Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fiorellina eheeh il fascino è un mio pregio,……o difetto???? :-)))
mi pare che GIGHEN85 si sia preso delle belle soddisfazioni
Sono contento per te GIGHEN85. Sei stato fortunato,però purtroppo non tutti hanno avuto la stessa fortuna che hai avuto tu. Comunque in bocca al lupo e buona fortuna per tutto. Un abbraccio.
fortuna?? io nn vorrei mai che la mia ex tornasse, per quello che mi ha fatto.
Vorrei solo che lo facesse per poi essere presa a calci. Già un assaggio lo ha avuto, ed è meglio he cominci ad aver timore di me, perchè nn conosce tantissime sfaccettature del mio carattere.
Diciamo che su questo sono combattuto. Non saprei che cosa fare se lei dovesse tornare, dopo tutto il male che mi ha fatto, la vorrei prendere a calci nello stomaco .C’è una parte di me che vorrebbe tanto rivivere il sogno che ho vissuto quando stavo con lei, l’altra parte invece spera tanto di non rivederla mai più e di darle un bel “pugno nello stomaco” nel caso dovesse tornare.
Piccola ho letto quello che hai riportato a pagina 15 in cui spigavi l’esperimento di Pawlow messo in pratica dalla psicologa Schelotto.Condivido al mille per mille, la cosa calza alla grande.Mi è piaciuta molto la frase finale in cui scrivesti : “La sua dipendenza le dava un così forte senso di potere”
valerio prevarrà la parte + dura , ovvero quella + razionale che ti farà capire con che essere sei stato. Poi se lei appartiene alla schiera di quelle persone rappresentate dall ‘esempio della Schelotto, hai 1000000000 di ragioni in +
Si, ci sono mille ragioni per non ritornarci più. Però chissà perché ho questo conflitto interiore che non mi fa prendere una decisione precisa. Cavolo mi fa rabbia aver scoperto che è bugiarda, vivono nella menzogna queste persone e da non credere ma è così. Che nervoso quando penso che si è approfittata di me, abusando della sua posizione, che bambina ignorante ! ma ora la pacchia è finita ! se vorrà parlare con me lo dovrà fare in un altra vita. Mi farò forte per non cadere nuovamente tra le braccia di quest’essere meschino e cattivo.
Valerio ha capito bene
La settimana scorsa il diavolo ribussò alla porta. Mi mandò un messaggio inutile,avvisandomi che nel libro di chimica aveva trovato dei miei appunti ( erano scarabocchi e non appunti !!!) e che se li rivolevo indietro, avrebbe potuto darli a un amica, la quale me li avrebbe restituiti. E’ palese che era una scusa per farsi sentire, per vedere se c’ero ancora per lei, e se provavo ancora rabbia nei suoi confronti o meno. Ragazzi da parte mia non ebbe nessuna risposta e mai l’avrà e se dovesse ricapitare che lei mi manderà messaggi o chissà quale follia si inventerà per risentirmi, da me non avrà mai un segnale di vita e per lei non esisterò mai più. Sono persone che ci hanno trafitto l’anima e annientato la dignità. Chiudete ogni tipo di rapporto con loro, siate forti, non cercate di fare del bene a chi non se lo merita, perché a volte fare del bene a chi non se lo merita (come i nostri ex) è come fare del male.