Salta i links e vai al contenuto

Il mio punto di vista sull’Amore

di pikkolina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il mio punto di vista sull’Amore

41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Giulia -

    Ora sento veramente il bisogno di urlarlo al mondo.. Simone ti amoooo!!! Quando non stò con te mi manchi da morire!! Spero che tu legga questo messaggio! Ciao ciao a tutti.

  2. 22
    ChiaraMente -

    Oh oh..c’è una piccola delusa che trova che l’amore sia una cosa schifosa..Eleonora ma che ne sai? Confondi il sesso con l’amore..O ci vuoi dire che in discoteca con lo sconosciuto era amore? Mi dispiace che sei rimasta sola ma ammetti che le cose si fanno in due. Del resto se lui non si sentiva di fare il padre è meglio così.

  3. 23
    mary -

    l’amore…che parola…ho 18 anni,e stando insieme ad una persona da 2,pensavo d’averlo già conosciuto questo sentimento di cui tanto si parla!a distanza di 2 anni,confermo forse qui,che non so quale sia il vero amore soprattutto non so quanti veramente sanno cosa sia l’amore!io e il mio raga,viviamo da circa 1 anno una situazione di estrema difficoltà..all’inizio pensavamo che ce l’avremmo fatta,che saremmo stati più forti di ciò che in realtà voleva schiacciarci…ed invece?ci stiamo facendo distruggere a poco a poco,lentamente…e con le liti che si triplicano,con gli sbagli del passato che riaffornao sempre…staimo arrivando all’oblio!non so per quanto ancora possa durare,posso solo dire di(almeno credo)di avergli potuto dare tutto quello che potevo…gli sono stata vicina nei momenti di diffoltà quando tutti lo avveano abbandonato…e la ricompensa qual’è stata???..mai sentita amata davvero,e mai sentita valutata per quello che sono…

  4. 24
    Giulia -

    L’amore è la cosa più bella che Dio ci abbia donato, ma purtroppo non ci ha forniti di istruzioni, e non sapendo come utilizzarlo e come dosarlo spesso capita che ci si trovi a soffrirne.. Beh.. Se devo essere sincera io non ho ancora capito come funziona..!

  5. 25
    francesco -

    valentina grazie il tuo commento mi ha aiutato molto per 1 articolo di giornale in classe(anche se nn so ki 6)grazie mille

  6. 26
    sere -

    amore è passione come un fuoco che arde,brucia dentro di noi…un emozione bellissima un brivido che percorre la schiena, il cuore che batte all impazzata!
    vivi degli attimi indimenticabili.
    l amore non può essere vissuto come un sogno, perchè il sogno prima o poi finisce l amore dev essere reale…
    amore che nasce da uno sguardo, quegli occhi che non ti scorderai mai espressivi e comunicativi piu di mille parole…cosa c’ è di più bello di amare e essere amati…..
    fatinasere

  7. 27
    miriana la bella -

    io amo l’amore xchè io lo vivo ma è bruttissima la gelosia.io oggi ho sofferto xchè mi piace un ragazzo nella mia classe ma a una mia amica è arrivato un bigliettino d’amore per lei da parte del ragazzo che amo.è stato bruttissimo e all’amica che gli è arrivato io la ho sempre odiata.poi però ieri è arrivato anche a me un bigliettino d’amore scritto da ancora un’ altro che amo.è stato bello ma quando lo ho letto non è stato tanto bello anzi brutto e con lui sono stata insieme per 1 mese(prima della lettera cioè 2 mesi dopo la ho avuta la lettera).quindi non provate a innamorarvi sofrirete ma è stato bello oggi xchè mi ha dovuto baciare sulla guancia per una recita.ciaooooooooooooo

  8. 28
    ragazza -

    l’amore è un sentimento crudele, nel momento in cui sei più felice e nel momento in cui meno te l’aspetti tutto crolla nel nulla. . .
    da pochi giorni il mio ragazzo mi ha lasciato, dopo un lungo tira e molla, sempre lui mi lasciava e io tutte le volte per non stare male tornavo come un cagnolino ad implorarlo di tornare insieme, poi stavo bene ma la volta successiva ke mi mollava soffrivo. . . ora mi ritrovo a soffrire ancora, sto male, mi sembra vuoto il mondo senza di lui. . . lui dice che me la sono voluta io con i miei comportamenti gelosi ( ma comunque giustificati visto che lui mi ha sempre detto balle e mi ha tradita), questo peso tutto sulle mie spalle mi fa ancora piu male, sono triste, sto malissimo e sono a pezzi, continuo a piangere come una stupida… stasera dovro anche fingere di stare bene visto che dobbiamo andare a cena insieme con i nostri genitori. . . come da lui richiesto devo fare la ragazza felice, una cosa impossibile dato che a me si legge tutto negli occhi e non sono in grado di fingere, poi ad averlo li davanti senza potergli stare vicino sara ancora piu difficile.

  9. 29
    Marcella -

    L’amore…una parola che nn possiamo descrivere, ognuno di noi vive la propria “fiaba” perdendo il senso di ogni cosa… e nn mi importa di soffrire..l’amore è anche questo…il paradiso…l’inferno…la luce..il buio totale…come ogni cosa anche l’amore, x me talmente bello da essere indecifrabile…bè..ha i suoi lati negativi… E credetemi..amo anche questo dell’amore…Come amo quelli della persona che dal 14 febbraio ad oggi..è la mia vita. Forse nn leggerai mai tutto ciò..ma se un giorno x puro caso dovesse capitare…bè potrai capire quanto sono profonda..ma soprattutto che..oltre ad essere al centro della mia vita,dei miei pensieri..sei il mio CUORE..TI AMO PER SEMPRE.

  10. 30
    Stefy -

    Bhè …cosa dire…io penso che l’amore sia un qualcosa che non può essere spiegato…solo vissuto intensamente…Molte volte però ci si ritrova con le lacrime agli occhi e a piangere per qualcuno che neanche ti merita…Sicuramente è un qualcosa indispensabile nella vita di ognuno di noi..tutti sentiamo il bisogno di condividere dei sentimenti con un’altra persona…tutti hanno fretta di innamorarsi…ma pochi sanno davvero cos’è …pochi ne conoscono i veri effetti, pochi sanno che l’amore non è un gioco!!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili