Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera ha ricevuto finora 845 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 85

  1. 31
    GIGHEN85 -

    Ciao LUKE87, non mollare e continua così.
    ciao
    GIGHEN

  2. 32
    Chicca -

    Ciao micole,ciao luke ciao ghighen…in questi giorni sono stata un po’ influenzata ma adesso va meglio…Si Ghighen,voglio e devo farcela. Ho passato troppo tempo a implorare l’amore di una persona che invece vuole altro in questo momento…La sua freddezza e il suo essere così spietato(realistico nella sua ottica) nel nostro ultimo incontro deve essere l’ultima prova che ora come ora non ho perso nulla…è una persona diversa ora o forse sono io che lo vedevo ciò che non era. Basta adesso,continuerò a soffrire ma con dignità…Micole come stai?continua a tenere duro,lui sa benissimo quello che provi,dagli tempo per riflettere e per capire. Grazie ghighen dell’appoggio!

  3. 33
    micole -

    ciao a tutti come state?anche io sono un po influenzata… di lui si sa poco o niente…anzi.. ieri non sono venuta al lavoro.. (mi sono presa un giorno di ferie e sono andata in giro con le mie amiche…) lui è venuto qui nel mio posto di lavoro..(per saldare alcune sue fatture.. quindi per motivi di lavoro). non mi ha trovato al posto di lavoro…senza sapere dove sono andata.. magari un po ha rosicato un po.. ma voi dite che un po si sarà domandato dove fossi…vorrei solo che avesse varcato quella soglia e avessa sperato di vedermi.. ma non so se è cosi o se è solo frutto della mia immaginazione…..
    voi che ne pensate?forza gighen forza chicca

  4. 34
    Chicca -

    Ciao micole,secondo me sì,chiesto se lo è chiesto…e se lo avessi incontrato cosa avresti fatto??per me quelli sono i momenti peggiori…mi fa troppo troppo male vederlo…

  5. 35
    micole -

    chicca ripensandoci bene .. io penso che il pensiero che debbano avere i nostri lui siano altri.. non devono pensare che proviamo cio che proviano(tanto amore), ma che non ci siamo piu per loro

  6. 36
    Chicca -

    Sì Micole,il mio sbaglio più grande è stato quello di dargli troppe certezze..per lui c’ero sempre,gli ho dedicato la mia vita,veniva sempre prima di tutto e tutti…ciò lo ha portato a darmi per scontata e ancora ora sono sicura che lui è convinto che io sia lì, pronto a perdonarlo come nulla fosse successo. L’ultima volta mi ha detto: se il nostro amore è stato veramente grande ci ritroveremo…lui è così impegnato a pensare a sè che vede tutto così semplice. Ma Micole noi abbiamo una dignità e una personalità anche senza di loro. Sai quando l’ho incontrato mi è sembrata una benedizione,mi sono aggrappata a lui come la cosa più bella che mi fosse capitata,ha assorbito la mancanza di mio padre,è diventato il mio punto di riferimento. Io c’ero perchè lui c’era,ero la sua ombra…è brutto da dire,ma lo ammetto. Lui era la parte forte, io quella debole…dolce,bella,amabile,buona,generosa…ma debole. Micole ricordiamoci che noi prima di incontrare loro una vita comunque l’avevamo,eravamo forti e eravamo in grado di risolvere i nostri problemi da sole. Possiamo fercela. Questa è una prova che ci renderà più forti.Ci permetterà di mostrare quello che veramente siamo! Oggi ho avuto un problema con il computer e l’ho risolto da sola…mi sono sentita fiera di me!! prima avrei sicuramente chiamato lui…si parte dalle piccole cose!! Forza, noi sappiamo che valiamo anche senza di loro

  7. 37
    Drummer89 -

    Ciao ragazzi….dopo aver letto il commento di gighen forse troverò la forza di andare avanti.Ho passato un anno fantastico con una ragazza più che stupenda,ma all’improvviso è cambiata,tutto d’un tratto non mi vuole più.Sono sicuro sia stato amore vero e reciproco,ma ora sembra che stia male solo io.Sono dimagrito 4 kg in 6 giorni,il cuore mi si è smaterializzato e non riesco più a ricomporlo per andare avanti e rendere al meglio nello studio e nella mia passione,la batteria…ma forse ora troverò la forza.Dannazione ho solo 18 anni devo farcela!
    Dentro di me comunque non faccio che sperare che ritorni,perchè sono innamorato più di prima.GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Sono le persone come voi che mi danno la vita! ci proverò……..

  8. 38
    micole -

    ciao a tutti ciao chicca e ben arrivato drummer…
    cara chicca leggendoa la tua lettera mi è quasi sembrato che sia stata io a scriverla…….le stesse parole, le stesse emozioni e le stesse situazioni (anche io non ho piu il papà)
    anche io dolce,bella,amabile,buona,generosa…E DEBOLE!!!!!!!!!!
    ANCHE LUI LA PARTE FORTE E IO QUELLA DEBOLE….e pensare che quando lui si è innamorato di me era esattamente il contrario..
    forse se quel giorno l’avessi visto mi sarei rovinata la giornata. perhce è vero che mi fa male vederlo ma al tempo stesso ne ho anche tanto bisogno…lui non mi chiama. niente sms è come sparito.. e io che devo fare anche delle visite in questo periodo ne avrei tanto bisogno di sentirmelo vicino..
    ehi gighen dacci tu la forza.

  9. 39
    Chicca -

    Cara Micole,mi fa piacere sentirti vicina, anche il mio non si è più fatto vivo…Mi sto buttando nello studio e nel lavoro per non pensare, passerei altrimenti le giornate nella totale apatia..Adesso mi preparo ed esco con le mie amiche,cercando di distrarmi un po’…Com’è dura,oggi avevo un magone che non ti dico…Ghighen ho letto tante volte la tua lettera,specialmente quando dici di assaporare la vita, di sorridere e di essere consapevoli di aver amato tanto…Ma ci sono momenti in cui sento il vuoto dentro e non riesco a non pensare al fatto che lui la mia mancanza non la sente….Aiutaci! Un bacio Micole,buona serata

  10. 40
    GIGHEN85 -

    Ciao a tutti.
    Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti e sapere che in qualche modo state reagendo, e vorrei sperare che continuerete a farlo anche nei momenti più brutti, nei momenti in cui sentite così forte la voglia del vostro/a ex.
    Il mondo d’oggi è gia triste di per se, perchè rendercelo ancora più brutto per un ragazzo/a?
    Bisogna lottare, bisogna andare avanti, bisogna vivere la nostra vita nel migliore dei modi, bisogna sorridere e amare allo stesso tempo.
    Io pensavo di non farcela, ma poi ho capito che stavo sbagliando, che mi stavo negando la “VITA”.
    In bocca a lupo a tutti
    Un bacio
    GIGHEN

Pagine: 1 2 3 4 5 6 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili