Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazza a pezzi hai mai sentito il detto in amore vince chi fugge lo so spesso uno pensa sono frasi fatti cose stupide ma credimi è così quando una persona ti dice quello che ti ha detto il tuo ex la cosa più giusta anche se la cosa più innaturale in quel momento è girarsi di ben 180 gradi e darsi fare anche finta che la cosa non ti importa se dimostri che la cosa ti fa soffrire lui si sente solo più forte e si sminuisce la tua immagine così diventi solo una mosca fastidiosa, se invece non dai importanza alla cosa e dimostri che tutto sommato stai bene anche senza di lui prima di tutto lo smonti e tutte le sue convinzioni crollano, e poi se non c’è un’altra vedrai tornerà come una pecorella e poi sarai tu a decidere, credimi basta essere convinti o almeno convincenti, non dimenticare altro luogo comune e anche scontato ma è così l’uomo è cacciatore o almeno bisogna farglielo credere se ti fai intrappolare se ti crede sua non ha più interesse e si mette alla caccia di qualcos’altro, se invece ti dimostri sempre sfuggente e non li sempre a sua disposizione credimi penserà che ti dovrà sempre conquistare il trucco è tutto lì credimi………..e buona fortuna anche se questa mia ti arriva un bel pò dopo…….ciao…….
ho lo stesso tuo problema e sono disperata
eh ti capisco! Sto vivendo lo stesso! Sono stata lasciata da quello che credevo un grande amore da un mesetto circa. Ci siamo lasciati più o meno per le tue stesse motivazioni, solo che il mio non è che fosse impegnato con il lavoro, bensì aveva mille hobby (anche molto infantili) e non aveva più voglia di tutti i litigi che avevamo fatto in un mese. Ora non mi contatta quasi più, se non per mandarmi degli stupidi messaggi a catena e io, scema, ho fatto l’errore di mandargli una caterba di messaggi e purtroppo ancora ci ricasco. Per farla breve, concordo con il commento sopra, però aggiungo che forse dovresti far passare del tempo nel quale non farti contattare. E’ lui che ti ha lasciata ed è lui che deve riflettere. Devi però essere consapevole che se non si farà più vivo proabilmente era destinata a finire fra voi. E poi esci con le tue amiche, divertiti! Ti assicuro che è la migliore cura, assieme al fiondarsi nello studio e magari in qualche hobby. E poi ricorda che se ti fai viva troppo spesso lui si sentirà ancora più soffocato. Questo lo so perchè avevo il mio migliore amico innamorato di me, e non mi faceva più parlare con un’altro mio carissimo amico. Sai che ha ottenuto? Io mi sono stufata di lui e non mi è più nemmeno così caro come amico… E infine… Hai 19 anni! Hai tutta una vita davanti! (io ho un anno in meno di te quindi…) Forza e coraggio! 🙂
Anna
mi è successa la stessa cosa ho fatto di tutto per lui,mi sono pure ritirata dall uni perchè lui era tropo geloso,ho pianto tanto per lui,e lui mi ha sempre tenuta nascosta nessuno dei suoi amici sapeva della mia esistenza,ma io ero trppo innamorata e lo sono ancora….ma ho capito solo dopo un anno che volevo di piu’ tu ora devi fare la stessa cosa vai avanti, creati nuovi interessi e vedrai che col tempo lo dimenticherai
ps se vuoi possiamo diventare amiche a presto
ciao..sai anche a me è successo lo stesso! sono stata 4 settimane con un ragazzo e 3 giorni prima di fare un mese mi ha detto che vuole stare da solo ma invece ho scoperto che mi ha lasciato perchè era stufo di litigare e perchè io l’ho lasciato troppe volte!avevo promesso che cambiavo..che diventavo meno aggressiva ma alcune volte non riesco perchè quando mi arrabbio divento cosi…lui ora non vuole più tornare con me perchè si sta frequentando con un’altra ma tutto questo solo perchè io gli dò troppa importanza e non dovrei perchè così mi prende solo in giro…sente che io ci sarò per sempre ma non deve assolutamente pensare a questo perchè non è cosi…nulla è per sempre!!! ora devo cercare di non dargli importanza cosi spero che tornerà da me…!! vabbè ora vado ciaoooooo…
p.s:buona fortuna…sia a me…che a te =) ciaociao!!
