Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutte,io sono stata lasciata la notte del 24 dicembre dal ragazzo con cui stavo 2 anni e con il quale convivevo da 1. sono a pezzi, non mangio e vorrei svegliarmi tra 4 mesi per vedere che ne è della mia vita. ho fatto tanti sacrifici per lui e l’ho amato tanto, lo amo tanto…sono partita per lui dall’altra parte d’italia e nonostante i mille problemi non ho smesso un giorni di amarlo. abbiamo avuto alti e bassi è normale, ma mai grossi problemi, solo questo ultimo periodo una crisi che sembrava leggera e avevamo deciso di risolverla assieme, e invece siamo tornati in famiglia per le vacanze di natale e lui 2 giorni dopo mi lascia. sono passati 5 giorni e ho una vita da riorganizzare e una folle speranza che lui cambi idea, specialmente dopo le chiamate illusorie che mi fa. non ho voglia di niente e nessuno, lui mi dice reagisci… si ma è facile per uno che ti ha sbattuto in faccia “non ti amo più, da alcuni mesi faccio finta, non è più il caso di prenderti in giro”…..quindi vi capisco tutte, consigli non ve ne posso dare… ne vorrei tanti anke io x smettere di star così male.
1 bacio a tutte
Cara nymeria,
Mi dispiace davvero tanto..brutto soffrire per amore, brutto vedere le proprie speranze e i propri progetti infrangersi, ancor peggio quando tutto questo accade a Natale, quando il resto del mondo è in festa e tutto è etereo e luccicante.
Io sto ancora male, anch’io ho una vita da riorganizzare e ho paura di fare mille errori. Non mi è ancora passata la voglia di chiudermi in me stessa, dormire tutto il giorno e non pensare a nulla, ma cerco di farmi forza e costringermi a reagire. Prenditi il tuo tempo, la ferita è recentissima e ti servirà tanta forza per iniziare a ricucirla. Ma ce la farai, perché si guarisce, di questo sono assolutamente certa. Ogni giorno va un po’ meglio, perché man mano che i ricordi si allontanano si riescono a vedere tanti di quegli aspetti negativi dell’altra persona che all’inizio sembrano scomparire di fronte a tanto dolore.
Ti rialzerai, vedrai, e anche più forte di prima.
Ti abbraccio..
La tua ferita è profonda…ma credimi, il tempo ti aiuterà.Impegnati, lo so che è dura ma occupa le tue giornate ,riversa il grande amore che provi, su di te e vedrai che riuscirai, un giorno, a dare consigli pure tu.
Sono caduta in depressione a furia di pensare al mio ex…..e credimi non ne vale la pena.Ho dovuto anche lottare contro il male oscuro, oltre che al dolore per la perdita.
Mi sono avvicinata a Dio ed ho pregato la Madonna…credo di esserne fuori. Fatti forza e non pensare troppo, tanto il destino nostro è già scritto
Un forte abbraccio.
PS:leggi le lettere precedenti e capirai che non sei sola.
capisco perfettamente il tuo stato d^animo in questo momento…purtroppo ora riesci a sentire solo un nodo in gola…pensi alle belle giornate trascorse insieme ,all amore che vi univa…e magari adesso ti ritrovi in camera a interrogarti sugli errori fatti…io mi sono lasciata da 2 settimane dopo un anno…immagino il dolore lacerante… non faccio altro che piangere ma purtroppo la vita va avanti e dobbiamo trovare la forza di ricominciare… baci e un forte abbraccio!!!!
Vi capisco davvero! Il mio ragazzo mi ha lasciata due giorni fa, dopo un anno che stavamo insieme….perché non mi ama più! Ora mi sento davvero uno schifo! Avevamo avuto una crisi verso dicembre, perché lui aveva dei dubbi su quello che provava…anche lì ci ero rimasta male…ma dopo nemmeno una settimana è ritornato perché diceva che gli ero mancata davvero tanto. Due giorni fa mi viene a dire che lui era ritornato con me solamente perché gli facevo compassione?!? Quindi è rimasto due mesi con me perché gli facevo compassione?!?! Io non riesco ancora a crederci a queste parole…mi sono sentita usata per 2 mesi!!! È una cosa vergognosa quello che ha detto!! Ora mi sento davvero persa…ma so che il tempo farà sparire il grande dolore che provo ora!
L’unico problema è che purtroppo lo vedo spesso…dato che siamo nella stessa compagnia di amici, e spesso usciamo tutti insieme!
Davvero, spero che passi tutto…dato che mi sento davvero a pezzi.
Un abbraccio a tutte!
Su ragazze, su!
Non si può abbattersi per una storia d’amore finita…
Io ho passato 2 anni con la persona che ha scritto questa lettera, storia finita 2 mesi fa.
Certo, si sta male, certo ci possono essere molti rimpianti, ma non ci si può fermare!
E’ finita? Facciamo di tutto per tornare in sella!
Ci sono troppe persone nel mondo che possono amarci e meritano di essere amate, e che possono darci molto, forse più, di quanto già ricevuto.
Il passato non va dimenticato, ma bisogna vivere nel presente, pensando un pizzico al futuro e ricordandoci che ogni nostra sofferenza ci rende più forti, maturi e consapevoli.
mi ha uccisa… dopo 5 anni eccomi qua! mi ha lasciato dicendo che da quando sto con lui ha sempre sofferto che sono un cesso e mi sono comportata come una tro....e quest’anno dovevamo sposarci..
sò come si sente una persona quando gli viene a mancare la persona più importante della propria vita, ma devi imparare che nella vita bisogna lasciare andare il cuore,perchè se lui nn ritorna significa che non ti ama veramente..ci può tenere quanto te ma forse per lui è solo amicizia..
se incominci a credere su questa idea imparerarai a sopportare i dolori più grandi e a capire il vero senso della vita..se è destino ritornerà, senò nn hai perso un bel nulla..ansi dai più libero spazio alla ricerca del tuo vero amore…fidatiii!!
io sono stata lasciata a 6 mesi dal matrimonio e soffro come non mai mi ha detto non ti amo piu’ e nessun altra spiegazione
sono 3 mesi che mi ha lasciato non mi cerca non so’ quello che fa e io penso prima o poi torna …
il cuore la testa mi fa male alpesare che sono sta con lui 10 anni e tutto e’ finito cosi…
in questi casi cosa posso dire?incredibilmente mi trovo nella tua stessa situazione e nn riesci a credere che dolore ho dentro, talmente forte ke dura già da quasi 1 mese dp una storia di quasi 2 anni.. fai come me…cerca su internet:
DIPENDENZA AFFETTIVA..troverai tutto quello ke ti serve per scoprire un rimedio o quanto meno una sopportazione a tutti questi dolori..forse è contro la tua volontà ma lo devi fare per il tuo bn..