Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2019. L'autore, Lovely20, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giusto per rimanere in tema, nonostante io mi sia attenuto al suo “paletto” messo del non mandarci troppi mess per nn
” disturbarsi”,
Ha pensato bene di bloccarmi su whatsapp, cosi di punto in bianco… nonostante lei stessa in piu occasioni mi. espresse la sua idea secondo la quale in tempi come questa bloccare una persona su whapp e una vera cattiveria perche fa sentire veramente esclusi e messi ai margini.
Cosi di punto in bianco lo ha fatto con me… il giorno del mio compleanno tra l altro, bha… nn capito mai se e veramente me la merito tutta questa cattiveria…
Ciao Gattopardo,
essere bloccati su whatsapp ormai è un classico intramontabile, pensa che lui bloccava me ogni volta che discutevamo figurati una volta lasciati. A volte vorrei entrare nella loro testa e capire perché.Non stiamo più insieme ok ma bloccarmi addirittura come se fossi l ultima delinquente al mondo mi sembra esagerato. Non è mia abitudine fare stalking alle persone come credo neanche la tua e se non ti fa piacere che io possa chiederti ogni tanto come stai, bene basta dirlo. I miei messaggi creano problemi alla tua nuova relazione? Bene basta dirlo. Sono adulta e so rispettare le scelte degli altri, posso non condividerle ma le accetto perchè è giusto così. Il motivo per cui ti abbia bloccato proprio il giorno del tuo compleanno non è dato saperlo ma sai a volte la mente umana gioca brutti scherzi. Non sei tu che ti meriti cattiveria, probabilmente è lei ad aver deciso che è meglio così e non puoi farci niente come non posso farci niente io. Ho provato a contattarlo mi ha evitato come la peste non sono stata degna neanche di sapere come stesse ed ho deciso per questo di non andare oltre. Purtroppo non possiamo amare per due, dobbiamo solo essere forti e andare avanti. Loro stanno continuando la loro vita, noi perché
dovremmo farmarla? È dura, è molto dura,io a distanza di tanto ma tanto tempo lo penso ancora ogni giorno ma dobbiamo sforzarci e reagire. La sofferenza è lecita ma non ce li riporterà indietro. Ci abbiamo provato,abbiamo sperato,forse inconsciamente crediamo ancora che un giorno il telefono squilli beh se quel giorno dovesse mai arrivare faremo le nostre valutazioni, nel frattempo vivi o almeno tenta vedrai arriverà il tuo momento prima o poi, ogni persona onesta merita di essere felice. Avremo sbagliato, non saremo dei santi ma non abbiamo fatto nulla di così grave da meritare ció.In bocca al lupo di cuore!