Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Valerio, anche se duro, il “no contact” è l’unica cosa che ci rimane. Se hanno deciso di mollarci senza batter ciglio, figurati cosa gliene può fregare del “no contact”.
La speranza che a loro freghi qualcosa c’è sempre, ma è solo una flebile speranza.
Come loro vivono la voro vita, noi dobbiamo cercare di vivere la nostra.
Ragazzi, vi voglio bene e mi sento meno sola in questa strada in salita!
a voi di loro nn deve importare, il no contact è per voi nn per loro. l’obiettivo da raggiungere nel tempo e l’indifferenza
Non sto bene, mi manca tantissimo. Ho commesso tantissimi errori quando stavamo assieme, non potrò mai perdonarmelo questo. Cosa possiamo fare per stare meglio ?non c’è soluzione, non ci sono risposte, queste persone ci hanno messo in ginocchio. Cavolo mi sto rovinando la vita, ieri notte i ricordi mi bombardavano la mente, e io piangevo facendomi domande..
Soffro ma continuerò su questa strada, non la risponderò mai più,soprattutto per come mi ha trattato quando mi ha lasciato, è difficile perché mi manca, ma non mi rimane altro che questo e ricordare il bellissimo sogno che ho vissuto con lei, la quale ha portato nella mia vita tanto amore e felicità. Un abbraccio a tutti voi che mi siete vicini nel dolore della malinconia.
Valerio,
dimetica…dimentica..
Non ha senso ricordare un passato che non tornerà più…Ricordare non fa altro che aumentare la sofferenza (esperienza personale).
Hai scritto “dopo tutto il male che mi ha fatto” …ecco..è questo che devi ricordare di lei e da lì ripartire.
In bocca al lupo.
Si mi ha distrutto la vita. Vorrei che mi chiedesse scusa, ma so già che non mi chiamerà mai, me lo sento. Abbiamo due opinioni diverse di come sono andate le cose. Non ci sarà mai un punto d’incontro, dovrò farmene una ragione prima o poi. Perché ha abusato della sua posizione ancora non lo so, giocando con i miei sentimenti per poi buttarli via,è assurdo di come abbia fatto la sua mente perversa a dirmi tutte quelle cose: “cercati altre ragazze”, “non tornerei mai prima di un anno”, “se vuoi usciamo solo per sco....” ecc. In quattro mesi non si è mai degnata di una chiamata, mai, neanche un messaggio per chiedermi come stavo! ho notato che per lei la parola amore, assume un significato analogo a un ti voglio bene e io sciocco credulone, convinto che mi amasse, le ho dato tutto il mio affetto…lasciamo stare..
Nonostante i miei giorni bui di totale malinconia, farò di tutto per dimenticarmela..
appunto, quindi fottetevene e nn pensate a cosa può pensare o no.
o meglio pensarlo è naturale, ma datevi tempo ed imparerete a convivere con questi pensieri senza soffrire, e quindi a fregarvene, ma ci vuole tempo
Quoto guerriero. Parole SACRE. Il no contact serve a te stesso, per ritrovarti, recuperarti e disintossicarti da quella droga che è la sua presenza. Giustissimo, approvo.
Per quello che mi riguarda con l’ex che si è comportata per piu fiate da gran tr..a adotto una strategia ancora piu cinica, ovvero il no contact parziale ;)…ovvero non mi faccio vivo mai, ma quando lo fa lei rispondo con il massimo della tranquillità. Voglio che sappia che non è riuscita a distruggermi, che sono comunque sereno e che mi godo la vita nonostante la sua troiaggine mi abbia ferito a morte. Non servirà a niente e lo so…ma che goduria accorgermi che rosica perchè frequento altre ragazze, ho la testa altrove, ecc.ecc….Tanto ragazzi…se una è così tr..a non vale la pena sforzarzi di costruirci qualcosa…tanto vale tenersela buona per qualche serata ok quando non hai altro di meglio da fare, purgarla e mandarla a casa, è quello che si merita. Scusate il cinismo, ma la vita questo mi ha costretto ad imparare. Niente di piu a chi avresti voluto dare la vita ed in cambio ti ha regalato solo umiliazioni.
colui, quoto sul trattamento da riservare all’ex e così sia, anche se per quel che mi riguarda io nn darò mai questa soddisfazione alla mia ex, nonostante un giro sotto le lenzuola con me lei se lo farebbe di corsa, che stia col suo amichetto col quale mi ha tradito e si accontenti.
Io però a differenza tua, adotto il no contact totale e nn la cago quando chiama, perchè ho deciso di sparire del tutto lasciandola ai sensi di colpa, ai dubbi e la curiosità sulla fine che ho fatto, al max lei può beccare qualche amico nio(come è successo + volte) col quale cercare di scarcarsi la coscienza e carpire info, dato che con me nn può farlo, ma puntualmente i miei amici conoscendo bene cosa è successo, le danno pan per foccaccia ehe eh, così il rodimento e gli eventuali rimorsi sono totali aha ah