Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao mauri. In bocca al lupo: E se non ti sento piu’ vorra’ dire che e’ andato tutto bene. Un bacio
ciao Francy…come vedi sono qui, ergo significa che, cvd, non è andata bene…
Ciao. Come mai? Ero felice per te. Cosa e’ successo?
Se vuoi possiamo conoscerci io e te . Un giorno che ne hai voglia. Senza impegno. Vorrei essere una tua amica. Ciao
Perchè la signora è completamente partita…cascata nella rete del classico “cane da caccia”: sposato, con figlio piccolo, e perennemente in battuta…anche se si è resa conto di essere stata presa in giro e non lo vede più non riesce a staccare la spina, capisci?
Francy, credimi: ne ho passate di tutti i colori, in 46 anni, compreso un tumore in metastasi, eppure sono rimasto me stesso, fedele ai miei princìpi, e non permetto più a nessuno di stravolgermi la vita!
Oltretutto mi domando cosa le sia saltato in mente di cercarmi…
Non credo di meritarmi questa ennesima mazzata, ma voglio fare mia una bella frase che anni fa mi scrissero i miei ragazzi a scuola.”nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere”.
Evidentemente anche questa non era la persona giusta. Succede…
Ciao, un abbraccio. Mauri
Ok Mauri. A questo punto ti posso soltanto augurare di trovare un giorno la donna giusta per te. Io sono ancora abbastanza sfiduciata dai maschi e tu , forse, dalle donne. Voglio dire che per riprendere fiducia nelle persone dopo, una due tre quattro bastonate, ci vuole taaaaaaanto tempo! Io non so quanto mi ci vorra’ ma so che per ora voglio stare cosi’. Senza soffrire ancora. baci e buona fortuna.Francesca
Io quì vedo che tanta gente ce la fa a superare momenti micidiali… ma come?
La mia storia è finita dopo 6 anni e mezzo…
Mi ha lasciato lei dicendomi che di me non era più innamorata, e che non aveva più voglia di passare del tempo con me, fare le cose con me…
Io son sempre stato innamorato di lei.. tanto tanto, ed adesso mi sembra davvero irreale tutto ciò…
Le ho dato tanto, tutto, abbiamo fatto tutte le nostre esperienze insieme, il nostro primo viaggio all’estero prorpio adesso oltretutto.
E stavamo anche per scegliere i mobili per la casa… dovevamo andare a convivere..
Ci sono momenti in cui ho dei veri e propri attacchi di panico.. mancanza di respiro, ipertensione dei nervi cxhe seguono ad altri che mi sembra di stare meglio..
Ogni attacco sto peggio e lei non riesco davvero a levarmela dalla testa.. sto cercando aiuto, un vero aiuto… sto perdendo la testa, cerco qualcosa che non neanche io cosa pur di stare meglio… ma non la trovo… non c’è… forse non esiste..
Avete presente un’ondsa in mezzo al mare? vaga, vaga, senza una meta per poi dissolversi nell’immensità dell’oceano… Mi sento come quell’onda desso… che non riesce a trovare una riva su cui respirare e magari ricominciare a camminare..
Ma certo che mi piacerebbe conoscerti, avrei anchh’io tanto piacere nel diventare tuo amico.
Ti lascio la mia mail, se volessi scrivermi:aussie21@libero.it
Ciao, e buona serata.
Mauri.
Ciao kekko. Non e’ vero che noi abbiamo superato. Oggi ad esempio lui mi ha chiamata dicendomi di farmi una ragione che e’ finita. Che sta bene con la sua moto, con i suoi amici e con la sua birra. Che siamo incompatibili. Io ho chiuso il telefono ed ho iniziato ad urlare dal dolore che provo nel cuore. Piango sempre. Sono distrutta. Come pensi che stia io adesso?Sono morta dentro.
Ciao Francy, mi dispiace davvero per quello che ti ha detto.
Non ci sono parole che possano consolare chi subisce un dispiacere simile, lo so bene perchè ci sono passato, e non da molto…
Ma devi cercare di capire una cosa fondamentale: se il tuo ex dice di preferire moto, amici e birra al tuo amore (e alla tua cucciola) sicuramente non meritava una persona come te.
E quando probabilmente si renderà conto di ciò che ha perso sarà sicuramente tardi, come accade sempre in casi simili.
Ti abbraccio forte,
Mauri.