Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sentite tutti a orecchie aperte l’amore fino a 2 anni fa non credevo potesse esistere ma poi il rag ke frequentavo dopo un via vai fra me e un’alta ha scelto me e fortunatamente siamo ankora pazzi l’uni dell’altra solo ke vi do un consiglio non mettete i gnitori ma sopratt le mamme in mezzo …….. e x ki ha le sorelle ankora peggio….!!!!!
ciao mi chiamo kikka bhe chiara cmq ciao a tutte!!volevo chiedervi un grandissimo aiuto!!il mio tipo viveva qua ed era in classe cn me!!e ci siamo fidanzati!!solo ke adesso lui vive in un altra città!e ieri mi ha lasciata dicendomi ke nn è più interessato a me ma ad un’altra ragazza
della sua nuova scuola!!ma lui nn la conosce e io nn vivo senza di lui vorrei convincerlo a tornare insieme a me vi prego aiutatemi
già..è una cosa immensamente triste…il mio ragazzo mi ha appena lasciata dopo un anno e mezzo…ultimamente i litigi erano frequenti ma io non ci ho visto tutti questi problemi..lui invece sì..e mi ha lasciata così,senza altra spiegazione…intanto però continua a dirmi che mi ama e questo mi rende le cose ancora più difficili..io non so che fare..senza di lui non posso immaginarmi la mia vita..prima di conoscerlo neanche l’avevo una vita degna di essere chiamata tale..l’amore è davvero una cosa triste,in fin dei conti..
La mia prima storia.. le mie prime emozioni… due settimane fa all’improvviso mi lascia dicendomi che non prova piu’ niente per me, che non mi ama piu’… due giorni fa ho scoperto che appena ci siamo lasciati una ragazza che ha sempre messo il bastone tra le ruote gli ha chiesto di uscire “per parlare un po’ e tirarlo su”… Lei lo ha intrappolato.. cosa cè di piu’ facile che intrappolare una persona in un momento di debolezza e fragilita’? Ha rubato la mia vita, io non riesco piu’ a vivere, vado avanti a tranquillanti.. sono dimagrita 6 kili, ieri ho provato a mangiare un pezzo di pizza e dopo mezz’ora ho vomitato… Lo amo da morire. Lo amo da impazzire.
3 anni di intense emozioni , litigi ,baci , abbracci,carezze,amore
3 anni non si buttano via in un soffio di vento,quando poi lui dice di amarti ma ti lascia perchè vuole stare da solo come fai a fartene una ragione?!!? io non mi arrenderò e sapete perchè
?perchè volere e potere, xchè l’amore è forza e io lo rivoglio e io me lo riprenderò…non è vero che il primo amore non è quello vero ,noi ci amiamo e per qst dobbiamo stare insieme!
l’amore si vive giorno per giorno…Lory e Simo 4 ever tu sarai di nuovo mio e io di nuovo tua…..
Ciao a tutte…ho letto tutte le vostre storie…io ho cercato di combattere per tenermi il mio ragazzo, ma nel mio caso devo dire che era uno str… e un ipocrita. Dopo un’anno e mezzo ha cominciato a dirmi bugie ad uscire con i suoi amici, a cercare una ragazza che accettava di sparsarsela con lui… Io all’inizio non l’ho capito… sapevo solo che mi nascondeva qualcosa e litigavamo… Era un bugiardo, diceva di amarmi, ma dall’impazzire d’amore sono passata a pensare più a me stessa… non riuscivo a lasciarlo, però lo meditavo, lo volevo dimenticare… volevo smetterla di soffrire… dopo due anni e mezzo, l’ho lasciato e ancora adesso combatto contro me stessa… ma sono certa di aver fatto la cosa giusta. ora voglio solo vendicarmi: trovando un’altro ragazzo di cui innamorarmi… e dimenticarlo del tutto… e comunque dopo che l’ho lasciato non si è fatto sentire più… era innamorato? secondo me ho fatto bene a lasciarlo e a farmi una nuova vita… già mi sto frequentando con un’altro ragazzo anche se penso ancora a lui… può essere che può nascere qualcosa… ragazze non fate come me che ho provato a suicidarmi… io ero all’orlo del baratro ma sono risalita piano piano… siate positive… non sarete mai da sole
mamma mia..è pazzesco quante storie finiscono, quante persone soffrono senza che il mondo finisca..perchè anche a me come a voi un po’ sembra che il mondo sia finito, lasciata dopo un anno e mezzo. ma ragazze io non so che dire, che fare, che pensare, sono persa. boh.
leggere queste lettere mi fa sentire meno sola sono stata lasciata dopo un’anno perchè non mi amava più classico…sono disperata so che il tempo mi aiuterà ma al momento sto a pezzi…mi sono umiliata come donna piangendogli addosso…non ho una spalla su cui piangere perchè per un’anno non ho potuto vedere un’amica per andare a prendere un caffè non li stavano bene e l’ho lasciato fare…ho sofferto tanto anche in passato non era amore ero infatuata da un ragazzo 11anni più grande che non mi ha lasciata vivere per 2 anni pensavo che potesse cambiare ma non è accaduto mi minacciava e non solo…un giorno mi feci forza fu dura..vivevo nella paura di ritrovarmelo dietro come spesso accadeva. per fortuna sta pagando i suoi errori chissà dove!ero piena di vita sono passati 2anni sono stata sola poi ho incontrato lui la persona che mi ha lasciata oggi…non è facile vivere una storia segnata dal passato sentirsi ricordare che sei stata con un delinquente e che aver trovato una persona come lui stimato e ben visto nella società sia un miracolo…e ho vissuto sentendomi sempre inferiore ma dandogli tutta me stessa non riesco a fidarmi di nessuno ed è stato anche questo un motivo del suo disinnamoramento avevo sempre paura di perderlo di perdere la felicità che finalmente avevo…vorrei ricominciare una nuova vita con la speranza di non far soffrire più le persone che mi sono vicine, la mia famiglia.ho solo 21anni spero di vivere momenti migliori…che stupida mi manca e penso di non poter riuscire a vivere senza lui…
Ho lasciato la mia testimonianza dolorosa tra queste pagine solo qualche mese fa, convinta che la vita mi avesse ormai privata di ulteriori possibilità di amare ed essere felice, abbandonata da un uomo tanto più grande di me che mi aveva promesso mari e monti per poi sparire.
Ebbene, oggi riscrivo tra le stesse pagine per testimoniare che il dolore non dura per sempre, e che quando meno ce lo si aspetta la vita è capace di grandi sorprese. Ho ritrovato l’amore, un amore dolcissimo e basato sul rispetto, grazie al quale pian piano le mie ferite si stanno rimarginando. A volte fanno ancora male, gli strascichi della “malattia d’amore” non sono semplici da debellare, ma sono speranzosa. La mia situazione attuale non è facile, il mio nuovo compagno è straniero ed è qui in italia sono momentaneamente, ma mi sento forte e pronta ad affrontare le avversità, perché ho rispolverato il significato della parola INSIEME.
Siate forti, amici e amiche, l’amore ha infinite risorse, e anche voi ne avete. Di amore ce n’è sempre ancora in serbo per ognuno di noi.
VI stringo tutti in un grande abbraccio!
Ho quasi vent’anni..ed il mio ragazzo ieri mi ha lasciata dopo quasi 5 anni. siamo in pratica cresciuti insieme..io avevo solo lui..nn ho molti amici infatti. è un periodo un po stressante x entrambi..io x l’università e lui x il lavoro, è capitato ke a volte ci siamo lasciati, ma in quei casi sn stata sempre io e alla fine sapevo ke ritornavo sa lui xke lo amo. adesso invece mi ha lasciata lui x la prima volta..e mi sento a pezzi..totalmente. dice che è confuso..è in crisi..non sa piu cosa prova x me..si è preso un periodo di pausa x pensare..madonna sto veramente a pezzi. non faccio altro ke pensarlo e mandargli messaggi..dice ke nn è colpa mia, ma solo sua..nn so proprio che pensare..