Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esther.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Va bene, dai, lo ammetto: ho scritto questo posterò per fare ingelosire Yog, gratuitamente ed al solo scopo di attirare l’attenzione! Non c è nessun Direttore. Modestamente mi dirigo da sola!
Però voi pensate sempre a quello che vi manca e alle buche da riempire! Riempitevi i buchi vostri, Yog.
Si,va be’della serie “cosa non si fa per non essere emarginati dalla LaDsocietà” 🙂
Ps:il problema’buche da riempire’ é semplice da risolvere:evitare le STRADE ROMANE! 😉
LaD, rifugium demenziorum.
“..innamorata nel senso di stima. È molto carismatico e sicuro di sè. Lo apprezzo moltissimo, non lo nego”
che tradotto significa: me lo spupazzerei tutto a più non posso 🙂
@Golem – Si, lo so: amatemi per questa mia dote, anche se io direi: se non sono soldi, non se ne parla, ma voi sapete accontentarvi di poco, paupera mood ? , altro che le cosiddette “buche di Roma”, prima o poi una ve la darà… l’amicizia ?????
@MG: sempre che mi pensa la vecchina, grazie nonnina, quanta fantasia, però… se lo puoi immaginare lo puoi anche fare. Non ci avevo pensato. Grazie dello spunto cre(a)tivo! Quando il buco brucia la bocca sparla! Ahahahahahahah
dalle tue lettere non mi sembri tanto normale in una sei innamorata di Gesù in quest’altra sembra che pensi intensamente e credo non solo per lavoro al tuo direttore. o ci prendi in giro o nun c’è stai col cervello, comunque fa quello che tu ritieni più giusto e coretto e prenditi ed assumiti le tue responsabilità di scelta e di vita
Ho banalizzato la questione per riferirmi allo Spirito Santo. Io mi sono innamorata follemente dello Spirito Santo e voglio adorarLo senza mai deluderLo. Lui è il mio Amante Adorato, insieme a Gesù. Voi ora mi potete capire? E dirmi come NON deluderLo MAI?
rivolgiti a Papa Francesco, sapra’ aiutarti. noi siamo comuni mortali.