Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

845 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 85

  1. 141
    -guerriero -

    ragazzi che ciò che dice Tirrenico sia da esempio per tutti.( ma che segnali ti ha mandato?)
    Marco quella frase l’ho detta apposta per far ridere, ma è la verità.
    non mi spiego infatti perchè qui ci sono persone che si ostinano a voler mandare gli auguri ad uno/a che gli ha dato un bel calcio in culo o molto peggio.
    che in nostri ex hanno tanti e bei ricordi è straovvio, anzi sono certo che in molti casi la situazione si ribalterà, a noi nn ce ne fregherà più nulla, a loro se sono stati davvero amati per anni in modo speciale, i ricordi diventeranno ferite che per ora sono magari anestetizzate da storie nuove, finte innamoramenti o infatuazioni varie, e magari ciò che meritano , ovvero di soffrire.
    Chicca, proprio perchè nn sei come lui nn lo ca.... più!!!!!!!! ed prob che abbia un’altra, ed appunto fregatene.

  2. 142
    manonimo -

    A me è successa una cosa simile ma di mesi ne sono passati 40!!!… a voi non sembrano un pò troppi? mah! ancora non ci vedo chiaro… :-/

  3. 143
    Chicca -

    Guerriero lo so…sono tra quelle persone che si ostinano a farsi sempre più male…Sono già consapevole che potrò a fatica superare gli auguri di natale ma a gannaio,il giorno del suo compleanno lo vivrò come un incubo….Per difendermi penserò: 1)che l’anno scorso, dopo aver programmato a lungo la sera del suo compleanno,lui,essendosi dato alla pazza gioia con gli amici(e senza di me)il venerdì e il sabato è arrivato alla domenica,sera in cui mi ha dato la gentil concessione di vederlo ,con 38 di febbre…perfetto!! 2)Ha avuto la bell’idea quest’anno,mentre eravamo “in pausa”,ad agosto di farmi gli auguri all’ultimo minuto(ore 23.59)del giorno del mio compleanno…che originale!!
    Beh dati questi elementi spero vivamente di riuscire a farmi forza e superare anche il giorno del suo compleanno…Non si può dai…

  4. 144
    FiLiPPo -

    si caro tony, vivere alla giornata seguire l’istinto, senza più nessun progetto! essere di nuovo liberi di fare ciò che vogliamo, come lo vogliamo e quando ci pare e piace! Anche la mia sofferenza mi ha riavvicinato ai miei gentiori come non era mai successo, anzi ti dirò di più, credo che il vedermi star male abbia risolta la loro crisi… e se questo è stato il prezzo da pagare, ben venga!
    Per quanta riguarda i ritorni, credo che più volte nella loro vita penseranno a quello che hanno lasciato, persone che hanno dato rispetto, fiducia, fedeltà, lealtà, amore, ovviamente con i nostri difetti e lacune, perchè ricordiamocelo sempre la perfezione non esiste! Buonanotte a tutti, e forza, sempre!

  5. 145
    -guerriero -

    certo che lo ricorderanno, soprattutto nei tanti momenti no che passeranno, ovvero quando capiranno che in certi momenti nn belli ecc, colui/ei che gli sta accanto e tutti gli altri se ne fottono dei suoi porblemi.

  6. 146
    tirrenico -

    Infatti guerriero , lei è venuta a cercarmi quando l’altro l’ha mandata a quel paese insieme a tutti i suoi problemi,peccato per lei che adesso sono un’altra persona non più paziente ma “uomo che non perdona”.
    Non perdonate mai un tradimento perchè è la fine per voi.

