Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, Suicide, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana, in comunità europea nessuno ti controlla uno zaino… viaggio molto e non ho mai avuto alcun genere di controllo.
Spero che le persone che mi circondano soffrano meno pensando che “semplicemente” io me ne sia andato chissà dove.
Per quanto riguarda sussulti e beverone… sei troppo fiduciosa, le persone non si interessano mai di chi sta male o ha bisogno di aiuto e comunque nella mia idea, andrei in un posto piuttosto imbucato.
Cmq lo faccio perchè è giunto il momento…
Antonio e Arsenio ma siete la stessa persona? Ad ogni modo quello che sto per dire è rivolto ad entrambi.
La cosa che mi ha colpito del post di Antonio è che dice che lanciandosi da un ponte il tempo di percorrenza gli farebbe maledire la sua decisione. Questo non ti fa pensare che forse non è la scelta più giusta? Forse non te ne accorgi, ma nel momento in cui dici che potresti pentirti della decisione che hai preso ammetti che per quanto tu adesso sia convinto, questo potrebbe non essere ciò che vuoi davvero.
Io ti consiglio di ripensarci. Non sono credente ma penso che la vita sia un’opportunità unica, o che per lo meno qualsiasi cosa sia meglio del NULLA che abbiamo come alternativa. Ho solo 22 anni e non so molto della depressione o di quanto una disgrazia possa segnare profondamente una persona, ma credo che ogni vita meriti di essere vissuta. La nostra vita non è altro che un battito di ciglia in confronto all’intero universo, passa che neanche te ne accorgi, e in quel brevissimo tempo devi cercare di godere e assaporare ogni momento, per quando inutile e banale ti possa sembrare.
Se non ti piace la vita che stai vivendo fai le valigie, non avvisare nessuno e scappa in un posto lontano, ricomincia da zero, esplora nuovi posti, incontra altre persone.
Credo che tu stia pensando al suicidio solo perchè non hai idea di quanto il mondo possa ancora offrirti. Provaci ancora… in fondo cos’hai da perdere?
bel post, kate. 🙂
mi è piaciuto tantissimo il tuo pensiero sul battito di ciglia.
grazie!
Arsenio,
come fai a non pensare che non sapere dove sei e cosa stai facendo può far soffrire genitori e amici enormemente di più e più a lungo che non il saperti morto e sepolto?
se affermi che è “giunto il momento”, devo sforzarmi a pensare, per rispetto, che hai le tue buone ragioni.
forse che hai superato i 90 anni?
perchè non ce le dici?
Leggete il post 6616 del forum “Il suicidio” (in alto a destra sulla pagina, tra “i più letti”).
Agli aspiranti suicidi farà cambiare idea su molte cose, se hanno un po’ di dignità.
Quel che più mi spinge a restare ancora quì in queso mondo, è il mio amico gesù. che mi dice di resistere e che tutto si sistemerà, il lavoro, che non ho mai trovato in modo stabile; le donne, in cui io credevo trovare l’amore e che mi hanno solo raggirato; la fortuna, che non ho mai conosciuto; anche se l’età avanza, rimango quì per adesso, in questo mondo, a pregare e sperare che qualcosa nella mia vita si sistemi. Qualcosa cambierà.
Ciao da Fabio
ti capisco molto bene ,.anche io voglio farlo e sto cercando uin modo indolore ma soprattutto sicuro.
credo che il miglior metodo sia loa dolce morte :barbiturici e gas.
ti addormenti e non ti svegli più.se vuoi si fa insieme,da sola non gliela faccio.
gesù? ma che cosa dici? la tua mente è molto più malata della mia.capisci che non c’è nessuno?siamo tutti soli!svegliati.non esiste nessun gesù.non cambia un c.....il mondo è un posto di merda dove la maggior parte della gente dice stronzate tipo le tue.
e chi ha i cglioni di farsi fuori ha tutto il mio rispetto.io sono troppo debole per vivere e troppo debole per morire.
se uno si trova in questa situzaione disperata è perchp i genitori sono dei figli di tro.. e cosi gli amici egoisti e troppo presi dalle loro piccole inutili vite per preoccuparsi di chi soffre.se uno arriva a volersi ammazzare è COLPA di tutta questa gente di merda , ignorante e non curante.
ogni fallimento di uno è colpa di tutti! che l’hanno visto soffrire e l’hanno abbandonato.altro che opensare ai genitori e agli amici.io proprio per colpa loro mi ritrovo cosi.e spero che soffrano tanto per la mia morte ma davvero davvero tanto! questi meledetti
Certo se vuoi si puo fare Satinsky in due ci si fa più coraggio fammi sapere
Per Suicide e Satinsky:
sono un fotoreporter e mi piacerebbe conoscerele vostre storie, le vostre vite etc..
Se siete interessati.
Mail: reportage_works@alice.it
Grazie