Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera ha ricevuto finora 845 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 85

  1. 201
    -guerriero -

    ragazzi una preghiera, non mi chiedete consigli vari perchè per ora nn è prorprio il momento, grazie

  2. 202
    micole -

    anche io voglio farvi gli auguri.. è stato un anno un po difficile per tutti noi che ci siamo conosciuti in questo forum.. e i miei problemi sono stati un po i problemi di tutti.. e le stesse sensazioni ci hanno reso molto piu simili e vicini di quel che possiamo vedere..
    chicca ti ringrazio per le parole..e spesso nei tuoi post mi rivedevo io.. e il tuo dolore era molto simile a cuqllo provato io
    guerriero grazie perche tu sei stato il primo passo.. ma so cosciente che tutti gli altri dovro farli da sola…
    un augurio di cuore anche a filippo,.. a atomic che l’anno nuovo ci porti serenita e che le difficolta che sitamo superando ci rendano piu forti ma non piu duri
    un augurio a rebecca perhce il nuovo anno ti dia pace nel cuore…
    in bocca al lupo a tutti

  3. 203
    FiLiPPo -

    Grazie Chicca delle splendide parole, tutti qui abbiamo un’enorme sensibilità e bontà d’animo, la prova è che siamo tutti qui a parlare esplicitamente dei nostri sentimenti, delle nostre sensazioni, delle nostre emozioni più profonde che la realtà malata in cui viviamo spesso ci “invita” a reprimere. Stiamo tutti elaborando un dolore, ognuno di noi in maniera diversa e in tempi differenti, e questo dolore per adesso è il motore che ci fa andare avanti, ci fa reagire, perchè questo è l’importante! Anche il dolore un giorno svanirà per dare spazio alla gioia di vivere, ma adesso sappiamo perfettamente ciò che vogliamo e desideriamo, sappiamo vedere dentro le persone, abbiamo imparato cosa vuol dire soffrire per altri… è così e adesso abbiamo gli occhi e il cuore per affrontare la vita con rispetto e dignità, possiamo e dobbiamo chiedere il conto senza paura! Ti auguro buon viaggio e una fantastica vacanza in quella bellissima città!
    Ciao Micole un augurio di cuore anche a te che ormai mi sembri ben avviata sulla giusta strada della guarigione completa; devi essere orgogliosa di te stessa!
    Un caro augurio anche a guerriero che si è sempre prodigato per molto tempo in buoni consigli, ma mai nessuno di noi ha capito veramente che anche lui, se è su questo forum, è per combattere e forse abbiamo abusato un pò troppo della sua forza; faccio un mea culpa se in qualche modo ho contribuito a caricare il tuo dolore, ma sappi che vorrei che ci fossero molte persone come te in questa società che hanno le tue stesse idee, principi, forza.
    Vorrei poter salutare uno ad uno tutti voi, anche le persone che non scrivono più qui, con le quali non ho avuto il piacere di interagire. E’ da settembre ormai che frequento questo forum anche se non ho scritto molto e ho trovato persone veramente speciali che mi danno la consapevolezza che lì fuori non c’è solo un insieme di superficialità e leggerezza, ma profondità e intelligenza.
    Ringrazio Dio per tutto ciò mi è successo quest’anno, per la felicità e per la sofferenza, e adesso vorrei solo chiedere la semplicità.
    Ce la faremo ragazzi, vorrei che tutti il prossimo anno ci ritrovassimo a scrivere orgogliosi di noi stessi su queste pagine e vedere che la vita continua, nonostante tutto! Vi rinnovo i miei più sentiti auguri di buon anno! Filippo

  4. 204
    Rebecca -

    Grazie, Micol, in bocca al lupo anche a te e molti auguri di un anno sereno e appagante! Molti auguri anche a tutti gli altri, naturalmente, e un pensiero particolare per Atomic e guerriero, che hanno saputo strapparmi dei sorrisi con i loro interventi… Guerriero, forza… Anche Achille aveva i momenti di scoramento, in cui le lacrime scendevano e urlava di dolore… Atomic, ricorda: la bellezza è molto negli occhi di chi sa guardare…

  5. 205
    micole -

    grazie filippo.. si sono orgogliosa di me stessa.. e molto piu forte di come pensavo di essere….so che la strada è ancora lunga….ma so guardarla con occhi diversi…..
    ognuno di voi deve essere orgoglioso del percorso che sta facendo… e la dignità con cui sta affrontando questo momento….

  6. 206
    AtomicGarden -

    Rebecca allora esci tu con me?hi hi hi hi Dai che te lo faccio dimenticà io il tuo ex!!!hi hi hi hi!Scherzo…Dai che sei tanto caruccia cerca di stare serena!!!!Un abbraccio…

  7. 207
    Drummer89 -

    Adesso sto bene…anzi lei comincio ad odiarla troppo.Voglio arrivare al punto di esserne completamente indifferente.Povera scema xD

  8. 208
    marco -

    Rieccomi qui tra voi dopo quindici o forse piu giorni di vicissitudini sanitarie…quindici giorni nel letto di un ospedale e un gomito esploso…morfina e toradol a fiumi in vena, dritti dritti…ragazzi che dolori…e sono ancora diciamo a metà strada delle mie tribolazioni…ma ameno finalmente a casa…e poi che volete che vi dica, quel sistema dinamico e caotico chiamato vita invece di vacanze meritate sta botta mi ha concesso asfalto, ossa rotte e tanto dolore, uno di quei dolori che nei miei primi post chiamai inevitabile…ma vediamola così…anche questa la infilerò tra le esperienze, una di quelle che sarebbe preferibile evitarsi, ma vaglielo a spiegare a chi tira i fili di tutta la questione…………
    Ho letto molto attentamente tutti i vostri post e che dire…con questa storia degli SMS, messaggi di auguri ricevuti e non, mandati e non, direi che me le avete sfrante per essere delicato…non voglio essere brusco ma son questioni di lana caprina. Ma cosa cambia? Ma cosa porta un sms? Nulla. NULLA. La bionda mi ha mandato un sms in ospedale…ma chissenefrega, ma se lo evitava era pure meglio, anche perche non ne ho veramente capito il senso. Mi son talmente girate che mi è toccato persino raddoppiare la dose di ansiolitici quella sera.
    Comunque sarò piu dettagliato nella prossima…Intanto vi volevo fare tutti gli auguroni possibili, a tutti, Micole Guerriero, Filippo, Chicca e Atomic, di cui con gli ultimi post sto diventando un fan, questi quelli piu attivi ultimamente, ma anche a quelli saltuari…lo so, in ritardissimo, ma almeno riesco a farveli…e vi giuro che in questo momento non è poco.
    marcosecondo

  9. 209
    AtomicGarden -

    Ah ho i fan che bello!!Perchè solo uomini però?Voglio le groupieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffi,Stammi bene…guarisci va e se rimedi un pò di ansioltitici portameli a casa.

  10. 210
    FiLiPPo -

    ciao marco, bentornato! è proprio vero che le botte arrivano tutte in un colpo! Hai ragione, si può solo incassare e catalogare come esperienza… guardala positivamente però, quello è un dolore diverso, molto più “sopportabile”, che sai che prima o poi passa. Buona guarigione, e mi aggiungo all’appello di atomic, qualche ansiolitico pure per me!

Pagine: 1 19 20 21 22 23 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili