Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

845 commenti

Pagine: 1 43 44 45 46 47 85

  1. 441
    Federica -

    Guerriero,continua a scrivere, le tue parole fanno bene a tutti noi, nei momenti più difficili, anche se non ti conosco, penso alla tua grinta e al tuo coraggio e mi aiuta tanto! La tua ex, oltre che giustamente una tr… e str…. come dici tu è anche proprio una vera mentecatta, x non usare termini peggiori!

  2. 442
    guerriero -

    ah ahaab ah federica mi fai ridere. E’ dura anche per me nn credere, ne ho viste di cotte e di crude in questi anni.
    ma 8 mesi, 9 che nn ci vediamo e sopratutto 6 che nn ci parliamo sono sufficienti a stare molto bene, sto bene così, faccio la mia vita, figuari se mi sono fatto abbattere da una peracottara del genere.
    anzi guardacaso stanno arrivando tante belle novità e soddisfazioni importanti in ogni campo.
    magari la str.. della mia ex ai tempi mi PORTAVA ANCHE SFIGA ?? AHA AH
    pensi davvero che sia una mentecatta??

  3. 443
    Federica -

    Sì è una mentecatta perché ha perso una persona unica come te…e il bello è che se ne è resa conto…troppo tardi…come vedi si porta sfiga pure da sola…!!!

  4. 444
    guerriero -

    Federica aha aha h.:-))
    io credo cmq che un po lo sapesse ciò che stava perdendo sotto moltissimi aspetti fisici e spiritali, infatti è stata indecisa sino all’ultimo, e sono certo che ciò ha fatto è stato dettato solo dalla sua convenienza per la situazione migliore che le si è presentata (un lavoro e la lontananza da una famiglia di m), ma nn per me. infatti cerca di dimenticarmi ,ma nn può, anzi + tenta e peggio è.
    Scemo colui che riconsce l’amore di una persona ma fugge da esso!!!!
    E siccome sola nn sa stare, si è appoggiata a qualcuno che l’ha fatta sentire una dea (ma solo per poco vedrai), oltre a garantirle determinate cose (casa ecc), ma solo quelle e poco altro. E nn ti dico nemmeno quello che ha avuto il coraggio di dirmi su certe differenze tra me ed il suo attuale compagno m…. quanto lei, altrimenti te che sei vicina vai e la meni aha ah.
    Spesso dico che nella vita le persone intelligenti capiscono se sono state fortunate ed evitano di commettere errori apprezzando ciò che hanno, e ci sono altre che invece per capire determiante cose ci devono sbattere, per poi pentirsi a vita.Chi è causa dei suoi mal pianga se stesso.

    Ma stai certa che il bello deve ancora arrivare ehe eh, nn si aspettava da me un comportamento del genere, pensando che stessi la a rincorrerla (ha scambiato il mio amore per debolezza la scema), o risponderle dopo mesi quando voleva lei aha ah. poveretta, le ho scaricato addosso tutte le exp di vita che ho fatto in 34 anni e mezzo di vita.
    prima ha goduto della mia energia, adesso invece soccombe sotto di essa. peggio per lei, di vere donne migliori di lei ne trovo in 5 minuti, lei nn credo troverà uno come me ehe h.
    ora si attacca, senza contare la bella immagine che si è fatta da queste parti e la poca stima che si becca, da parte di tutti coloro che mi sono vicini e mi vogliono bene, e che hanno conosciuto lei solo perchè stava con me.
    si lei è una sfigata aha ah, ma ha ci ha messo anche molto impegno per esserlo

    credo che la mia vicenda sia simile a molte altre, ed anche la conseguente reazione sia quella + giusta per molti di voi.

