Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao guerriero, io mi sn resa conto del mio sbaglio infatti penso proprio di nn riconquistarlo!! cmq grazie anke a te Peter mi rimboccerò le mani e gli dimostrerò tt il mio amore!!! vi farò sapere se ci riuscirò o se nn ci riuscirò!! grazie mille!!! ciaociao
ciao..è la prima volta che scrivo qui,ma sono in una situazione disperata…ho bisogno di aiuto,di un consiglio,di un miracolo…quattro anni fà finiva la mia ultima storia d’amore ed io ovviamente con la disperazione nel cuore,………..poi pian piano il tempo passava ed io essendo forte caratterialmente e fondamentalmente una persona allegra,ho ricominciato a vivere….nn che del mio ex mi fossi dimenticata,anzi….ma dovevo pur uscire e frequentare posti nuovi x distrarmi…ed ecco qui che inizia il mio nuovo “sogno”….se così lo vogliamo chiamare………frequentando sempre un locale il lunedì sera con i miei amici conosco un ragazzo,..il dj del posto,…inizialmente totalmente indifferente,ma poi……….è proprio vero che nella vita mai dire mai!!!!!!!!nn era la persona x me,nn volevo incontrarlo,ma pian piano lui a piccoli passi è entrato in silenzio nella mia vita,ma poi ancora acceccata da quello precedente,..nulla..insomma nn li ho dato il giusto valore all’inizio,,…indovinate poi quando ho capito che l’amavo?e si…quando l’ho perso….è stata una favola…lui mille sorprese,mille attenzioni,un’attrazione ed una passione fantastica…tutto sfumato…a quel punto ci perdiamo di vista x un pò ed io dopo soli due mesi me lo ritrovo impegnato ed a questo punto penso pure innammorato….allora xkè tra noi nn è mai finita?sono passati 4 anni e lui dice ancora d’amarmi e di nn volermi perdere,ma la verità è che nn stà con me..è anche vero che mi vuol bene e questo lo sò,…è gelosissimo ed ogni volta che ho bisogno di lui c’è,ma io voglio vivermi lui x intero e nn accontentarmi dei suoi ritagli di tempo….ho fatto x lui mille cose,stavo quasi x morire addirittura x via di un’incidente,,,,,tante e tante cose che adesso nn è il caso di scrivere….ma lui ancora niente….quante umiliazioni….sono scomparsa tante volte,le ho provate tutte,lui mi ricerca e continua a dire che nn vuole perdermi..nn ho mai amato come amo lui…ma nn sò più cosa fare….aiutatemi!!!!!!!!!!!!!xkè nn posso avere il suo amore tutto x me?baci e grazie a chi vorrà darmi un consiglio…cercate di nn essere troppo scontati,vi prego!!!!x quello c’è già la mia famiglia….
bambolina tentar nn nuoce, e nn si sa mai, magari nel frattempo becchi uno che ti piace.
troppi perchè mary, se nn sta con te forse perchè ti usa come un oggetto dato che sa che tu sei la ad aspettarlo, + autostima e cambia gioco e ceracti un altro, vediamo come ci rimane
ciao a tutti ho letto a passo a passo tutti i Vs. commenti… io sono stato lasciato 7 mesi fà..con un non ti amo piu’.. il fatto che a differenza abbiamo un bellissimo bimbo di 2 anni e mezzo..e siamo una coppia di fatto. non ci mancava niente…
ho seguito passo a passo tutti consigli ma è difficile non chiamare non mandare sms.. io la amo veramente e questo lei lo sa.. La maternità l’ha cambiata non c’ero piu’ io ma solo il bimbo..probabilmente l’ho lasciata piu’ volte sola e ho sbagliato .mancava il dialogo….mi ha tradito ..mi ha chiesto scusa ..seguivo passo a passo i suoi spostamenti… ma se ne è andata dai suoi…me ne accorgo adesso ora mi manca da morire la famiglia che si era creata anche se forse nn c’è mai stata.. Io vedo il bimbo 2 volte a settimana nel weekend di solito lo tengo io.amo il mio bimbo.. amo lei che nn c’è piu’…tra 15 giorni andra a vivere da sola ..io spero che questa diciamo solitudine ..faccia tornare la considerazione su di me.. ho conosciuto altre ragazze.. ma nn potrei mai presentarle al mio bimbo… non le trovo all’altezza.. aiutatemi con un consiglio..grazie di cuore..
