Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non ringraziarmi, l’ho fatto con piacere. Il dolore quando si condivide diventa più leggero, al contrario la felicità aumenta quando la si condivide.
Spero che un giorno potremo condividere anche la felicità, te lo auguro di cuore. Buon weekend. Baci
Ciao Francy, sono tornato dalla vacanza…e purtroppo leggo che sei ancora in crisi per quel tizio ( mi limito a definirlo così…)
Ho letto anche le bellissime risposte che ti ha scritto Manu: anch’io penso che abbia ragione, e che devi iniziare a guardare oltre le tue lacrime.
Per quanto riguarda quello che gli hai scritto nel messaggio, beh, se ci pensi hai avuto un’ulteriore conferma di quanto non gli importi nulla di te: avrebbe dovuto quantomeno chiamarti, fosse solo per sapere se quello che hai scritto fosse vero…invece niente di niente.
Dai retta a Manu, non vale la pena stare male per simili elementi, è la stessa conclusione alla quale sono giunto, ed ho intenzione di continuare così.
Ciao, un abbraccio.
Mauri.
X manu e mauri. Vi v bene. Sapere che ci siete mi da gioia. Mi dispiace capire con voi e con altri miei amici che ho perso un anno con un uomo falso . Questo mi fa tanto male. Buon sabato a tutti
Anche io ti voglio bene…Sai che c’è? Che una volta ho sentito che bisogna incontrare l’uomo sbagliato ( o gli uomini sbagliati) per poter riconoscere quello giusto…meglio tardi che mai!
Ciao manu e mauri e a tutti. Tranne gianni! Ieri un nostro amico comune ha chiamato il mio ex davanti a me x sentire se per lo meno gli chiedeva come sto. O, hanno parlato di moto per mezz’ora. Ma di me nemmeno un co di come sta. cAPITO CON CHE RAZZA DI STRONZO HO AVUTO A CHE FARE? M a secondo voi devo chiedergli indietro i regali di oro che gli ho fatto o no? Baci
Fra, ma lasciaglieli, almeno un giorno quando li guarderà si ricorderà di quanto è stato ebete a lasciarti.
Spero che tu stia meglio…
Vado via per un pò, torno la prossima settimana, mi raccomando, voglio ritrovarti felice o almeno serena.
Baci
Divertiti e pensami. Ciao amica mia
Ciao Fra, Sono Santpir, ho scritto tre articoli finora della mia lunga storia, “Mi ha lasciato ed ho ripreso a fumare dopo sette anni” – “Mi cerca ma non vuole stare con me” ed “Allontanarmi da lei con un SMS”.
Vedi, noi due abbiamo avuto una storia intensissima siamo due appassionati motociclisti oltre che due fotografi naturalistici, oltre che due fissati per la natura e per gli animali, oltre che due patiti per i viaggi.
Questo mi ha fatto ancora più male, perché è difficile al giorno d’oggi incontrare una persona che ha i tuoi stessi interessi e passioni.
Mi dice che stava benissimo con me, ma le mancava qualcosa e che l’abitudine aveva ucciso qualcosa dentro di lei…
Anche io sono un tipo da bar a parlare solo di moto (fortunatamente in questo periodo è dal meccanico altrimenti mi sarei andato a spaccare le ossa in qualche muro a 250km/h) ed anche lei ha smesso di usarla, ha smesso di fare foto, ha smesso di amare i suoi 4 gattoni, insomma non fa più niente di ciò che faceva prima!
Non so cosa le sia capitato, io ancora vivo nella speranza di un suo ritorno e devo dire che in quasi 2 mesi ho perso 15kg (azz sono diventato n figurino) e lei quasi 10.
Non so più che pensare, ho fatto degli errori in questo periodo, mi sono ridotto ad essere uno zerbino, a piangere a dirotto davanti a lei, ma pensandoci e ripensandoci, dovevo mettere davanti orgoglio ed egoismo come ha fatto lei.
Invece sto morendo a poco a poco. Adesso ho smesso di mandargli messaggi e voglio chiederle di chiudere tutti gli argomenti che abbiamo in sospeso tipo la restituzione delle chiavi di casa mia, la separazione del conto in banca ed i miei obiettivi della macchina fotografica che sono rimasti a casa sua e la sua videocamera che ho da me.
Non so se questo taglio da parte mia la farà riflettere ulteriormente, ma credo che sia la mossa giusta in ogni caso. da una parte perchè così non reso appigliato a nessuna speranza e dall’altro perché si accorceranno sicuramente i tempi di un suo ritorno o di un mio benessere…
fammi sapere come ti va… la mia mail santpirTOGLIQUESTOPERLOSPAM@email.it
Ciao santapir. Capisco te come tu capisci me. Stiamo male entrambi x un fantasma? Me lo chiedo ogni sera che sono a letto . Quanto possiamo andare avanti con questa situazione di malessere? Non so che dirti. Stasera ci penso. Tanto sono spesso da sola. Un abbraccioda franci
Ciao Francy! No, non stai male per un fantasma…semplicemente per una persona che, ahimè, non è più quella di qualche tempo fa.
Io sono arrivato a questa (triste) conclusione: che quando ci si trova nella nostra situazione si finisce per amare il ricordo di quella persona…perchè se così non fosse ci rifiuteremmo di continuare a pensare a simili elementi!!
Invece, purtroppo, il ricordo è sempre bello, e rimpiangiamo i bei momenti trascorsi insieme, finendo per dimenticare le vere ragioni che ci hanno portato alla rottura.
Per quanto riguarda i regali d’oro, mi sento anche stavolta di dare ragione a Manu: pensa che io alla mia ex ho lasciato tutto…e non me ne sono mai pentito:-)
Ciao, un abbraccio.
Mauri.