Mettiamo caso imparo un mestiere, ad esempio parrucchiera.
Come affronterò la cosa? Nel senso che al mattino quando si lavora, capita che dopo viene un pò di fame.
Io non so gestire la fame, come potrò rimediare a questa cosa????
Io per chiudere lo stomaco, devo solo mangiare un piatto di pasta per dire…
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore RagazzaFuoco14.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Fammi capire, tu per merenda a metà mattina mangi un piatto di pasta?
Cambia le tue abitudini alimentari: mangia la pasta la mattina a casa per colazione, così non ti verrà fame durante il lavoro. Se non è sufficiente, mangia anche un secondo. Io la mattina bevo una spremuta d’arancia per la vitamina C, una tazza di latte vegetale, caffè per darmi una sferzata che mi aiuterà a lottare sui mercati finanziari; mangio pane tostato, Becon, due uova, frutta e a volte un pezzetto di dolce o biscotti. Mi dà l’energia per affrontare i mercati. Questo mi sazia fino alle 9.30-10.00. A quell’ora mi basta fare uno spuntino mangiando uno yogurt, frutta secca e fresca, semi oleosi, a volte un piccolo panino. Mangio senza interrompere il lavoro. Si può fare, è questione di abitudine. Ciò che mi fa perdere istanti preziosi deconcentrandomi dal lavoro è scartare le confezioni di cibo, ma poi sgranocchio mentre continuo a guardare il monitor e a scrivere.
@trader
No, io al mattino bevo latte e mangio cornetto.
Però poi non mi basta, mi viene poi quella forte fame e potrei svenire..
Grazie per il consiglio, lo terrò a mente..
Ha ragione @Trader: meglio mangiare bene la mattina presto, ed essere così “coperti” fino a metà mattina o addirittura l’ora di pranzo. Dalla dieta che ha scritto @trader, sembra anche che faccia qualche sport o si alleni in palestra. Anche io quando devo fare lo “spuntino” al pomeriggio tardo, mangio i semi oleosi o frutta a guscio, per via delle proteine, ed il lento rilascio, sono pure importanti per gli acidi grassi omega 3 (pochi) ed omega 6 (molti), però insomma, la pausa pranzo deve essere pausa pranzo e quindi sospendere le attività, per evitare di “abbuffarsi”. Credo non sia facile se si vuole monitorare il Mercato in borsa, visto che chiude di pomeriggio.
In ogni caso la colazione di @Trader, dovrebbe soddisfare i bisogni di qualsiasi lavoratore impegnato. Il piatto di pasta la mattina mi sembra eccessivo, se per mattina intendi le 6-7, diverso é il pranzo, ma con tutti i carboidrati che ha la pasta il rischio di “abbiocco” é assicurato.
Prego, RagazzaFuoco14. L’alimentazione è importante, noi siamo ciò che mangiamo e anche come si distribuiscono i pasti durante la giornata è importante.
Gabriele, faccio sport in certi momenti dell’anno, durante la bella stagione, ma mangio sempre abbastanza. Sono contento che la mia dieta sia equilibrata e sana.
@gabriele
@trader
Si ragazzi, anche io mangio sano, ed evito.le schifezze, massimo le mangio raramente.
Avevo detto così perché non sempre al lavoro si mangia…
Comunque grazie ragazzi.
No Gabriele io ovviamente al mattino non mangio pasta, era per dire che mi ci vorrebbe un piatto di pasta per calmare la fame.
xD
Io prendo uno di questi snack al lavoro:
1) vegan protein shakes
2) frutta fresca e mandorle
3) gallette di lenticchie con hummus
4) carotine con hummus
5) barretta proteica vegana
6) cioccolato vegano per quando ho il ciclo
@Ana maria
Eh, io che ho sempre anemia, non posso mangiare proprio vegano.
Se io mangio vegano se ne scende di nuovo l’anemia….