Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giusto. E assurdo come spesso le persone si innamorano di te e appena succede cercano di cambiarti. E se tu cambi poi naturalmente non gli piaci piu, perche non sei piu quello di una volta…quanta ironia in tutto ciò…E poi posso aggiungere una cosa: la perfezione è noiosa, noiosissima. Le cose che ricordo dippiu delle persone a cui ho voluto bene sono i difetti. Sono i difetti che ho imparato ad amare insieme ai pregi. Alcuni difetti li ho odiati, non voglio mentire, ma ho sempre saputo che senza quei difetti quella persona non sarebbe stata come era. Il suo carattere è quello. Ogni tanto insopportabile ogni tanto adorabile. Mi ripeto. Pacchetto completo…
Micole addirittura!!
Marco secondo me coloro che si comportano come hai detto all’inzio del tuo messaggio sono solo: 1 menti contorte (altro che ironia) che si innmorano (ma nn al 100% )e basta (cioè rimangono ferme a quello stadio inziale perchè immature e quini dpirma o poi lasciano), 2 nn sanno chi sono, 3 quello che c.... vogliono e mai lo sapranno; 4 e passeranno di palo in frasca sin quando nn cascano di brutto. ( ben gli sta).
paccheto completo giusto ma come vedi molti idioti, tolgono solo la carta ma nn lo aprono, cercano altri pacchetti e si prendono invece dei bei “pacchi”.
Si ragazzi avete ragione, pacchetto completo! Mai e poi mai cambierò ancora per una ragazza, è vero daniele, appena sono diventato come voleva lei me l’ha messo in quel posto! MAI PIU’!!
ragazzi anche io avevo da dare un pacchetto completo…
e pensandoci bene il mio pacchetto non era poi cosi male….
è vero anche io ho i miei “bei difetti”…testarda…lunatica..ultimamente paurosa…..e troppo sincera…
pero ho anche i miei pregi…
una delle ultime cose che mi ha gridato in faccia ilmio ex prima di andarsene,,,è stata “tu sei bella e basta.. e accanto a te ho capito che la bellezza non conta niente”
all’inizio ci ho painto tanto e sofferto…..pero poi ragazzi a distanza di 3 mesi ho capito una cosa…QUESTO DI ME NON C’HA CAPITO NIENTE
Vedo che questa parte del forum è molto animata…è da un pò che vi leggo e sinceramente mi avete tutti colpito…C’è però una cosa che secondo me vi sfugge..I vostri,nostri ex non ci/vi calcolano più da per lo meno uno-due mesi prima della loro “decisione”…E,seppur è vero che le decisioni sbagliate,in questi casi,si vedranno solo sulla luuuuuunga distanza,parlo per me ma la mia ex che tanto blaterava di “amore”,”voglio stare da sola”,si è fidanzata ancora prima che mi lasciasse in pratica,io che sono sempre stato “abbastanza” coerente,sono rimasto “single” anche perchè ero abbastanza svuotato…Però più della metà delle persone che piangono miseria su questo forum,e sono quelli lasciati,chissà perchè hanno subito trovato un bel rimpiazzo..E non mi dite “e mica devo stare a lutto”…quello no ma mi dite come è possibile piangere e stare male e poi innamorarsi subito…è quantomeno singolare…Si,è difficile ammettere “meglio pararmi il culo pure io,mi fidanzo con il primo,la prima che ci sta e almeno non passo i miei fine settimana da solo”..Allora non parlatemi di sentimenti,di profondità e tante belle cose…Ah,certo,io oramai sono single perchè nessuna mi si piglia ma almeno è solo questo il motivo…
Buon Natale..p.s.Micole complmenti al tuo ex,è di una sensibilità sorprendente…Guerriero,loro sanno quello che vogliono non ti preoccupare….
ciao a tutti ragazze/i vi auguro un sereno natale e uno sfavillante buon inizio d’anno, anche se a qualcuno di noi ,forse qualche ricordo riaffiorirà…… ciao buone feste a tutti
no no atomic.. non è cosi per tutti.. io sono signle da quasi 4 mesi (cioe da quandomi ha lasciata) e cosi sono rimasta…..e dire che non faccio schifo per niente la natura è stata generosa con me…. ma io non sono stata ugualmente fortunata…non penso di poter iniziare una sotira pensando ancora a lui.. non sarebbe corretto ne per me.. ne per la persona che mi starebbe accanto ora…è una forma di rispetto, onesta correttezza soprattutto verso me stessa. eppoi ragazzi che ve devo di..IO ANCORA NON CE LA FO… eh
atomic mamma mia non aveva sensibilità ne buon senso.. e me lo ha dimostrato in tutti i modi..e io stupida a non vedere niente…
meno male che hoincontrato GUERRIERO….che è la mia guida .. altrimenti starei ancora li a fissare il telefono…
marco auguroni di buon natale
tella speriamo che il 2008 ci porti il tanto desiderato PRINCIPE AZZURRO…
mmmm…qui ci son due marco…quindi da oggi in poi mi firmerò marcosecondo…per un minimo di chiarezza…
Non so se si son tutti ritrovati innamorati quelli che qui piangon miseria…Micole mi sembra di no guerriero idem filippo idem. Io mi son lanciato finita la mia lunga storia settennale nella mischia, perche ad essere sinceri è stata una chiusura lenta, dove il dolore forse si era consumato gia all’ interno della storia, o forse all’ esterno per una serie di vicissitudini collaterali. Poi la storia con la bionda, a tre mesi dalla fine della precedente, e questa chiusura amara…E con lei ancora non era amore, sarebbe potuto esserlo, ma ancora non lo era. Ma al di la di quello io mi rifiuto…mi rifiuto di perder tempo…mi rifiuto di barricarmi dietro il dolore…Che ci sia è indifferente…Ci sta..bene…esco fuori perche so che è il sistema migliore per farlo scomparire…perche voglio sovrappore, sovraimprimere a lui/lei nuove esperienze, nuovi incontri, nuovi amori…Il dolore è un parassita maledetto. Si alimenta dell’assenza, si alimenta della solitudine, si alimenta anche di se stesso…E piu noi gli diamo spazio e piu lui se ne prende…E allora io gliene tolgo, lo soffoco, gli tolgo ossigeno anche attraverso veri e propri atti di forza, distogliendo lo sguardo, guardando altrove, ovunque tranne la dove so che sentirei una fitta forte. Non è facile, ammettiamolo, ma ripeto non ho tempo da perdere dentro un letto a guardare il soffitto.
Ah e perdona l’ignoranza…. Benvenuto AtomicGarden
Bè,purtroppo non sono un nuovo arrivo…Counque piacere di conoscervi.
Sapete,per puro caso ho aperto questa lettera,io è da (sigh)un anno che scrivo qui sopra,sono “l’ultimo” della vecchia guardia che ancora non si è “sistemato”…e di gente ne ho conosciuta proprio tanta…con alcuni si è pure instaurato un bel rapporto fuori dal forum (Cri74,Eli,manuel..)…
Guerriero mi ricordi un’altra persona che diceva più o meno le stesse cose tue tempo addietro…
Vabbè ragazzi,buon Natale…Certo che se si spera ancora nel “principe azzurro..”mmm la vedo male…