casa e trovare una sistemazione, anche temporanea per lei e sua figlia, poi lui ha dovuto disdire, nell’accogliere in casa una ragazza che viene sempre, nel periodo estivo, per fare la stagione qui dalle nostre parti e trovargli un’altra sistemazione.
    Il commento del tipo in questione è che si augura che le cose possano andare di nuovo a posto fra me e lei, questo detto a me da lei, nel collquio avuito qui ancora in casa.

    Altra frase detta, da lei, quando ci siamo incontrati la settimana scorsa in macchina perchè aveva bisogno di denaro, (questo il 21 maggio)
    Non era particolarmente in forma anzi al contrario, come se fosse accaduto l’esatto contrario delle cose
    Mi dice:

    “ti vedo dimagrito di tanto( 8kg in una settimana)e io gli

    ho risposto:
    “beh! sai con una botta del genere era normale che bene non stessi”

    Lei:
    “Anche io stò male ho da giorni la dissenteria”

    Infatti il suo aspetto fisico, come pure in viso, era quello di una persona che è stata scaricata.
    Poi in macchina abbiamo parlato un pò, qualche sigaretta, e una frase mi ha colpito che mi disse:

    “Sai come sono le donne possono anche andare via, per una loro forma di insofferenza attuale, perchè quando una cosa non mi và più bene vado via, ma potrebbero anche ritornare, sai come siamo fatte noi donne…quella tua lettera mi ha massacrato io non sapevo cosa fare, per me, per la bambina, ancora bene che ho trovato un amico che mi ha aiutata per la casa e che poi andandosene lui questa estate sarà tutta mia perchè pagherò io l’affitto…”

    Allora io le ho detto:

    “potrebbe esserci qualche speranza di un rientro da parte tua e un nostro vivere felici assieme, come sempre, superando ogni ostacolo, anche il più brutto, cosicchè recuperare il nostro rapporto sempre più forte di prima?”

    Sua risposta:

    “Non lo sò potrebbe, ma non vorrei crearti delle illusioni, perchè ciò potrebbe anche non accadere”

    Certo che il sangue mi si è gelato di colpo, io ho cercato da subito in questa nostra conversazione di avere un comportamento normale come se nulla fosse successo con sorrisi, ma tutto era dettato solo da non volermi mettere a piangere.

    Indubbio che il fatto adesso e fresco quindi avrà tutto il tempo per meditare, io sono disposto ad aspettare fino alla fine dell’estate, poi mettermo i remi in barca e non ci sarà più nulla da fare, indubbio che lei adesso è da sola con una bambina che vorrà anche uscire questa estate ed andare al mare vero? Ditemi come farà visto che lei lavora in un pub entrando la sera alle 21 ed uscendo il mattino alle 6 dovrà anche dormire…

  8. 468
    Maxim -

    ….il lavoro comunque lo aveva trovato già da prima che succedesse il fattaccio al 7 maggio.
    Io l’ho sempre sostenuta ed incoraggiata e assieme abbiamo cercato un lavoro che non la stancasse più di molto, non avevo problemi e glielo dissi di sacrificare l’estate nel senso che mi faceva piacere vedere la sua felicità perchè era anche la mia,poi voleva anche una sua indipendenza economica anche per poter dire mi andava una cosa me la sono comprata, non che gli mancasse nulla perchè bastava che chiedesse e nessun problema nel ricevere ciò che veniva chiesto…insomma vivevamo bene e non ci mancava nulla.

  9. 469
    Maxim -

    Comunque anche se i momenti di tristezza e morte dentro c’è la “nostra” cagnolina, voluta da lei, che è rimasta qui perchè gli animali dove è andata lei non li vogliono e questo è dipiaciuto molto a lei in quanto si è sempre sentita la padrone e la cagnolina per lei stravedeva, ma da quando è successo il fattaccio e dal nostro ultimo colloqui del 13 qui in casa, in quell’occasione la cagnolina ha dimostrato, facendo delle cose che non aveva mai fatto, un affetto, un amore a me che pure lei ne è rimasta sbigottita…è vero che gli animali sentono, eccome se sentono!

    Comunque non come consolazione, ma come conferma accanto a me oltre la fedelissima cagnolina, ho un’altra cosa che mai mi si è ritorta contro anzi, quando l’accarezzo risponde sempre fedele a tutto, sia quando si è tristi, svuotati, come lo sono adesso in questo periodo, come pure quando si era allegri…il mio pianoforte, le mie tastiere, la mia fedelissima Fender “strato”…poi con i “Pink-Floyd” con cui mi diverto a suonare, come li ho suonati per molti anni e non solo loro, dovrebbero portarmi nell’oblio del L.S.D. peccato però che proprio sia l’acido lisergico a mancarmi perchè quell’acido era proprio lei!

    Scusatemi se sono stato prolisso, ma d’altronde per avere anche voi un quadro completo della situazione, penso che sia stato meglio esporre i fatti.

    Un grande abbraccio a tutti voi!
    Maxim.

  10. 470
    guerriero -

    maxim come vedi c’è il solito bastardo che si mette in mezzo (spero che crepi), di certo ti ha tradito.
    se vuoi un consiglio lasciala dove è.
    una così che già vien da un altra exp, che dopo anni di convivenza ed appena sposata va via per uno …………..sai di che razza è no??? nn c’è bisogno che te lo dica. lo avrebbe fatto comunque prima o poi, meglio adesso che più in avanti.
    lasciali nella loro melma e taglia

Pagine: 1 45 46 47 48 49 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili