Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao irene…io sto vivendo la tua stessa identica situazione….anke se la mia storia dura da 2 anni….anke il mio ragazzo mi ha lasciata per il fatto che litigavamo sempre…ecc
sto male..non mangio non dormo….sto facendo di tutto per riprendermelo…
perchè io nn ce la faccio senza di lui…lui mi ha lasciata piangendo disperato…
quindi nn riesco a capire il motivo…nn mi ha dato una motivazione valida…mi ha detto ke per ora vuole stare solo a riflettere…e mi ha detto che se capirà la cazzata che ha fatto farà di tutto per riprendermi…
poi ovviamente starà a me decidere….il fatto strano è che fino alla mattina era tutto a posto..amore di qua amore di la amore ti amo ecc….e alla sera tutto è cambiato…
mi sn sentita crollare il mondo addosso…..sopra le mie fragilità….mi aveva promesso che non mi avrebbe mai lasciata da sola….mi aveva detto che mi amava alla follia…
il giorno prima mi aveva addirittura detto che avrebbe ripetuto tutto insieme a me…che ero la sua vita….e il giorno dopo cosi’ di punto in bianco…mi ha lasciata senza darmi un motivo valido…
io ci spero ancora che lui ci sia nel mio domani…lo aspetterò perchè io so quello che voglio…e quello che voglio è lui….poi se non tornerà….ci starò malissimo ma passerà…spero per te che anche il tuo ragazzo torni…
perchè non si rendono nemmeno conto del male che ci fanno….
Care mie, anch`io sto lottando con la stessa situazione : un ragazzo che sembrava perfetto, che sembrava mi amasse, che me lo diceva ogni giorno, mi ha lasciata, mi ha detto che non era piu` sicuro dei suoi sentimenti, cosi`,da un giorno all`altro…anch`io sono a pezzi…e` passato solo un mese e ancora muoio dentro…
CIAO
ciao, mi dispiace x quello ke ti è successo, ci stò passando anke io in qst momento. il mio ex mi ha fatto credere ke tutto andasse bene sino alla mattina, ke erano discussioni risolvibili, e la sera mentre ero dal medico ho letto il mess ke mi diceva di aver bisogno di tempo…pensa ke lo vedo ogni gg a scuola e dal gg dopo ke mi ha lasciata mi ha girato la faccia neanke 1 saluto neanke + 1 mess.sparito del tutto. l’unika kosa ke posso consigliarti è di smettere di pensarci anke se è difficile, riempiti di impegni e cerca di nn stare mai da sola ma circondati di tante persone. nn serve stare ankora a pensarci, se sn andati via vuol dire ke nn ci meritavano e se ti amava davvero nn sarebbe mai andato via. nn servono seconde opportunità. guarda avanti e abbi forza.
ebbene come Molte di Voi io sono in una situazione Molto simile, con la differenza che sono passati 7 mesi dalla chiusura del nostro rapporto, e lui è felicemnte fidanzato con un altra.
Il mio è stato un colpo di fulmine davvero.
dalla prima volta che l’ho visto ho sentito il cuore reagire in un modo assurdo e così per anni. perchè prima di avere una relazione stable di 2 anni, abbiamo fatto un tiro e molla con lunghissime pause x circa 6 anni.
sono stati 2 anni intenssissimi, stavamo sempre insieme, l’unico momento che ci divideva era la scuola.
il problema era il passato, e la mia forte Emotività e zero autostima.
Avendo avuto da lui tante batoste negli anni ero gelosssima, non mi fidavo e ogni ragazza che gli passava accanto per me era una minaccia,
ma per un anno è stato facile. lui mi ha dimostrato il suo camiameto, non era lo stesso, ci siamo amati davvero eravamo NOI e basta,
tutta la vita eravamo Noi..Poi sono iniziate le incomprensioni i forti litigi e la paura di perderlo.
fino a quando da l’ennessima discussione ( cosa ormai scontate) ci lasciammo, però mi disse che mi amava ancora.
Non ci siamo sentit x 3 gg, e li mi disse che non mi amvaa +.
penso che li mi si crollato davvero il mondo addosso, fino a quando non ho saputo che a distanza di 2 settimane aveva Un altra.
Già. che ancora ci sta.
sono 7 mesi di depressine, sette mesi dove l’unico morivo x sentirci è stato x chiarire voci che uscivano su di me verso la sua donna e il suo igliore amico ( ragazzo che conosco da anni e anni di litigi).
Per strada, manco Un ciao..
indifferenza pura. e io non riesco a staccarmi + dai ricordi.
non mi sono mai fatta sentire per non dargli fastidio.
Ma spero ogni giorno in un suo ritorno.
