Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2019. L'autore, stella2014, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Angwhy, scrivere balle anonimamente su un forum per cercare risposte è come barare al solitario. Io mi baso su quello che uno scrive, non potendo fare altrimenti, se no che senso ha rispondere?
Quindi se le tua ragazza con la quale stai da 4 anni avesse bisogno di un aiuto le diresti di no perché potrebbe piantarti in men che non si dica?
Ok, ognuno è fatto a modo suo…
Ha ragione Angwhy. Un compagno non è MAI un marito. Quest’ultimo ha sottoscritto un patto sinallagmatico in forma scritta e dinanzi a testimoni. Ha almeno diritto all’onore delle armi.
Un compagno, invece, è in fondo simile ad un escremento (absit iniuria verbis): cade e nuota secondo corrente, va dove lo porta il cuore del flusso turbolento.
La situazione è questa: lui i suoi soldi li spende per sé e i suoi figli, non per la nuova compagna e una bambina che non è sua figlia. Stella invece si aspetterebbe che lui le passasse soldi, che comprasse vestiti e scarpe per la figlia, insomma, che le mantenessero. Capirei se Stella avesse un periodo momentaneo di difficoltà, ma sono anni che non lavora. Bisogna capire perché non lavora da tanto tempo: non lo trova, non lo cerca? Se non lo cerca nemmeno, non può pretendere che gli altri la mantengano. Il suo compagno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, il problema è che loro due non dovrebbero stare insieme.
Salve vivo in parte la tua situazione ho due figli che vanno all università io laborò il mio ex non lavora e qnd provvedo io a tt x il mantenimento dei miei figli compreso il mutuo da pagare . Da tre anni frequento un uomo di 46 anni non sposato lavora ma Avaro non mi aiuta in nulla ! Mai un aiuto infatti con quel suo atteggiamento di strafottente sui miei problemi economici per riuscire ad inquadrare il tutto ! Non ho mai preteso nulla ma visto che lui non ha figli vive con i genitori prende € 1600 al mese potrebbe accontentarmi regalandomi ciò che mi provo perché non posso permettermi anzi aggiungo visto che non ho L auto e abitiamo a 15 km di distanza la benzina nella sua auto viene messa al 50% da me e da lui !
Datemi un consiglio