  7. 147
    marco -

    Smettetela di aggrapparvi al dolore…smettetela di scambiarlo per amore…nell’ amore non c è spazio per il dolore…lacrime, malinconie, tristezza sono il segno della fine di un amore…il passato se fatto di queste sensazioni non è un gran passato. E allora iniziate a vivervi il presente, iniziate ad amare veramente, con allegria, leggerezza, dandovi senza riserve, perche la vita per dio è una, perche il tempo è poco, è maledettamente poco, e non ce ne è per stare di merda…usatelo per essere felici, o almeno per provarci, e buttate al cesso tutto il resto. Siamo troppo preziosi, ognuno di noi, ognuno nella nostra unicità, per concedere a qualcuno il nostro dolore. Il nostro dolore lasciamolo per chi se lo merita veramente, per quando sarà inevitabile, per quando la vita ci metterà di fronte a vere tragedie a cui non potremo opporci. Perche arriveranno. Perche fanno parte della nostra condizione esistenziale…Io sono stanco di dare a chi non merita…Siate implacabili con chi non vi vuole felice, con chi non vi vuole amare. Siate generosi con chi vi vuole far sentire la piu bella persona di questo pianetucolo. Andate avanti, e andate avanti senza paura, con coraggio, affrontate la vita di petto, pigliatela, trascinatela verso di voi, rovesciatela, giocateci, prendetela in giro, mischiatevi ad essa, senza fuggire, senza commiserarvi. Reclamate a gran voce la felicità che vi spetta, ora, subito. E passate oltre chi ve la nega.

  8. 148
    Bonifacio 8 -

    Ciao ragazzi…e alcuni giorni che non scrivo forse perche mi sento molto meglio?
    Ormai sono 2 o 3 giorni che è bloccata su msn e che quindi non mi vede piu e ho notato che viene molto di meno da quando ho fatto cosi!
    seconda cosa ieri sera ero ad allenamento e quando ho finito ho guardato il cellulare vedo una “chiamata persa” dico “bo sarà qlc amico” e invece chi era ??
    era stata lei a cercarmi allora ho pensato be se è veramente importante mi chimera poi e infatti dopo 2 ore quasi a 00.00 mi ha cercato !
    io ero super tranquillo e indifferente e lei faceva tutta la voce dolce e parlava come una persona normale che conoscevo io invece da parte mia mi sn fatto sempre sentire normale non una parola di piu e non una di meno certo ho parlato pure io però non mi sn fatto sentire giu!
    Mi fa ” allora alla fine vai a Roma per capodanno?” e io ho detto “be guarda tu lo sapevi che mi faceva piacere se ci vedevamo ma se a te nn va io vado molto volentieri anche a Roma” e lei” no ma guarda se ci vediamo non è un problema solo che io non faccio niente di che” poi mi ha dinuovo chiesto se uscivo con una …e stasera mi ha dinuovo cercato per dirmi che il regalo che dovevo fargli io cioe un dvd l’ha gia vinto facendo un concorso! (culattona) però anche li ho detto”ok va bene ciao” e basta…
    Un mio amico mi ha dato un grande consiglio cioe come ha fatto lui quando è stato nella mia situazione in pratica se mi cerca io rispondo e faccio l’indifferente e io nn la cerco piu…ora io sto meglio rispetto a solo 3 gg fa ho ancroa dei momenti di calo assoluto dove vorrei prendere il telefono e sentirla però poi penso “vedi se lo faccio le do un piacere e lei si farà sentire tranquilla e serena”
    e alterno ad altri momenti dove propio non mi viene in mente…speriamo di continuare cosi e sperare che le cose vadano in miglioramento!

  9. 149
    micole -

    ciao chicca.. ciao guerriero ciao a tutti…
    marco ci racconti per bene la tua storia… vorrei saperla se non ti dispiace…
    bonifacio sono contenta per te

  10. 150
    Chicca -

    Ciao Micole,ciao ragazzi…come state?io ho passato un brutto venerdì a causa di una visita medica non andata troppo bene…Causa agitazione,poco sonno e tanto stress…Che stupida che sono,perchè non mi metto un po’ tranquilla e non la smetto con quei pensieri? per fortuna nel weekend sono partita per un corso e mi sono un po’ rilassata…Devo rimettermi a posto. Marco anche a me interessa la tua storia se te la senti di raccontarcel…grazie delle crude ma significative parole…

Pagine: 1 13 14 15 16 17 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili