Ciao ha tutti vado da un anno da un gastroenterologo (molto cattivo vanitoso e stupido secondo me), il quale non solo mi fa fare un sacci di esami per il morbo di chronh, ma per giunta si vanta e si crede chissà chi e ficca addirittura il naso nei miei affari. Ieri sera mi ha visto mentre davo retta d una ex il quale quest’ultima non voleva più vedermi e sapete che mi dice? non fare stalking ha nessuno perchè ti spacco la testa in 4 capito? brutto stro-nzo!!! io mi sono spavendato e sono scappato quando lui mi disse ste cose so che non ci crederete ma è veramente cosi.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enzodj.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
cambia dottore altrimenti finite al manicomio insieme
Ricapitolando #2: tu sei quello che si considera una vergogna perché non ha mai fatto niente con una ragazza, vivi in Romagna con tua madre in una roulotte, tuo padre ti stalkera, punti sulle donne straniere perché le nostrane non ti si concedono e adesso vai pure da un gastroenterologo brutto e cattivo.
Puzzi un pochino di fake.
Ma fai davvero il dj?
COme dottore, questo qua non vale molto.
COnosco un ottimo medico, di cui ti lascio il nome : DOttor ZIVAGO