Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2008. L'autore, monicared, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ed essere superstizioso significa crescere, amare, aver sofferto??! Te prego…. di gente che crede a ‘ste cazzate delle fatture ce n’è anche troppa… si vendono le case pur di racimolare i soldi per farsi fare i filtri d’amore o far “legare” l’amato o l’amata a sé…. fosse per me, maghi, maghetti, fattucchieri, tutti in galera e buttiamo la chiave.
Quanto ai raggirati, non li ammetterei nemmeno al risarcimento dei danni ed alla ripetizione di quanto indebitamente prestato: se sono superstiziosi, e per questo si sono mangiati il conto in banca, fattacci loro. Non vedo perché lo Stato debba tutelare le persone anche dal proprio essere credulona.
Quello che hai scritto è un’offesa alla tua presunta intelligenza e smentisce la tua affermazione di non essere una sprovveduta.
Avveditene.
comunque anche io credo che siamo altro oltre ciò che riusciamo a vedere con i nostri occhi,dietro la realtà esistono delle forze,delle energie che non possiamo comprendere con i nostri sensi limitati.anche perchè basta fare dei minimi esperimenti per constatarlo con i proprio occhi
quoto pienamente Monk….monicared,sai qual’è la realtà a mio avviso? qui si tratta di essere sinceri soprattutto con se stessi e se dico questo è per esperienza personale…il tuo uomo ti ama? allora perchè non è al tuo fianco?!..niente e nessuno può renderci prigionieri…ti sei mai chiesta se è possibile che non ti ami più? e magari per codardia non è in grado di dirlo?..approvo anche quello che scrive Maria, prenditi cura di te non chiuderti alla vita, esci e vivi le emozioni positive e negative…guarda in faccia la realtà ma prima guarda te stessa…sii onesta con la tua anima!!
grazie…a tutti per essere intervenuti…non sono sprovveduta!…mi prendo cura di me Maria…sono certa che mi ama…me lo sta dimostrando…in tutti i modi possibili immaginabili…anche ora…e non pretendo che, chi non vuole vedere, possa vedere oltre le mie parole!…io concordo con chi dice che è da stupidi farsi mangiare soldi per queste cose (sposo e condivido pienamente…e per fare queste cose vi assicuro che se ne spendono tantissimi…il mondo è pieno di ladri)…non ci sono arrivata spendendo un solo centesimo io (ma lei sì…un patrimonio per qualcosa del genere…da folli farlo).
Se io non volessi bene a lui e non fossi certa di essere ricambiata nemmeno ne parlerei…avrei chiuso e basta (non sarebbe nemmeno il primo…fà male solo il pensiero di cosa vi sto dicendo! che esista chi vuole qualcosa contro la volontà altrui e si adoperi in tutti i modi pe portarla a se…
provate ad andare oltre…potrebbe essere uno stimolo per vedere oltre ciò che quotidianamente vediamo con gli occhi…grazie Monk per il commento! Condivido se posto in questi termini…ma (cito famoso film) io ho visto cose che voi umani…un abbraccio a tutti 😉
Bah, ci si riduce a credere nelle fatture pur di non credere che un uomo pensi a un’altra e stia con noi contemporaneamente..
streghe,malocchi e riti magici non esistono…se ti fa paura quel mondo ti capisco,l’ignoto fa paura a tutti, ma secondo te se certi sortilegi funzionassero realmente noi staremmo tutti qua a soffrire come deficienti?
dai,sù…affronta il tuo compagno e digli che non deve più vedere e sentire la sua ex!se non ci riesce non è perchè è vittima di una stregoneria…è semplicemente idiota!
be se il tuo uomo è confusoche nn sa chi amare o lo lasci o gli chiedi chi ama di piu….no????
ehh contro i legamenti non si può fare nulla… 😀 mi dispiace per te..
esterrefatta dal fatto che qualcuno abbia scritto queste cose usando il mio indirizzo mail…ed anche uno pseudonimo molto simile al mio nome……..
ci sono arrivata perchè mi è stato segnalato…
non credo a queste cose……..
e chi l’ha fatto ne avrà avuto un motivo a me sconosciuto.
scusate…….