Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sì il mondo gira…ne ho avuto la prova.lui mi ha lasciata dopo 2 anni per un’altra ma dopo 3 mesi se ne è tornato in lacrime chiedendomi una possibilità.da parte mia è stato vero amore, il primo amore ma mi ha delusa e quando ero con lui sono cambiata in peggio.in quei mesi da single ho capito che ero un’altra persona.quindi quando è tornato…ho detto di andarsene xkè ormai avevo la mia vita!!!
Grazie a Gighen ora so ke i miracoli sono possibili! Anch’io ho abbracciato quasi totalmente la tecnica del “no contact”, ma a distanza di due mesi forse è presto x vederne i frutti o forse (questo è + probabile) lei non tornerà da me mai più. Il dolore adesso va e viene. Io resto scosso ed incredulo di come lei sia riuscita a cancellare 2 anni di storia con un colpo di spugna (e soprattutto un altro uomo). Non le voglio augurare male, ma solo una piccola rivincita per tutto il dolore ke ha donato a me e di cui forse non si è resa nemmeno conto. E’ si, xkè ki lascia difficilmente comprende in fondo l’abisso in cui lascia l’ex-compagno. Oggi sono davvero contento di aver trovato questo blog. Mi ha dato speranza, sia ke lei torni ke invece no. Quello ke mi resta difficile è amare me stesso, ma ho sempre avuto questo problema. Ancor di più quando si viene lasciati per un altro: c si sente inferiori, meno desiderabili, scartati. Ora spero anke con la forza della fede d superare questa difficile prova. Un in bocca al lupo a tutti! Roberto
Buona sera a tutti..io ho un problema che potrebbe essere forse compreso forse no…ho lasciato il mio primo amore ben 7anni fa,mi ero trasferita nella sua città e aspettando di affittarci una casa stavamo in casa con i suoi..un incubo, ma ci amavamo e i giorni passavano nella speranza che tutto si risolvesse al più presto..ma io non ce l’ho fatta.Dopo parecchi giorni di crisi nonostante io l’amassi moltissimo sono tornata nella mia città e l’ho lasciato per telefono.Mi vergogno della mia immaturità e vigliaccheria e tutt’ora credo che questo sia il mio più grande sbaglio e il mio più grande rimpianto.Dopo tutti questi anni passati a pensarlo e a non poter credere che era proprio lui o qualcosa di lui che ricercavo negli uomini che incontravo i quali mi stancavano sempre, ho capito che dovevo ricercarlo e provare a riconquistarlo.Follia???si forse si ma il cuore batteva e gridava forte in petto e dovevo seguirlo. Due anni ci son voluti prima di poterci rivedere, due anni prima che lui lo permettesse..ha sofferto moltissimo per il mio comportamento e mentre io in tutti questi anni pensavo sempre più che era lui l’unico che amavo lui aveva fatto tutto il contrario cercando di dimenticarmi, di odiarmi.Qualche mese fa ci siamo rivisti…tutto un sogno non credevamo ai nostri occhi alle nostre orecchie alla nostra pelle.Lui adesso è diviso da due voci una che gli suggerisce di lasciarsi andare l’altra di tenermi lontano il più possibile.Credo sia paura ,io da parte mia gli sono sempre vicino e non è un peso perchè davvero so che varrà la pena lottare per lui..perchè so che è l’unica persona che potrei amare per sempre…ma lui non sa ..è possibile che abbia paura di ammettere a se stesso che la donna che ha più amato al mondo non gli suscita più niente?(/ha avuto diverse storie che non gli hanno dato nulla e nelle quali lui non ha messo nulla) oppure ha solo bisogno di tempo per fidarsi di nuovo?..ha solo bisogno del mio amore incondizionato ?io lo aspetterò ma vorrei anche capire cosa ho davanti…cosa ne pensate voi??scusate se forse qualcosa non vi è chiara ma ci sarebbero tante altre cose da dire…ma cercate di immagginare ciò che potrebbe tormentare il suo cuore,,,un’ultima cosa…ieri mi ha detto che non vuole sentirmi più per telefono(viviamo in due città diverse)perchè gli mette angoscia e che aspetta con ansia di rivedermi la qual cosa è l’unica di cui sia certo…..Vi prego di aiutarmi a fare un pò di luce..dal canto mio lo amo e starò a vedere cosa succede.
brhama, ti dico per exp,che una persona quando viene lasciata dopo anni in questo modo (la mia ex mi ha anche tradito ecc), perde PER SMPRE LA FIDUCIA in chi lascia.il lasciato pensa ” l’ha fatto una volta , potrebbe rifarlo un altra”. capito?? ecco perchè lui è titubante e ne ha tutte le ragioni, a parte le dilaniante sofferenza che ha dovuto passare. nn sarà facile per te riconquistarlo, anche perchè io sono sempre convinto che chi ama nn lascia, e se lo fa anche se ama E’ UN CO………E.
