Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…si certa gente vuole distruggere ciò ke di bello ha…e sai perchè? perchè dà per scontato che se il bello c’è stato allora c’è qualcosa di ancora più bello…ma non si rendono conto che il treno passa una sola volta nella vita…quel treno siamo noi, che abbiamo lottato per loro, che abbiamo sorriso anche se dentro stavamo male x loro. a me non importa se tornerà o meno: ora lo so ciò che voglio…non è lui…
brava cathy
Direi che gli ultimi interventi (bravo Minimo) sono da appendere al muro,in poche righe c’è scritto con chi abbiamo avuto a che fare e cosa dobbiamo fare di fronte a certa gente…facciamoci forza e andiamo avanti..
io continuo sulla mia tesi che “la lanterna è in mano ai ciechi!!!”.. non sono ci dvono sbattere il muso per capire cosa hanno perso, ma a volte proprio non ci possono arrivare per mancanza di intelligenza e/o umanità!!!!
Da applausi l’intervento di Minimo.. Guerriero conferma la sua saggezza e fermezza nel “NO CONTACT”..
facciamoli cuocere nel loro brodo, non meritano persone come noi.. ma solo esseri meschini alla loro altezza!!!
Un saluto a tutti
Per Cathy.
In realtà queste persone sono tanto esageratamente presuntuose che credono di riuscire a trovare “il meglio” come e quando vogliono!
Peccato che i sentimenti, e l’Amore in primis, non siano merce dozzinale!
Io sono sicuro al 1000% che l’ Amore VERO, nella vita, per persone come queste, capiti una sola volta!
Poichè esse hanno sempre e solo e chiesto e noi abbiamo sempre e solo dato!
Di contro, siccome noi siamo realmente capaci di dare e darci, allora, di sicuro, quello che abbiamo perso non era il NOSTRO VERO AMORE!
Loro hanno perso il famoso treno e quindi la guerra, noi abbiamo perso una battaglia!
Minimo, tu come Guerriero hai avuto la forza di non rispondere alla tua ex!
Io l’ho fatto, poichè lei ha giocato con me una carta che non poteva non permetterle di farmi cadere nella trappola!
Ora, pero’ anche dinanzi a quel suo problema, io ho preso una decisione dalla quale non intendo piu’ fare marcia indietro!
Diamine, possibile che queste persone abbiano una faccia tanto sporca di escrementi e non se ne rendano conto?
Vi saluto tutti!
Allora ragazzi lungi da me fare il “nato imparato” ma la mia esperienza che comunque ribadisco mi sta facendo soffrire moltissimo mi ha insegnato alcune cose fondamentali, e credo che siano cose che se avessi continuato ad elemosinare affetto da questa persona non avrei mai scoperto.
Tanto per iniziare:
• anche prima di incontrare il vostro partner stavate bene, dopo purtroppo ci si adagia sugli allori e si comincia a credere che si sta bene solo con questa determinata persona…balle bisogna prima di tutto amare se stessi, il partner verrà di conseguenza;
• applicando il NO_CONTACT molti hanno la paura che il loro ex si dimentichi di loro, e pensano che invece facendosi sentire si possa riaccendere la fiamma…discorso completamente da ribaltare in questo momento vi hanno già dimenticati perchè vi danno per scontati, è solo sparendo che gli dimostrerete quello che hanno perso, perchè ci si accorge delle cose importanti solo quando mancano.
• si sogna il ritorno dell’ex che dovrebbe rimanere folgorato sulla via di Damasco e tornare contrito da noi: ragioniamoci sopra se tornasse vi fidereste? la minestra che ha lasciato qualcun’altro vi piacerebbe? sapete che molti ex tornano solo perchè troppo codardi per star da soli dopo averlo pigliato in c*lo dal latrin lover di turno?
• rimaniamo almeno amici! ma a che pro? ma vi rendete conto? riamanere amici di una persona che vi ha trattato come m*rda, senza alcun rispetto. In questo modo li aiuterete solo a pulirsi la loro lurida coscienza.
• è solo un periodo di riflessione…si chiarirà! ma quando mai? queste fasi servono solo a certa gentaglia per prepararsi a darvi la mazzata finale, nel 90% dei casi hanno già il vostro supplente pronto
• il suo nuovo lui/lei è una m*rda e durerà poco! già vero, chi sfascia le relazioni lo è di certo, ma anche se fosse a voi cosa interessa? è inutile odiare richiede impegno…bisogna essere indifferenti, quella è la lama più dolorosa. L’indifferenza comporta che quello che succederà al vostro siano solo fatti suoi.
• ho parlato con una sua amica/o zio/cugino etc… mi ha detto che…IDEM come sopra tagliate i contatti meno si sà meglio si stà. E’ l’unica via per stare bene presto.
• La mia storia è particolare, lei è particolare, ha avuto problemi etc…CAZZATE! provate a leggere i post di questo thread infinito; vi renderete conto che la gente di m*rda utilizza gli stessi sotterfugi per chiudere una relazione. Meglio aprire gli occhi e farsene una ragione.
• Non troverò più nessuno, amerò per sempre solo lui/lei…NON CREDETECI questa esperienza è un’opportunità di crescita se affrontata nella maniera giusta.Il che significa che a differenza di chi vi ha mollato avrete dei plus in più dati dal vostro vissuto. Le ferite si rimarginano, le cicatrici rendono attraenti.
• Non deprimetevi chiudendovi in casa, ma uscite, svagatevi trovatevi un Hobby. Costringetevi a star meglio, poi vi verrà naturale
AUGURI DI CUORE A TUTTI…da chi è nella vostra stessa situazione! Keep on!
…e aggiungo per darvi una nota di speranza
“COME TE LA SEI PRESA, COSI’ LA PERDERAI”
che significa che la gente immatura affonderà sempre nelle stesse dinamiche, la loro nuova relazione, finirà esattamente come quella precedente e come quella futura.
E’ lecito lasciarsi, ma con onestà! credetemi la giustizia divina esiste perchè è inevitabile che chi è fatto di m*rda vada a ficcarsi nella m*rda.
NON BUTTATEVI VIA dietro a persone che vi hanno trattato come zerbini, la vita purtroppo è una sola, il biglietto non ve lo rimborsano.
So’ che fa malissimo, ma facciamocene una ragione.
Minimo, io è da un po’ che, pure essendo fresco di abbandono (un mese e qualcosa), so’ entrato in quell’ottica, e infatti non me ne frega più niente dell’ex. Ti quoto tutto, tranne che sulla prossima persona. Seeee, aspetto e spero, guarda. Voglio proprio vedere. Tanto non esiste. Su questo punto, sono in disaccordo con te.
Minimo, ti adorooo!!!!
legend e così sia
minimo PAROLE SANTE, ragionamento perfetto, ed io a conferma di ciò dico che ho applicato tutto quanto tu hai scritto, ed è vero, è l’unico modo per uscirne nel migliore dei modi. Tanto ognuno di noi sa chi sono i perdenti, che la giustizia divina esiste e chi di spada perisce di spada perisce.
ma nel frattempo indifferenza totale verso questa specie di gentenn date nessuna possibilità,tanto come dice minimo sono delle m.. che si ficcano sempre nella m…., e l’unica occasione della loro vita l’hanno sprecata.
da adesso in poi è meglio che si preparino ,(se sono un po furbi) a prendere mazzate o a rimanere soli un giorno.
ma voi andate per la vostra stradae ritenetevi fortunati, perchè adesso soffrite , un giorno caprete che era meglio così, meglio perderle ste persone, perchè nn si sarebbe potuto costruire una mazza.