Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Guerriero…ok che la storia è tra due persone,però quando frequenti per anni una casa anche la famiglia viene inevitabilmente coinvolta…Lui ha quella che si può definire una “famiglia perfetta”…un quartetto da telefilm americano…Io ho soltanto mia mamma ma credimi conosco più io il senso della famiglia di tutti loro messi insieme…Lui è stato messo sul piedistallo da mia mamma,da miei nonni,dai miei amici,dai nostri clienti…Ad ogni evento era sempre invitato e trattato come un principe…Tutti coloro che mi vogliono bene hanno sofferto con me vedendomi stare male(mia madre specialmente)…nonostante tutti abbiano più volte riconosciuto che la rottura è stata per me solo un bene dato che lui era ormai tutt’altra persona…Ho cercato sua mamma solo una volta,almeno per parlarle e sai cosa mi ha risposto?PREFERIREI NON INTROMETTERMI NELLE VOSTRE QUESTIONI..non so cosa lui abbia raccontato a casa ma due parole mi sembravano doverose…Sono passati cinque mesi ma sento ancora una forte amarezza guerriero…
guerriero grazie per la tua e mail… ti rispondo in giornata…
bonifacio te prego bastaaaaa lasciala in pace.. capisco che ti fa male.. che hai bisogno di lei.. ma ti prego basta.. ti stai facendo solo del male,.. non ne vale la pena.. tu rappresenti ancora la sua forza.. ma te ne rendi conto?????
piu la chiami piu lei scappa… prova a nonchiamarla a non cercarla…
se lei ti vuole bene tornerà se non ti vuole bene.. tu non hai da rimproverarti nulla perche hai fatto di tutto per farle sapere che la ami…. ma ora basta.. per favore….
chicca.. capisco come stai…anche il mio Ex è tanto sicuro di se…
dice che sta bene .senza di me.. e che ci stia pure…. prima o poi se ne accorgerà di cio cha ha perso… (se ne accorgono tutti è solo questione di tempo), magari per orgoglio non te lo dicono però se ne accorgono-….eccome se se ne accorgono.
io dal canto mio penso anche un altra cosa.. ho pianto e sofferto per quasi 3 mesi.. l’ho cercato gli ho lasciato il suo tempo..poi l’ho cercato di nuov.. mi preoccupavo che stesse male.. ed invece era in egitto …mi preoccupavo che avesse bisogno di me.. ed invece giocava a tennis.. ora pero basta.. ma basta gia da 15 giorni….che faccia cio che vuole ormai nonfa piu parte della mia vita..
non volgiopiu lottare per essere amata per cio che sono
eppoi mi aspetto grandi cose da me
grandi momenti d’ amore ……idee che fanno battere il cuore.. e dopo i momenti di di confusione…SORRIDERE……..
un abbraccio a tutti
ciao chicca, io non lo so davvero come possano sentirsi le persone dopo che lasciano i rispettivi patner, però credo che la fase di onnipotenza che descrivi di lui sia, come dici, perchè assolutamente convinto che tu sarai sempre lì ad aspettarlo… bisogna cominciare a togliere questa certezza; e l’indifferenza e forse anche la freddezza sono gli unici metodi che abbiamo…
Io sono stato lasciato per un instabile sazietà di sentimenti, o meglio perchè non ha più voluto combattere per “noi”, perchè credo che una crisi di sentimenti in sette anni ci possa anche stare…
Anch’io come micole le ho lasciato il suo tempo e l’ho cercata, poi l’ho ricercata e adesso sono venti giorni che non la sento più… l’ultima volta che la vidi mi disse di avere momenti in cui era piena di dubbi e incertezze, e momenti di forza e determinazione… ma che va avanti sicura della sua scelta.
Chi lotta contro i propri sentimenti perderà sempre, la testardaggine e l’orgoglio non portano da nessuna parte, e si renderanno conto di ciò che hanno perso, lo spero vivamente…
Intanto però la delusione e l’amarezza non se ne vogliono andare, ma cerco perlomeno di trovare un mio equilibrio che poi porti ad una serenità per adesso ancora insperata… è solo un brutto periodo, e come tutti i periodi se ne andrà!
brava micole
Buongiorno ragazzi…Filippo hai ragione,la testardaggine e l’orgoglio non portano proprio da nessuna parte…Il mio ex mi ha scritto una lettera d’amore piena di promesse in cui mi implorava di riporre per l’ultima volta fiducia in lui il giovedì e il venerdi sera si è rimangiato tutto ed è partito con gli amici il sabato mattina,dicendo che era tutto finito…orgoglio,mancanza di coerenza,poco amore?non lo so…Dobbiamo solo guardare avanti e trattarli con indifferenza,io gli auguri di natale non glieli mando,vedrò poi il da farsi per gennaio,al suo compleanno. Nel tuo caso sette anni sono tanti e una crisi altrochè che ci può stare, è lì che si prova la forza di una coppia ed è lì che più che mai non deve mancare la voglia di combattere…Andiamo avanti,che siamo sulla strada giusta…
Ciao Micole…Sono contenta di sentirti positiva e piena di grinta!non abbiamo nulla da rimproverarci…abbiamo aspettato,capito,pianto e perso tanto tempo che se non altro potevamo dedicare a noi stesse…Certo che se accorgeranno,il paragone è inevitabile,cha la trovi quella che lui dice la “diversa non migliore”…Che si arrangi!! Sono persone allo sbando…si fanno vedere sicuri ma in realtà hanno in testa(per quel poco che hanno) solo una gran confusione!! Buona giornata!
ciao ragazzi.. io alterno momenti spensierati a momenti cupi…. hai ragione filippo resta la delusione e l’amarezza…eppoi sotto le feste tutto è amplificato ..
tutte le nostre storie un po si somigliano… e anche le sensazioni……il prima… il durante e il dopo.. anche io dormo poco.. e ho l’ansia….poi vi ripeto le feste so tremende….
chicca anche noi l’abbiamo messo su un piedistallo.. e mia madre (l’unica persona che ho al mondo.. non ho piu il papa e sono figlia unica)…. mannaggia….
chicca mannaggia che siamo cosi lontani geograficamente.. e tu filippo di dove sei? vi lascio la mia e mail
gufetta72@hotmail.it
un bacio
CHICCa ho letto ora il tuo messaggio.. una lettera piena d’amore? gesto molto carino.. pero il seguito non mi è piaciuto….il mio mi ha mandato un sms… dove mi diceva che gli manco ma è normale che sia cosi che non mi vuole male… che mi manda un bacio,…
io sono stanca.. stufa.. le solite cavolate… a volte penso di non averla tutta questa forza… tutto tanto confuso
Ciao Micole,lui era davvero confuso…prima la lettera,poi ha rinnegato tutto,poi mi dice ti amo ma…,poi non ti amo,poi non ci sopportiamo…poi mille altre cose che mi sono arrivate come pugnalate e che non posso dimenticare. E’ già da un po’ che per fortuna non lo sento…L’ultimo messaggio gliel’avevo mandato per la mancanza della mia cagnolina…poi basta. Non sentendolo e non vedendolo va molto meglio…quando esco nel weekend ho comunque il terrore di incontrarlo e di rivivere tutto. Spiace tanto anche me che siamo così distanti,grazie dell?e-mail! Tu gli hai risposto al messaggio?
Anch’io sono figlia unica e vivo solo con mia mamma…era il nostro uomo,non ti dico un secondo figlio ma quasi…Va beh..che dire…è andata così. Vedrai che saremo ripagate di tutta questa sofferenza,ne sono sicura…Tempo e pazienza ci vogliono…
ciao a tutti, ciao micole… anche io alterno momenti di calma apparente a momenti di enorme tristezza e sconforto. Poi ormai non ne parlo più con nessuno, ho paura di allontanare tutti, e allora incominciano quei sorrisi falsi e forzati che a volte non riesco proprio a sostenere… quindi eccomi qui a rifugiarmi da voi che riuscite a comprendere benissimo…
Quanto vorrei riuscire a reagire con forza, a non idealizzarla, a smetterla di cullarmi nel dolore, perchè è questo il problema, devo smettere di guardare un passato sicuro per paura di un futuro incerto! ma come sempre le parole fanno fatica ad entrare nella mia testa…
Io sono di Treviso, voi di dove siete?