Non so, Rinascimento, forse una donna saprà risponderti meglio. Per quanto mi riguarda, posso solo confessarti che, spesso, ho notato un grande cambiamento in donne che diventavano madri. Il nuovo splendido bimbo diventa generalmente, per queste donne, “mio figlio” (il marito è stato solo un inseminatore, od il figlio non è anche suo?); il padre ormai serviva solo a cambiare i pannolini; ogni scusa era buona per evitare, per mesi, ogni tipo di rapporto sessuale con il padre; ecc. ecc.
Sono sicuro che non sia il caso della donna che ami, e tengo a precisare che le mie sono solo considerazioni di carattere generale che ho potuto riscontrare in alcuni (tristi) casi con i quali mi sono confrontato (da attento osservatore).
Ciao Rinascimento,sai quello che accade ad una donna ,dopo unbimbo,ha a che fare con la biologia,ricordo che leggendo i libri di Desmond Morris-un etologo di chiara fama-potevi capire le variazioni ormonali che precludevano alla donna agli istinti sessuali,riservandole il ruolo di madre:lui spigava che per il bene del bambino(il bene della discendenza)questo comportamento era auspicabile…certo e’ per questo che e’ nato il complesso di Peter Pan nei padri…pero’ non tutte le donne fanno cosi’:io ho un’amica abbandonata con la figlia di 18 mesi,che invece non ha mai smeso di amarlo e di anteporlo addirittura alla figlia…ma che vuoi ,e’ andata lo stesso cosi’..Nel tuo caso Rinascimento la tua compagna e’ stata piu’ che in crisi,forse anche una forma depressiva-reattiva che l’ha portata ad idealizzare un altro partner…chissa’.Si’,forse la solitudine pu’ aiutare a capire…spero per te che lei rifletta.Ricordo d’aver letto una statistica in cui si diceva che le coppie con figli piccoli tornano insieme entro 1/2 anni dalla separazione…coraggio!Io intanto non so che consigli darti,perche’ qui conviene essere saggi e moderati,senza pero’ chiuderti in casa a rimuginare…
grazie Fabrizia e grazie Monk.. chiudermi in casa no… ma vi assicuro che ogni tanto di notte mi vengono dei maldipancia di solitudine indescrivibili.. sembra assurdo ma è cosi’..
Dai blog passati il consiglio è di nn stressarla di nn tormentarla perchè è peggio.. (mi resta solo piu’ di andare a Stranamore)..oggi é mercoledi’ e stasera vado a trovare il mio fantastico campioncino dai nonni… è bellissimo quando il tuo bimbo ti corre incontro e ti dice un ciau papi …anche perchè nn parla molto.. e quando è da me ci sono ancora le foto..lui esclama… papi mimi bimbo… Mi auguro che la statistica di Fabrizia si avveri.. io nn mollero’ mai anche se lo sconforto a volte ha il suo sopravvento… Un saluto a tutti.
è meglio pensare che non tornerà non è giusto lasciare e poi tornare non si fa del male a le persone che danno tanto amore non si ricambia lasciando e caso mai tornare dopo aver fatto i cacccchhii suoiiiiiiii
giuseppe, bravo. hai ragione chi lascia in modo allucinante e poi torna dopo tempo, ed aver avuto relazioni varie, vuol dire che è solo un vigliacco a convenienza, altro che amore.
e secondo me la rivincita di chi ha è stato umiliato, tradito, ingannato, abbandonato sarà proprio quella di dare il ben servito a chi si comporta così. Forse capiranno sulla loro pelle ( e lo spero) che le persone nn sono ne pupazzi ne pedine.
chi nn ha rispetto nn merita rispetto, e chi nn ha e dà fiducia nn merita fiducia
guerriero hai ragione ma c’è un bimbo di mezzo… ora andrà a stare da sola con il bimbo, io staro’ in disparte… andro’ a vederlo e prenderlo nei giorni prestabiliti…
io mi auguro di ritornare con lei nel frattempo inizio a godermi un po la vita… si dice cosi?
….sbaglio?