Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera ha ricevuto finora 845 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 85

  1. 131
    Chicca -

    1)non idealizzare
    2)non cullarsi nel dolore
    3)non guardare al passato per paura di un futuro incerto
    Filippo hai tutti gli elementi,devi solo metterli in pratica…piano piano…
    E’ vero,non è bello fingere quando dentro si scoppierebbe dal dolore ma dopo la fase dello sfogo,in cui si parlerebbe a tutti e di continuo per svuotarci di ciò che si ha dentro,deve seguire una seconda fase in cui ci si dice basta,basta nominarla/o,basta parlarne,basta fare il suo nome…gradualmente…Io faccio ancora fatica ma penso che è sempre meno dura di ieri…FORZA! Notte a tutti

  2. 132
    -guerriero -

    ragazzi è questione di tempo e forza di volontà.bisogna tirare fuori la grinta e nn abbiate tanto rispetto per chi ha abbanodanto più o meno in modo brutale. basta coi ricordi. si ricordano le persone care e non chi vi ha lasciato magari per un altro in un modo schifoso ed immeritato. vorreste davvero fare gli auguri di natale compleanno ecc a loro?? E perchè?? ditemi un solo valito motivo.
    la mia ex fa il compleanno a gennaio e l’onomastico a febbraio, e chi se ne fotte??

  3. 133
    micole -

    ragazzi io oggi mi sento un po giu….
    chicca gli ho risposto gli ho detto che stavo vivendo la fine di questa storia in maniera diversa.. che ormai per me era acqua passata… oh ragazzi ma mesa che mica è la verita…tu chicca sei molto forte…io non penso di esserlo…
    io sono di viterbo
    filippo so come stai.. io anche oggi non sto bene,.,. tutto nero tutto estremamente difficile…
    ragazzi mannaggia quanto stiamo lontani

  4. 134
    FiLiPPo -

    ciao chicca, si lo so, tutti gli elementi sono lì e basta metterli in pratica, ma la mente non riesce proprio a comandare il cuore almeno per ora… sicuramente se ripenso a com’ero solo un paio di mesi fa sono nettamente “migliorato”, speriamo che l’effetto tempo continui a risanare questo mio cuore spento e vuoto. Ma soprattutto i rimpianti e l’amarezza.
    Ci vuole tanta FORZA, e speriamo di trovarne ogni giorno di più!

  5. 135
    Drummer89 -

    Io sto crollando….con la scuola sto alla frutta e quest’anno avrei gli esami.Mi sa che mollo tutto,non ho la testa adatta per studiare.Sono confusissimo e sconcentrato da cio che non la riguarda,non ho più notizie di lei e non volgio averle ma rimane il mio pensiero fisso dalla mattina fino alla sera,e molto spesso la sogno.Come questa notte…che strano,mi manca, ma comicio ad odiarla anche se non vorrei.Ciao a tutti.

  6. 136
    Chicca -

    Micole cara,forte è una parola grossa…Ci sono giorni in cui mi sento una foglia al vento…Ti ripeto,mi aiuta il fatto che non l’ho più sentito nè visto ma non sto ancora bene…Se esco con le amiche o mi butto sul lavoro va meglio, il problema è quando sono sola o quando mi fermo per studiare…La mente vaga e finisce là…Guerriero lo so che dovrei essere indifferente al suo compleanno…ma è così che si fa?Io non voglio essere al suo livello,io le persone non le dimentico…Forse dovrei vederlo con un’altra per farmene una ragione…che periodo…speriamo che il 2008 sia un bell’anno e che questo finisca presto…

  7. 137
    Chicca -

    Ho appena letto due nuove lettere…il primo natale senza lei e fragili sogni…ragazzi sono un po’ sconfortata…

  8. 138
    marco -

    per guerriero…..
    ciao ho visto che anche la tua ex compie gli anni a gennaio … come la mia ex…. ti giuro che come ho letto il tuo intervento mi sono messo a ridere con la frase che hai detto….la mia ex fa il compleanno a gennaio e l’onomastico a febbraio, e chi se ne fotte??
    sei troppo forte … dai ragazzi diamoil ben servito ai nostri/e ex… che tanto vedrete che per le feste anche loro avranno dei ricordi… credo che anche se uno/a è cinica/o fredda/o o indifferete i ricordi affiorano sempre …. e le valuteranno la loro situazione attuale……
    c’è nessuno di Cagliari?????

  9. 139
    tirrenico -

    Sono passati 8 mesi dal mio bruttissimo finale di storia,però da quel giorno pur soffrendo tanto ho cancellato chi mi aveva ferito,quindi assoluto distacco per chi vi ha solo fatto del male vedrete che il dolore provato servirà a rafforzarvi.Adesso mi è rimasta tanta rabbia dentro
    perchè con gli occhi di chi ama non ho saputo vedere il male che c’era intorno a me,però posso dire che ne sono uscito vincitore perchè a distanza di tempo mi sono arrivati segnali di pentimento ed era ciò che aspettavo….ha trovato davanti a lei una persona che non torna indietro e che le ha fatto capire quello che aveva perso.Ricordate,dignità sempre.

  10. 140
    Tony -

    Ciao a tutti non so se avete letto la mia storia “Accetti l’amore, ma poi ti scappa via” ma come tutti sono stato scaricato in 5 min, per telefono e senza una motivazione precisa. I primi giorni stavo male, ho reagito mi sono ripreso sembrava che mi stessi convincendo ma ora sono ricaduto piu in basso di prima. Si avvicina il Natale e ritorneranno tutti gli amici compresa lei, non so come fare perche la comitiva che frequento è comune e mi assalgono i pensieri, come dovro comportarmi con lei considerando il fatto che probabilmente ci vedremo in continuazione; non so se fare finta di non avere mai avuto niente a che fare con lei (come faccio non sono mica robocop) oppure se le parlo tranquillamente senza pero sbilanciarmi (mo dopo come mi ha trattato!) insomma e una casino mi sento come un pendolo una volta sto da una parte e una volta dall’altra. Comunque siamo rimasti che mi chiama appena torna, se ha il coraggio, per chiarire il tutto a voce (finalmente potrò sfogarmi e dirglie quattro) ormai le decisioni le prendo all’istante senza progetti. Voi come la pensate?

    Per tutti voi che siete nella mia posizione , volevo dirvi che è dura accettare di dimenticarsi una persona che si è amata e vivere come dice la Pausini “come se non fosse stato mai amore” ma dobbiamo trarre forza da tutto ciò perche noi siamo migliori di loro, affrontiamo i problemi e non scappiamo, siamo siceri perche sappiamo che solo cosi si rispetta la gente, non la facciamo illudere; dobbiamo convincerci e ripeterci continuamente che sono loro ad aver perso qualcosa di veramente importante. (è facile parlare ahah!)
    Comunque apparte gli scherzi sembra che abbiamo perso tutto ma se ci pensate bene siamo circondati di gente che ci ama, genitori, fratelli, parenti,qualcuno/a che ci ha “puntato”, insomma diamo importanza anche a queste persone io per esmpio mi sono avvicinato molto a mia madre con la quale non mi ero mai confidato, ecco forse sono questi dei segnali positivi.

    Un abbracio a tutti.

Pagine: 1 12 13 14 15 16 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili