Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Antonello hai ragione, non è giusto vivere nella sperenza eterna …non è nemmeno possibile…sono sicura che arrivi per tutti il momento in cui ci si scrolla di dosso i ricordi e le illusioni…Ma è bello anche pensare che esistano i lieto fine e che il vero amore possa tornare…Come già ho detto, la speranza non può sparire di punto in bianco, ma non deve essere una priorità,il perno delle nostre giornate…A proposito ghighen come stai? come procede?
Ciao GHIGHEN! Sono contenta di sentirti! l’altro giorno,dopo il mio ennesimo riavvicinamento a lui in un momento brutto e vista la sua estrema superficialità mi sono detta BASTA…io l’ho reso forte e sicuro di sè con il mio amore ma non per questo voglio perdere la mia identità e dignità…Voglio assaporare la mia vita,ma dove la trova un’altra che si dedica a lui totalmente,sinceramente e senza riserve, pur avendo mantenuto i propri spazi, il lavoro e lo studio…cosa pensa di trovare adesso?che riempia pure il suo ego con tutte le avventure che vuole…non è più affar mio…VOGLIO VOLERMI BENE…Micole non hai scritto oggi,come stai? Grazie Ghighen
Ciao LUKE! sei tornato a scrivere! Guarda quello che tu chiami un nulla è solo un pretesto che usano per prendere una decisione che era nell’aria(e nella loro testa) da tempo…Io ho avuto mille segnali che mi facevano capire che lui non era più quello di prima(offese,disattenzioni,noncuranza)e mi dicevo che qualla non era più la person adatta a me…ma nonostante tutto volevo andare avanti e credere nella nostra storia. Ho sempre pensato che in tutte le storie arriva il momento in cui le incomprensioni giungono a essere tante e tanti sono i litigi ma è lì che la coppia deve mostrare la sua forza…Serve IMPEGNO, non serve invece cambiare partner sperando che con lui vada tutto liscio…Pochi lo capiscono…Non l’hai più sentita lei?
CIAO ragazzi. ciao chicca
un bacio anche a te gighen,,,
io non sto ancora bene.. passo giorniinteri a fissare il telefono in attesa di una sua chiamata.. ma niente.. lo aspetto con tanta ansia anche se so che sarebbe solopeggio…
anche io ho toccato il fondo… ma sto ancora li … non ce la faccio a risalire…
anche a me manca tanto IL DARE AMORE.. in pi\ ho un altro problema.. a me le persone questo periodo mi fanno paura..
io penso che non si possa cancellare un amore in pochi mesi….anche a me fa schifo….
ehi gighen come va? dicci tutto
ragazzi di dove siete?
ciao gighen! è da un bel pò che non ci si sente! come va?
Saluto tutti, mi raccomando forzaaa!
Se è vero che a noi manca dare amore, perchè non lo diamo a noi stessi??
Credo che la cosa più difficile da fare sia smettere di amare, l’amore che abbiamo dato non viene più assorbito dal nostro lui\lei e ci ritorna come un pugno in faccia. Inevitabilmante lo prendiamo perchè siamo indifesi, ma ad un certo punto capiamo che il nostro amore dobbiamo darlo prima di tutto a noi!
Lo capiremo tutti, chi prima chi dopo.
E’ solo la capacità di stare bene con noi stessi che può darci la consapevolezza della nostra forza, del nostro amore, e darci la serenità che tanto meritiamo!
Forzaaaaaaaaa!!
Uff ragazzi non riesco a capire piu niente…dopo 2 gg che nn ci senitvamo io le ho mandato un sms con solo scritto “ciao cm stai?” mi pare un sms semplicissimo e niente di che…
Lei mi ha risposto “Ciao io tutto bene cmq nel mio cell sn senza soldi…ciau”
io non mi aspettavo tnt ma anche solo un sms cn scritto “io ttt bene te?” cioe non una grande risposta ma chiedere cm stavo io….
invece il nulla ..io mi sto stancando di lei che continua a stare nella sua tranquillita cm se nietne fosse!
io alterno momenti dove sento il suo bisogno ad altri che invece non me ne frega piu niente sia cm amica sia cm ragazza…!
Ma com’è possibile che lei stia cosi bene? io forse sbaglio e penso ancora troppo a lei cm ragazza e nn voglio che faccia l’errore di ritornare tra qlc mese a dirmi o sbagliato!
Come pretende di stare in amicizia tranquilla dopo quello che c’è stato??
caro bonifacio.. il tuo [ solo l-inizio,… tutti abbiamo fatto questo “calvario”.. anche io all inizio mandavo sms al mio lui.. e le risposte erano piu o meno queste”sto bene” “si va avanti” “gioco a tennis””non mi sono mai pentito un giorno di averti lasciata!”..si soffre ancora di piu perhce qeul che vorremmo loro non sono piu in grado di darcelo.. perche non sono piu loro.. chicca dice che con il suo lui le sembrava solo di aver condiviso un panino col salame..
caro bonifacio io non lo so qual’è la strada per uscirne fuori.. forse è solo questione di tempo sol.o che nel frattempo si crede di morire….
guerriero dice che la miglior arma è il NO CONCTACT io lo sto adattando, tanto ormai non abbiamo piu niente da perdere…
se ti serve una mano noi siamo qua
no, non l’ho più sentita(lei voleva che uscissi dalla sua vita? io l’ho fatto) a parte delle volte in cui ci siamo incrociati in compagnia con altri miei amici e lei ovviamente si comportava come se non ci conoscessimo neanche( è per questo che al solo pensiero che esistano certe persone ho la nausea, certe cose, per me resteranno sempre inconcepibili).
Ciao FILIPPO, hai pienamente ragione…Bisognerebbe riversarlo su se stessi quell’amore…Io ci sto provando,ma ci sono giorni che mi sento incompleta…Che senso ha la vita senza amore?Speriamo che il tempo ci restituisca ciò che,non per volontà nostra,abbiamo perso…