Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Ale: Grazie del tuo consiglio ma sto malissimo. Oggi ho iniziato a prender dei tranquillanti . Non mangio piu’ da un mese. Piango e dormo. Lui non mi vuole piu’
il mio messaggio era per giordano. grazie gio. Francesca
Ciao Francesca, chi ti scrive potrebbe essere tuo padre…infatti ho 46 anni, ma in amore non esistono differenze di età.
So benissimo cosa provi, infatti ci sono appena passato, e ti assicuro che prendere una scottatura alla mia età è un dolore molto forte. Purtroppo quando si arriva al punto che tu hai espresso nella tua lettera è bene prepararsi al peggio anche se, col senno del poi, non lo definirei in questo modo: pensi che avrebbe un senso una continua altalena, fatta di attese, di dubbi, di ripensamenti? No, cara, credimi: è un film già visto troppe volte…in questi momenti si desidera solo il ritorno della persona amata, che però non ci vuole.
E sembra un destino beffardo, ma quando alla fine questa ritorna, ecco che siamo noi ad essere cambiati, e a non voler più ricominciare…e non per ripicca o quant’altro, ma perchè il tempo, unico vero medico in questi casi, ci ha fatto riflettere.
Coraggio, ricordati che la vita continua.
Un abbraccio.
Mauri
Cara Francesca,
è normale,io ancora penso che sia la donna per me, anche io all’inizio non mangiavo, non dormivo e non lavoravo, andavo a letto con un solo pensiero e mi alzavo con quell’unico pensiero.E per me è stato anche peggio perchè vivendo in un paese e avendo amici in comune la incontro ogni giorno.Mi sono fatta forza, l’ho chiamata e le ho detto di non salutarmi più.Non prendere calmanti, non cercare altri uomini, ma parlane, sfogati, scrivimi.
Tutto quello che stai passando l’ho passato anche io e tanta altra gente.
E quando ti viene voglia di sentirlo, scrivi a me o ad altri amici.
Ciao ciao
Ciao mauri e giorda. Mi fa piacere aver letto la vostra risp per me. Soltanto che io ho anche un passato burrascoso. Ho una dolcissima bambina di dieci anni, Avuta da precedente relazione. Finita molto male pure questa. Allora soffro di piu’. Perche’ mi sembra proprio che nessun uomo voglia una ragazza madre. Bacioni
So che stare con una ragazza che ha figli non e’ facile, ma almeno provare a sforzarsa di voler bene anche alla mia bimba no? Che centra lei ? E’ un amore. E’ dolcissima. E quando il mio ragazzo mi ha lasciata senza una vera spiegazione mi e’ crollato il mondo addosso. Tanto il padre della mia bimba e’ gia’ accasato con un’ altra perfida donna. Io non trovero’ nessuno che amera’ me e la mia cucciola. Ciao
Francesca, aver letto le tue ultime risposte mi ha riaperto una ferita…anche se, probabilmente, non si è mai richiusa del tutto…tu dici di avere una bimba (beata te), e che nessuno ti amerà insieme alla tua cucciola…se fosse davvero così non te ne dispiacere, perchè vorrebbe dire che davvero non ti amano.
Io ho avuto una storia con una donna più grande di me di cinque anni, vedova, con due figli (che mi adoravano) e la mia donna era senza entrambi i seni…ma ti assicuro che per me era la donna più bella del mondo, e mai avrei pensato di tradirla o abbandonarla.
Purtroppo lei non se l’è sentita di continuare, e dopo un anno mi sono trovato solo, come ancora sono adesso.
Dai, vedrai che presto incontrerai un uomo capace di amarvi entrambe…
Con affetto.
Mauri
ciao mauri. mi dispiace per la tua storia. Sono qui che penso che comunque le vita va avanti. Male ma avanti. E credo che ogni giorno in piu’ aiuti a far passare il dolore. Pero’ ora non mi passa. Grazie. Ti abbraccio. Francy
Comunque Mauri se vuoi scrivermi a me fara’ soltanto piacere. Le persone sensibili mi piacciono molto. Buona serata a tutti. Ciao francy
Ciao Francesca, incrocia le dita per me…stasera vedo una ragazza con la quale ho interrotto da poco ( ho scritto di lei in risposta alla lettera “come riconquistare l’amore perduto”) che mi ha messaggiato scrivendomi “ho ripensato parecchio alla nostra storia…vorrei vederti”.
A dirla tutta non sono molto ottimista, però seguo il mio cuore, alla faccia dei tatticismi: in fondo, se non dovesse andare bene, sarei stato cmq me stesso, e non una maschera!
Tu invece cosa mi racconti? Stai un pochino meglio? Ti auguro di tutto cuore di trovarel’Amore (non a caso scritto con la maiuscola…) e dai un bacione alla tua piccola:-)
Ciao da Mauri.