Buonasera, ho 26 anni e sono una ragazza a cui piace divertirsi, da sempre. La mia storia con il mio ragazzo attuale inizia due anni fa. Lui lo conoscevo da un po’ e non era uno stinco di santo. Io intanto cercavo di uscire indenne dalla mia storia precedente che mi ha logorata e trasformata anche caratterialmente. Mi ha tolto tutto. Lui dopo 2 mesi dall’inizio della nostra relazione è dovuto partire per 6 mesi per lavoro e io quando riuscivo andavo a trovarlo. Intanto mi trovavo qui schiacciata dall insistenza del mio ex, così che alcune volte ho ceduto nel vederlo. Ma del mio ex non me ne fregava nulla da tempo. Lo facevo per passare il tempo. Mi fido dei miei sentimenti e so cosa provo quindi per me non era un problema. Ma una volta tornato ha scoperto tutto e naturalmente non l’ha presa bene ma abbiamo continuato la nostra storia. Lui ha sempre detto che non si fida non si è mai fidato.
Due giorni fa, mentre dormivamo, pensa bene di guardarmi il telefono, con il mio ex naturalmente non c’era nulla perché è stato eliminato completamente dalla mia vita, ma legge messaggi con amici e conoscenti per cui si incazza e mi dice che non si fida di me.. ma non c’è nulla di male con questi amici anzi, non ci provano neanche. Voi cosa pensate?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao, credo che lui ci sia rimasto male che tu magari lo abbia nascosto, sono d’accordo con te perché l’amicizia maschile esiste e non c’è nulla di male, ma credo anche che magari se ti abbia fatto così male il tuo ex è ora davvero di eliminarlo totalmente dalla tua vita,lui non doveva vederti il telefono perché dovreste lavorare di più sulla fiducia che è la base di ogni rapporto
Cioè, basta controllare il telefono, ma che rapporto è…!
Anche mia moglie quando mi chiede dove vado e conta i minuti che impiego a fare una spesa o dal gommista
a farmi gonfiare la ruota…
Siamo nel 2023, ma la gelosia…
I propri effetti personali, come dice il nome sono personali, a parti rovesciate a lui sarebbe piaciuta come cosa? Credo di no. Viceversa, a parti rovesciate, se tu fossi andata via sei mesi, per le ragioni più legittime, tipo lavoro, e il tuo ragazzo mentre sei via si vede con la propria ex, tu ti fidi, oppure ti inalberi e ti dà fastidio? Se era per passare il tempo perché non dirglielo mentre era fuori? Invece di aspettare che tornasse, oppure prima che partisse, dirgli che non volevi stare sola, ma che avevi bisogno di qualche amicizia, lui avrebbe potuto fare qualcosa a riguardo, magari farti conoscere di più qualche amicizia che avete in comune, o farsi carico in totale o in parte delle spese per andarlo a trovare qualche volta di modo da sentire meno la sua mancanza, cose così insomma…