Ciao Irene. ho letto adesso questo commento. Sai.. sto vivendo la stessa identica situazione e sto morendo. sto morendo dentro. mi piacerebbe contattarti,mi piacerebbe sapere cm stai adesso dato che penso sia passato del tempo da quando hai scritto questa lettera. Voglio sapere x quanto tempo dovrò ancora soffrire.. ormai è passato un mese.. ma non sento miglioramenti. anzi.. penso che ora lui esca con un altra,molto più bella di me.. pensavo d’essere il massimo per lui,sono una bella ragazza,lui anche.. ma è meno appariscente la sua bellezza. Invece ora mi sento uno schifo..
Ciao Irene…Inutile dirti che anch’io come queste altre ragazze vivo la tua condizione. Il vuoto è insormontabile e a me capita di sentirmi leone e larva a giorni alterni..Non posso più fare affidamente nemmeno su di me. Ho deciso di vivere alla giornata e prendere ciò che mi capita ed è brutto da pensare e fare a quest’età sopratutto ma sinceramente ho perso fiducia e stimoli in tutto..Non ce la faccio nemmeno più a sperare tanto forte è la delusione. A volte sento il cuore scoppiarmi in petto e l’unica via è piangere per buttare fuori la rabbia e la delusione. Nulla è eterno, di questo mi convincerò e la prossima volta semmai ci sarà non mi farò prendere per i fondelli..!
Cmq..Consiglio spassionato, goditi ogni secondo di serenità anche perchè questa sofferenza non ha una formula magica di risoluzione…Deve fare il suo tempo!
la vita e’ bella a 19 anni e’ meravigliosa non sprecarla non ne vale la pena
esci, divertiti, studia, pensa solo al tuo avvenire.
Ciao a tutti, io sono nella stessa identica situazione. Da un mese mi frequentavo con un ragazzo che mi faceva sentire sua, mi faceva sentire speciale, importante.
Il giorno di pasquetta facciamo l’amore era tutto perfetto bellissimio, si alza e dopo dieci minuti mi guarda e mi dice fatti le valige e vai a casa di te non m’ importa più nulla. Credevo di vivere un film o di non essere ancora del tutto sveglia, ma purtroppo stava succedendo veramente.
Da dieci giorni sono una larva piango, non mangio, non dormo e lui non si è fatto più ne sentire ne vedere, e io so che non lo rivedrò mai piu, dato che abitiamo a 300 km di distanza.
Anch’io vivo alla giornata e faccio tesoro di quei pochi momenti che riesco ad essere serena, ma alla fine penso che solo il tempo potrà guarire le mie ferite.
Tutti mi dicono esci, vai a divertirti non pensare a lui, ma come si fa a non pensare che quello era l’ultimio bacio, l’ultima carezza, l’ ultima volta che l’avrei visto. Sono a pezzi e tutto era iniziato come in una favola, ma si sa le favole prima o poi finiscono.
E cosa si può fare? Nulla vivere anche questa sofferenza e pensare e sperare che tutto passerà.
Anna,Tamy,cb,martina,mary,bianca,irene e tutte le altre…vi capisco benissimo,sono un uomo e vi dico che differenze tra uomini e donne non ce ne sono nella sofferenza…l’unica cosa in cui trovo conforto è pensare che quello che ora sembra “nero” tra un pò sarà,forse un bel pò, sarà bianco…tutto va verso la direzione del miglioramento sempre…vi ASSICURO che un giorno rideremo di questa” sofferenza”, vedrete!
Se volete potete contattarmi su msn per distrarvi e trovare un po di conforto…siamo tutti sulla stessa barca e come diceva schopenauer(italianizzato) il dolore di una persona con il dolore di un’altra può essere meno pesante…
questo è il mio contatto msn montecristo00@hotmail.it