Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao mauri. Eh si: Quando e se capira’ quanto gli voglio bene sara’ troppo tardi perche’ francesca chiude il cellulare ed e’ stanca. Per quanto riguarda conoscerci io e te purtroppo non posso scrverti via e-mail perche’ questo pc non e’ mio. Pero’ sei molto dolce. Davvero. A dopo.
anche io ho un problema la mia lei ormai ex mi ha lasciato dopo 8 anni e mezzo per un altro che bel fesso che sono stato parlavami di sposarci e all’improvviso una sera si presenta e mi dice che nn mi ama piu’ poi la notte ci ripensa e mi chiama al mattino dicendomi che mi ama e vuole stare sempre con me usciamo per un paio di giorni ma i silenzi di lei sono infernali e io insisto nel sapere che sta succedendo e lei mi dipe che è confusa e sta malissimo e mi dice che ha passato 8 anni d’inferno. fino a una settimana fa’ andavamo d’amore e d’accordo anche si ci sono state delle forti litigate in passato ma sempre per colpa della sua infondata gelosia la ho sempre perdonata e me la sono prese nel……..
alla fine sabato scorso no ieri ma quello prima mi ridice che è finita e di riportarla a casa io infuriato le ho detto xchè mi fai questo io ti amo ma lei niente mi ha detto mi dispiace e se nè andata.
il giorno dopo io le telefono alla sera e come un idiota le dico che nn posso stare senza di lei e che volevo uccidermi ma lei ha scoppiato a piangere dicendomi di non farlo e che sta malissimo ma nn vuole rivedermi allora io le ho detto mi ami ancora ,lei dice no,e io ho riattaccato.
da li ho iniziato a capire quello che tutto il paese gia’ sapeva esce lavora e sta insieme al al titolare del negozio del paese. che vergogna dopo 8 anni e mezzo nn ha avuto il coraggio di dirmelo mi ha trattato come uno straccio vi pare giusto?
No marco non e’ giusto ma l’amore finisce come e’ finito per me. So che angoscia provi. Ti senti il nulla sotto i piedi. Non sai che fare e ti sembra di impazzire. Cerco di andare avanti anch’io. La vita e’ strana e ci riserva anche brutte cose come questa ed altre. Io ho perso mamma e sorella e mio padre non l’ho quasi nemmeno conosciuto. Ho una bimba una convivenza finita al peggio e un ragazzo che mi ha appena mollata. Che ne dici di me? Coraggio!
Ciao Marco, anche quello che è successo a te mi rattrista, perchè quando leggo queste cose rifletto, amaramente, su quanto sia effimera la felicità che troppo spesso dipende da un’altra persona…
E anche nel tuo caso non credo possano esistere parole che ti facciano stare meglio, almeno sul momento.
Anch’io in questi giorni ho vissuto le classiche “fasi alterne”: ti chiama, ti cerca, e quando credi di essere riuscito a ritovarla se ne va di nuovo.
Ha ragione Francesca, quando scriveva che, alla fine, è meglio staccare il cellulare…piuttosto che continuare con questo stillicidio di emozioni, di sentimenti contrastanti quasi sempre provati per persone che, tutto sommato, dimostrano di non meritarsi il nostro amore.
Coraggio, non ti abbattere: sicuramente sei una persona che merita una donna migliore al tuo fianco!
Mauri.
Ciao mauri, anche tu meriti una donna migliore al tuo fianco. 🙂
x Marco
Anche io ho vissuto una storia simile alla tua, noi siamo stati insieme per 7 anni, mi ha lasciato per entrare in seminario, e adesso è fidanzato con una ragazza, che lui dice essere la sua anima gemella, e dire che sono passati solo 2 mesi…
Sai cosa ti può tirare su? Il pensiero che la persona di cui ti sei innamorato 9 anni fa, non c’è più, perchè quella persona non ti avrebbe mai mentito per così tanto tempo, non ti avrebbe mai fatto soffrire in questo modo. Ha lasciato il posto ad una nuova ragazza che tu non conosci, e proprio per questo non vale la pena di soffrire così tanto per lei. Lo so che la sofferenza ce la portiamo dentro, tutti.
ciao manu ti ringrazio per la risposta e mi dispiace per quello che stai passando se vuoi possiamo scriverci per tirarci su ti va’
Ciao Francesca, ti ringrazio per quello che hai scritto…sei sempre molto gentile, e spero che prima o poi le cose vadano finalmente nel verso giusto, per tutti noi.
Tra poche ore parto, volevo salutarti, un mio amico mi ha fatto una graditissima sorpresa, perchè mi ha praticamente regalato una settimana in Sardegna!
Non me lo aspettavo, ma ho accettato molto volentieri, e spero mi serva per riuscire a staccare la spina…almeno per un pò di giorni.
Ciao, ci sentiamo la prossima settimana.
Un abbraccio,
Mauri
Per me va benone, credo che in momenti come questi non ci sia niente di meglio che parlare con persone che più o meno hanno vissuto la nostra stessa esperienza, per questo mi sono iscritta in questo forum. Ognuno ha la propria esperienza, ma la sofferenza e la paura per il futuro credo che siano uguali in tutti noi. Comunque se vi può consolare io a distanza di due mesi stò molto meglio, mi sono fatta attraversare dalla sofferenza, non l’ho negata, e piano piano sta passando.
ciao mauri. ti auguro buone ferie e che ti diverti come ti meriti. a presto. francy