Il vero amore esiste ed è quando anche un secondo senza di lui/lei senti la mancanza e per star bene inizii a pensare ai momenti belli passati insieme, tu vivi respiri per questa persono e lasciare è un parola che non esiste nel vocabolario dell’amore!!!!! chi lascia non ama ha solo confusione !!!!!!!
giovanni, sono d’accordo, è così
si guerriero anche perchè quando si lascia l’amore si spezza come quando ti spezzi un braccio, si dolore poi un mese e si sana, ma farà sempre male ad ogni cambiamento di tempo,e piu debole, semplicemente perchè non può ritonare ad essere solido come prima, bho ragazzi io la penso così, se vengo lasciato per me è finita per sempre, per non esistono le discussioni, ah devo riflettere da sola, ah ho bisognio di tempo lontano da te per capire semi manchi, eheheheheheh ma scherziamo!!!!!!!!!!!!!!
si infatti, sono stronzate, e chi ama cmq nn lascia, proprio perchè come dici tu nn saprebbe stare senza l’altro. c’è gente che fa troppa confusione con la parola amore, ma spesso è solo convenienza.
Ciao a tutti! Ho 30 anni. E’ davvero incredibile leggere i vostri interventi e accorgermi che tante, quasi tutte le sensazioni che avete e state provando per aver perso il vostro amore, siano identiche alle mie. 4 mesi ed una settimana fa la mia ex mi ha abbandonato a me stesso, dopo 11 ANNI, per prendere una strada nuova. Vi risparmio la dinamica raccapricciante con cui lei si è trovata una nuova felicità. Sappiate solo che io le chiesi, in forza del rispetto e della stima che ancora poteva esserci tra noi, di dirmi quello che ci fosse da dire eventualmente…insomma se ci fosse un altro. “NON C’E’ NESSUNO” mi disse, poi mille altre parole vuote, bugie dette prima a se’ stessa che a me, fino a che nemmeno un mese dopo si era portata in casa il suo capo, noto personaggio…Prima di scoprire questo ho fatto tutto ed ho detto davvero tutto quello che avevo da dirle per salvare una storia che questa TERRA non vedrà mai più…Lei non sentiva, non percepiva nulla,era altrove, così le misi tutto nero su bianco. Lei non mi rispose se non con rari e scarni sms o con “prima o poi ti risponderò, hai scritto cose bellissime”. Di fatto oggi lei si sente felice ed io sono mutilato nella mia essenza. Però non vi nascondo che vedo la luce, l’altra parte di questo tunnel, e penso che come avevo intuito perfettamente i veri motivi della nostra fine, così percepisco come finirà questo sua storiella…abbagliante. Non nego di aver perso tanto perdendo lei, ma lei capirà presto di aver perso qualcosa di più: Me,che le ho dato tutto, la sua dignità e quel cretino che presto guarderà verso nuove conquiste. Per restare in tema: tornerà? E che ne so? E se tornasse la riprenderei con me? E che ne so? Ora ci sono io, e a me stesso non rinuncerò mai più!!! Comunque andrà, la vita presenterà il conto a tutti presto o tardi che sia, e il conto può essere a credito o a debito, dipende dalle nostre scelte. Io rispetto a questo AMORE sento di aver dato tutto, sono in credito, lei no, e credetemi, ne ha di sensi di colpa, tanti da essere ridicola a volte, quando si ostina a precisare che prima è finita tra noi, poi è nato il resto…(in un pugno di giorni, stando sempre a contatto col capo…). Non le voglio male, mi fa un pò pena e tenerezza per quello in cui è andata a cacciarsi. NO CONTACT!!! per quanto difficile e all’inizio impossibile possa sembrare. Poi vivete, non aspettate, perchè la fuori c’è gente che aspetta il vostro sorriso, e ce n’è!!! In tutta sincerità sento che il cerchio non si sia ancora chiuso per me, ma ci vuole pazienza, molta pazienza…e non bisonga vivere nell’attesa di q.cosa che forse non arriverà affatto. NON VI STUPITE DI NULLA, intanto vogliatevi bene e fate quel che vi garba!!! Ciao a tutti! Mi avete aiutato molto! Ho smesso di piangere anche grazie a voi 😉
concordo pienamente, e la ruota gira per tutti, nel bene e nel male