Ogni giorno mi guardo allo specchio e piango xk non mi vedo all’altezza della sua nuova donna,
ho avuto avventure, ragazzi fantastici che mi desideravano davvero, manessuno di quelli mi interessavano davvero.
Però ti assicuro il tempo allieva il dolore. a momenti ti semberà davvero di farcela. ti sentirai è forte anche grazie alle amiche.Ma solo quando qualcosa di nuovo rimpiazerrà quella vecchia riuscirai a stare bene davvero.solamente che in amore per ritrovare una xsona che fa battere il cuore possono passare anche anni.Quindi forza e coraggio e soprattutto a differenza mia AMATi..che è già un bel traguardo.
ciao ragazze e ragazzi, mi trovo nella stessa vostra situazione..sembra che tutto a un tratto mi sia crollato il mondo addosso. oggi ci dovremmo vedere per parlare ma nn so se la situazione potrà migliorare perhcè il nostro rapposto è nato solo circa 10 giorni fa ma io comeinciavo a sentire nei suoi confronti un vero interesse che sarebbe potuto diventare anche qualcos’altro.. ma lui nn è preso abbastanza emotivamente quindi se nn prova certi sentimenti nn posso di certo costringerlo e sinceramente preferivo che la decisione presa da parte sua di rompere fosse stata causata da un mio errore in modo tale da poter essere risolto. ma purtroppo nn è così…
ragazze un anno fa mi trovavo nella vostra stessa situazione, il ragazzo per cui sn scappata di casa, con cui ho fatto l’amore per la prima volta mi ha lasciata senza nemmeno una spiegazione dopo un anno e tre mesi di fidanzamento… credo voi sappiate cosa intendo qnd dico che le pene dell’inferno sarebbero state una passeggiata a confronto però ho deciso di lasciare un commento per aiutarvi… adesso è passato un anno e io sn felice davvero, esco con altri ragazzi, vivo la mia vita, insomma ho smesso di piangere!! dovete reagire, mettete voi stesse al primo posto perchè nessuno di qst bastardi che ci fa soffrire ha il diritto di farlo!! dovete capire che ognuno è protagonista della propria vita, nn lasciate vi prego che ql stupido ragazzo vi faccia sentire deboli perchè nn lo siete!! trovate la forza, in un’amica, in un libro, in un diario, in una sigaretta ma vi prego trovatela!! baci a tutte con la speranza che anke voi riusciate a superare le avversità che l’amore comporta…
….Sai…..ti capisco molto….a me succede molto spesso di non vivere più per una persona….sempre la stessa da ormai 6 mesi……………. Ma stai tranquilla ke se era il grande amore ritornerà prima o poi….e si renderà conto del grande sbaglio ke ha fatto….a lasciarsi andare una ragazza meravigliosa come te… Ma sei sicura che non l’abbia fatto apposta per vedere se tenevi veramente a lui??…..sai….è una cosa molto frequente…..che il ragazzo ti mette alla prova……….. Xd…comunque stai tranquilla….se non tornerà ce ne sono 100 migliori:)tranquilla….e goditi la vita perchè sei giovane:)…chi lo sa che magari la tua anima gemella è davanti alla porta di casa in questo momento..?…:):)
Io sono uno dei pochi ragazzi qui che scrive, da poco non sto piu’ con la mia lei , il brutto è che è tutta colpa mia, le mi ha sempre amato al massimo e io ne ho approfittato (tante volte senza rendermi conto) e pretendevo che cambiasse tantissime cose del suo carattere perche’ non le vedevo coerenti con il mio.. In poche parole volevo trasformare la mia ragazza a mio piacimento , ma non rendedomi conto che era solo un’errore, ora capisco che se si ama si deve accettare lei o lui come sono e questo puo’ dimostrare se è vero’ amore.. Ora lei non mi vuole piu’ direi anche giustamente , per me era l’ultima possibilita’di cambiare che gli davo, ma dopo abbiamo litigato e si è andato anche oltre.. Ora dice che non si sente sicura con me e che io non l’accettero’ mai visto che lei non riesce a cambiare… ma ora capisco che non voglio piu’ modificare nulla di lei , io l’amo da morire e penso che non trovero’ mai una ragazza cosi’ e so’ che è vero , da quello che vedo (amici) non vedo l’amore che dava lei a me da parte delle ragazze ai miei amici cosi’ come mi dava lei, ora vorrei solo sparire…. Sto provando a recuperare ma dopo quello che ho fatto cosa potevo aspettare?? Anche se sara’ impossibile rimarro in attesa di una sua chiamata, per lei ci saro’ sempre..
ciao a tutte!!!io sn il vostro angelo custode,se avete bisogno sono qui
per consolarvi =PPP