  5. 445
    Federica -

    Cioè, fammi capire, ha avuto la faccia di dirti, dopo averti trattato come tutti sappiamo, le differenze tra te e il tipo attuale con cui sta???? Ma dammi l’indirizzo che ci vado subito!!!!!! Altro che menare, la distruggo!!!! Mi fa inc….. sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 446
    Federica -

    Cmq sì, sta gente va avanti calcolando dov’è che prende di più, te che mi offri, quell’altro che mi offre vado di là, resto di qua…che sono, al mercato??? E non le sfiora nemmeno l’idea che comportandosi così la gente capisce con chi ha a che fare e si allontana…ma da quello che mi hai detto era già sola quando cominciò la vostra storia. E sola resterà, sta gente si fa terra bruciata intorno, può anche venire in toscana, e che, in toscana sono più scemi che in sicilia? Una così rimarrà sempre sola, finisse pure in australia dove ancora non conosce nessuno. La fama e la nomea te le fai x sempre…eh eh eh…

  7. 447
    minimo -

    Ciao Guerriero

    la mia è una situazione fotocopia alla tua, e come già scritto dopo che ci siamo mollati a febbraio dal giorno dopo non l’ho più cercata.
    E’ stata lei dopo due mesi a mandarmi di notte un sms da piagnisteo in cui mi parlava di perdono, rispetto e del suo “non essere al top” anche se mi dice che può farcela.

    Inutile dire che non le ho mai risposto, allora mi ha mandato un altro sms di circostanza che ho puntualmente ignorato.

    Ora sono 20 giorni che non si fà sentire e io mai mi sognerei di rivolerla, e sai perchè? perchè chi è tanto merda che dopo che gli hai dato tutto in tre anni di vita, e lei coscientemente ti scarica per un co...... che per scoparsela la fà senitre una dea non merita latro che calci nel culo.

    Non ti dico che sono felice, ma certamente ho la fortissima convinzione che per star bene nella vita se si vuol essere uomini degni di questo nome bisogna anche scegliere coscientemente di soffrire e preservare la propria integrità.

    Lo dico a tutti quelli che come me soffrono, lasciate perdere le chiamate gli sms i fiori e le altre puttanate, chi vi ha inc*l*to una volta lo rifarà.

    Meglio essere ricordati per la nostra forza che per l’essere patetici, tanto il passato non torna più.

    Un’ultima cosa se il suo nuovo co...... la faceva stare così bene perchè dopo nemmeno 2 mesi manda degli sms a me che ero secondo lei il più oppressivo stronzo del pianeta? solo perchè le chiedevo rispetto e trasparenza?

    E’ come dice guerriero certa gente deve distruggere quello che di buono ha per capacitarsi del valore che avevano…

    Auguri a tutti.

  8. 448
    Federica -

    Minimo, sei un “massimo”. Grande!

  9. 449
    guerriero -

    aha ah Federica, purtroppo lei ha avuto quel coraggio aha ah, infatti mi sono messo a ridere, perchè le cose che mi ha detto erano ad ultrasfavore di quell’idiota.
    contenta lei…

    Si, lei era sola nel senso che nn aveva amici,se nn qualcuno, e altri idioti che probabilmente (ipotizzo) la sfruttavano per sesso. Tutte le persone che la stimavano sono amiche mie, anche perosne di pretigio, in molti casi.
    e lei col suo comportamento nn ha fatto altro che tramutare il loro apprezzamento in disprezzo.
    cmq hai capito perfettamente, la nomina che ti fai ti segue tutta la vita e lei qui da me sti raccogliendo ciò che ha seminato.
    come dici tu lei crede che la gente sia merce esposta, e pensa che le relazioni siano dei mercati in cui ti offrono di + al prezzo minore.
    ed infatti adesso lei ha comprato al prezzo minore un prodotto scarso aha ah. Il suo futuro è bello che segnato.

  10. 450
    guerriero -

    minimo, ciao.
    hai fatto benissimo, bravo.
    Come me, hai capito la situazione ed hai reagito nel modo migliore. Concordo su tutta la linea.
    La mia ex a differenza della tua è + orgogliosa (ma di che?? ah ah) e quindi dopo che nn l’ho cagata quando mi ha tel ( e poi mi ha mandato un sms, in cui motivava le sue chiamate con scuse pseudoplausibili), nn si è fatta + sentire , ma si sono verificati altri episodi che testimoniano come ancora dopo ben 8 mesi e 9 che nn m vede e 6 che nn mi sente, la signorina si roda di brutto, con mio immenso piacere.
    Quindi testa alta, fuori le palle e lasciamo coloro che si fanno del male soli , gettando occasioni uniche ed irripetibili nel cesso e facnulo

Pagine: 1 43 44 45 46 47 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili