Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

La lettera ha ricevuto finora 845 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 85

  1. 111
    -guerriero -

    bravo Bonifacio e adesso No contact

  2. 112
    Bonifacio 8 -

    ciao ragazzi…oggi sono felice da una parte e dall’altra invece mi manca la speranza!
    ieri sera le ho detto che mi faceva piacere passare cn lei le vacanze di natale ma niente di piu,la sua risposta è stata” è brutto da dire ma ora sto bene senza di te” io ho detto “be mi merito qst riposta vero?” e lei ” no mi dispiace” poi le dico allora bo niente nn te ne frega piu nietne tnt ora stai bene senza sentirmi…lei” vedi capisci solo cosa vuoi mi fai propio incazzare nn ho detto che sto bene senza dite e che adesso sto bene se ti sento poco” io”se te nn sei chiara nn posso capire nn sei mai stata chiara nn ti sei mai spiegata bene” poi dopo questa ennesima delusione di risposta le ho mandato la lettera e la sua riposta è stata ” non sto proprio usando nessun orgoglio…stai tranquillo…
    ho capito CHE COME SEMPRE CON TE NON SI PUò PARLARE PERCHè TI INCAZZI…TI FACCIO PENA? BEH PAZIENZA…IL REGALO ORA TE LO MANDO VERAMENTE VIA POSTA…E NON DIRMELO DI NON FARTELO TE LO FACCIO E BASTA
    CIAO”
    pensate che fino all’altro giorno diceva che me lo spediva il regalo ora dice VERAMENTE te lo spedico cm dire guarda nn so nemmeno io cosa dico!cioe si contradice da sola…non sa nemmeno lei cosa pensa adesso!
    poi le ho detto quello che volevo farti capire e che noi stavamo bene insieme e che la distanza ci ha portato a questo,che ne sai che mai un giorno se staremo vicini torniamo insieme…lei fa” e ma le persone cambiano io sono cambiata meno di 1 anno e poi questa cosa mi urta molto” gran cazzata è cambiata in 5 giorni da qnd mi sente molto di meno è diventata cosi orgogliosa e distaccata!
    cmq ragazzi ieri sera le ho mandato una bella buona notte cosi che io possa essere sicuro che fino all’ultimo ho dato tutto e ho fatto il possibile per farle capire!io ora sono solo deluso ma nn ho rimpianti di cio che ho fatto!
    Lei ora sta facendo vedere che ne è uscita bene che è orgogliosa di se stessa e che adesso sta bene preche mi sente poco cioe come dire quando ho voglia ti sento è convinvta che io sia ancora preso come una volta ma nn capisce che sn solo deluso di come sta facendo vedere cio che non è oggi ho capito che usa tutto questo orgoglio perche ci tiene ancora troppo a me e nn ha il coraggio di soffrire ora deve nascondersi dietro a tutto questo ma “l’orgoglio li spinge a fare sempre di più, sempre meglio, ma ti porta anche all’esasperazione, che si trasforma in sconfitta e mortificazione.”
    Ora la nostra storia è ancroa troppo calda ma qnd le cose saranno raffreddate capira troppe cose che nn sta capendo adesso quella lettera ora l’ha presa solo con il nervoso magari quando sarà trranquilla che nn mi sentirà da un pezzo capirà cosa ho scritto in quelle righe!
    be ragazzi dopo quest’ennesimo sfogo vi saluto..ciao!

  3. 113
    paco -

    ho scoperto che gia lui era in agguato, ha approfittato del fatto che lei era debole e zac!!! fregata..

  4. 114
    -guerriero -

    Micole diciamo pure che certe pesone sanno fingere bene, o peggio ancora credono di amare, ma visti i risultati non sapranno mai cosa singnifichi, specie se sono sopra i 30 anni. hai preso la strada giusta, vai così!!!!

  5. 115
    Chicca -

    Micole,io sto andando avanti ma la delusione a volte brucia ancora…Siamo state noi,con il nostro amore, a renderli forti,sicuri e invincibili…Lo facevo sentire un principe,ero sempre fiera di lui e di stare al suo fianco…anche nei momenti più semplici come il mangiare una pizza o passeggiare per il centro..Più passavano i giorni,più lui si sentiva forte. Anche lui mi ha detto che mi augura ogni bene ma sai cosa me ne faccio io del suo bene e dei suoi auguri??????? Sono rimasta delusa anche dal comportamento della sua famiglia…almeno sua mamma una parola poteva sprecarla,o sua sorella…Ma si cancellano così le persone?? Cosa ti devo dire, ho ancora un nervoso che non ti dico…

  6. 116
    -guerriero -

    Bonifacio …. mandala a…………, falle vedere chi è il più forte, No contact e Vaffffffff………. lei il regalo il natale e cazzate varie. basta1!!!

    Paco, come volevasi dimostrare., ma chi di spada ferisce di spada perisce

  7. 117
    FiLiPPo -

    Chicca, non lo so se è proprio così. Se loro si sentono forti sicuri invincibili è come dici tu proprio grazie al nostro amore; ma allora perchè una volta tolta l’origine di questa forza non crollano inesorabilmente anche loro?
    Ovviamente, preciso, parlo sempre nel caso in cui non ci siano terze persone…

  8. 118
    Bonifacio 8 -

    stasera ho parlato con un amica e mi ha spiegato tante cose…esempio visto che la distanza ha logorato il nostro sentimento di non stressarla adesso chiedendo se mai torneremo insieme di non pensare al futuro e di lasciarla in pace…forse ho capito che per ora è meglio che rimaniamo amici e che non è il momento di pensare di tornare insieme di avere pazienza e che sono rose fioriranno…mi ha detto che lei adesso fa cosi ma non e che nn mi vuole e che non mi vuole adesso cm ragazzo perche nn ci sn le possbilità tanto di stare insieme!
    forse faceva bene lei adesso a gaurdare il presente e vivere giorno per giorno tnt adesso nn ce possibilita di tornare insieme quindi è inutile fare castelli per il futuro o guardare il passato e piangere l’unica cosa è viverla ogni giorno cm 2 persone che si sn amate e che si vogliono bene adesso…per me ttt finirà la distanza il destino ci porterà a conoscerci solo appena tra 1 anno o anche meno,non perche sn pessimsita dico qst cose lo dico perche cn la mia ex ex mi aveva detto rimaniamo amici e poi ci siamo ancora visti una volta e o dopo ci siamo parlati sempre di meno…ma mi chiedo perche la vita è cosi ingiusta?
    dopo che ci siamo lasciati mi ha detto guarda “il destino è solo una bozza noi lo possiamo solo modificare un po!”
    io spero che qnd ci vedremo metta da parte tutto e lasci andare le cose cm devono andare…non cm l’ultima volta che ci siamo visti abbiamo dormito separati e che ha fatto sempre vedere che era forte qnd aveva capito benissimo che io volevo ancora stringerla forte a me e fare ttt cio che facevamo prima!
    qnd mi ha baciato in stazione forse sono io che nn ho capito la sua frase” Adesso nn cambia nulla vero?” e io pensavo che mi avesse preso in giro …quel bacio voleva dire tutt’altro e magari nn si è lasciata andare per paura che tornasse tutto come prima!
    io ora nn le dico piu niente…prima mi ha scritto lei su msn ecc
    mi sto accorgendo che forse sarò io a staccarmi da lei mi dispiace ma non la posso prendere in giro dicendo sei un amica,lei aveva detto si sarà un “amicizia bugiarda”
    poi un giorno se la vedrò ancroa le parlerò in faccia e dirò che ho capito cosa voleva dirmi lei!
    me ne vado a dormire stavolta cn un po di dolore che la vita ti lascia in queste situazioni…notte a tutti!

  9. 119
    -guerriero -

    Chicca, la loro sicurezza è temporanea, perchè erano sicuri insieme a noi, ma senza di noi o con qualche altra persona accanrto non sarà la stessa cosa.
    è gente indegna e maleducata di famiglia, credi che persone che si comportano così hanno una familgia seria, sensibile ed educata alle spalle??(quella della mia ex è nn a caso inasinatissima), ed è meglio che stiano tra loro simili, anche la famiglia della mia ex nn si è fatta sentire (nemmeno una telefonata) dopo 5 anni e dopo avermi apprezzato per tutto quello che sono stato per loro. c’è gente che dà un calcio in culo alla fortuna ed al bene, quindi si merita quello che ha,nel caso mio , molta solitudine, depressione e problemi vari. Nn si rendono conto che il primo problema della loro vita sono loro stessi.
    megli così per te come per me, guardare avanti!!!!

  10. 120
    Chicca -

    Ciao Filippo…anche il mio è un caso in cui non ci sono terze persone(almeno da quanto so)ma sai qual’è il problema? che lui da per scontato che io ci sono,che sono lì ad aspettarlo,che quando vuole mi può riprendere…per questo non crolla…E’ poi in quella fase post storia in cui sei convinto che una volta lasciata la morosa tutte le altre donne siano ai suoi piedi, fa mille cose,sport,allenatore,volontariato,studi,amici,divertimento ecc…e si sente padrone del mondo e pienamente appagato…almeno così dice e da a vedere…Cosa pensi tu?nel tuo caso?

Pagine: 1 10 11 12 13 14 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili