Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

845 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 85

  1. 381
    Peter -

    Io sono d’accordo con guerriero e lo dico per esperienza personale: nonostante le cose non fossero perfette negli ultimi tempi (nemmeno disastrose devo dire), io le dissi che non l’avrei mai lasciata proprio per ciò che provavo per lei e…BOOOM! Ci ha pensato lei, un grande gesto d’amore, costellato da un mare di palate di m..da in faccia che non vi dico… guarnito infine con un ALTRO, che: “NO!!!! Non è che ci fosse già” (ci lavora insieme), ma è uscito dal cilindro il giorno dopo la nostra fine!!!! NOOOOOOOO. ciao ragazzi saluti a tutti!

  2. 382
    guerriero -

    le cose sono cambiate, quindi nn ti amava come credevi, altrimenti nn se ne andava

  3. 383
    ghoan -

    Ciao raga è la prima volta che scrivo ed avrei bisogno di un consiglio….La mia ex mi ha lasciato da circa due mesi dopo 3 anni e mezzo all’inizio da quello che so stava male piangeva e le mancavo,io ho fatto un pò di casini e ho perso la dignità e di questo continuo a pentirmi perchè l’ho allontanata ancora di più,cmq dopo un paio di settimane che non ci sentivamo più lei mi ha scritto su msn che non voleva perdermi completamente e stronzate simili ed io come uno stupido ho accettato di esserele amico nella speranza di riconquistarla,ora era da un po che non ci sentivamo e lei mi ha riscritto su msn io non cero e le ho risposto dopo due ore e lei non ha più risp qualche giorno dopo scrive una frase nel suo spaces dove faceva capire di avercela con qln io convinto di essere io quel qln le ho subito scritto e li la doccia fredda lei mi dice non sei tu,tu vali un sacco sto piangendo e non mi va di parlarne con te di questo mio problema!Io quindi mi rendo conto che ha un altro ma faccio finta di nulla lei mi dice che con me stava strabene ed io sono un ragazzo superspeciale e altre cose del genere e quando mi ha salutato io le ho detto se hai bisogno di me io per te ci sono sempre…..ennesima cazzata!!!!Ecco ora io di sicuro non la cercherò,più e so di potercela fare,la mia domanda però è che fare se mi cercherà lei dopo quello che le ho detto….fregarmene e non risponderle più senza spiegazioni con il rischio di perderla per sempre o continuare a risponderle solo se si fa sentire lei?Sono abbastanza a pezzi ormai e la cosa triste è che continuo a cambiare idea!

  4. 384
    guerriero -

    ghoan, mandacela Aff…… , che cavolo aspetti???

  5. 385
    ghoan -

    Grazie del consiglio guerriero,non credo di riuscire a mandarla a fan…,però ho deciso di non risponderle più nemmeno se sarà lei a cercarmi,tanto io ormai non ho più niente da perdere,questa è la realtà…..solo lei ha ancora da perdere,perchè lei è consapevole di non avermi perso e che io ci sono per lei….ed è per questo che vorrei tantissimo che mi cercasse per avere almeno la soddisfazione di non risponderle più!!!!!E come dice Vasco MAI PIù NESSUN PERCHè!

  6. 386
    ghoan -

    Una magra consolazione…..sto qui l’ha mandata a fan…. da quanto ho capito vedendo il suo spaces….anche se ad essere sincero mi fa inkazzare da matti il fatto che pianga per una cosa da poco non ricordandosi ciò che ha buttato via lei due mesi fa!Inoltre mi stupisce il fatto che lei scrive che è uno st….o e non vale nulla,ma in fondo lui ha fatto esattamente quello che ha fatto lei con me quindi con un pò di cervello arriverebbe a capire che se lui è ciò che dice lei…..pure lei lo è
    !!!!!!!!!

  7. 387
    guerriero -

    infatti il motto dice” nn si pigliano se nn si rasomigliano”, intanto il 2 di picche se lo becca lei, sia da quello che da te, se tenterà di contattarti

  8. 388
    bambolina -

    ciao mi chiamo gloria è la prima volta che scrivo e ho bisogno di un aiuto!! circa 5 mesi fa ho lasciato il mio ex di nome roberto per stare cn un’altro di nome steven che mi ha solo presa per il culo!! è da quando ho rotto cn steven che nn esco più cn i ragazzi! ho paura che i ragazzi facciano come steven!! io cmq voglio ritornare da roberto ma lui ormai è fidanzato da poche settmane e mi ha detto che avevo fatto la cazzata!! io mi assumo tt la colpa ma io lo rivoglio! come posso fare???
    aiutatemi! ogni volta che lo vedo cn la tipa ci sto malissimo!! aiutatemi!! un saluto a tt!!

  9. 389
    guerriero -

    mi sa che sei fregata, mi dispiace, questa è la conferma che la ruota gira., e gli errori si pagano.

    dovevi pensarci prima, adesso lui giustamente è andato avanti per la sua strada, e tu lo ha fatto soffrire. secondo me nn puoi fare nulla se nn rendeti conto dell’errore che hai fatto. del resto la scelta è stata la tua e lui ne ha preso atto.
    forse è anche meglio che nn tenti di riavvicinarrti dato che lui ha un altra,

  10. 390
    Peter -

    Bambolina, devi rispettare la sua vita ora, semmai capiterà che le vostre vite si incroceranno ancora, se lui ti lascerà un minimo spiraglio, dovrai dimostrargli e spesso ti sembrerà troppo! questo è tutto, se lo ami davvero ti rimbocchi le maniche e stai li a DIMOSTRARLO con tanto di responsabilità e di maturità. In bocca al lupo

Pagine: 1 37 38 39 40 41 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili