Salta i links e vai al contenuto

Il mio grande amore mi ha lasciata

di IrEnE
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio grande amore mi ha lasciata

La lettera ha ricevuto finora 287 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 29

  1. 141
    kla -

    sto per morire…mi ha lasciata alle due e mezza di questa notte…era il mio primo grande amore della mia vita. ora non mi vuole più…dice che e per il mio carattere, che è stanco di essere trattato male da me…io neanche me ne accorgevo quando lo facevo… alla fine piangendo l’ho supplicato di non lasciarmi, come una ragazzina lo pregavo di non lasciarmi, di darmi l’ultima possibilità…ma è successo….

  2. 142
    Deborah -

    Nn ci posso ankora credere…mi ha lasiata la settimana sorsa ma io ankora nn ho realizzato…devo riaverlo..devo e basta.lo amo..ragazze lottate x il vostro fidanzato e nn fate come me ke x un’amika bastarda lo perdete…renzo ti amo tua debby.un bacio a tutte voi!

  3. 143
    ..io.. -

    io sn stata lasciata da 8 mesi..:( e cistavo isnieme da 6..
    mi ricordo perfettamente tt.. mi sembrava di morriree ancora pultroppoe cosi lov edo a scuola eci sto male.. lo sogno t tle notti ma credo a che alui di me nn gli imp + nnt.. solo che nn riesco ad accettarlo io lo amo..!!sono come tt voi..vorrei odiarlo ma e inutile nn ci si riesce aiutatemi..anzi aiutiamoci avicenda xch eprimo o poi ci sara chi disperatamente si lasciera far potare via dal dolore..

  4. 144
    Fabrizia -

    ciao Irene mi chiamo Fabrizia e il mio ragazzo mi ha lasciata circa una settimana fa. Erano due anni che stavamo insieme e mi ha lasciata perchè ha detto che aveva bisogno di stare un po di tempo lontano da me (solite ca**ate) è una settimana che piango e mi dispero per lui, ma so solo che certe persone è meglio averle trovate e averle perse piuttosto che non averle mai conosciute. Io gli ho sempre dato tutto quello che voleva e ho sbagliato alla grande. Cerca di essere forte e non chiamarlo, non farti sentire, lo so è difficile ti capisco benissimo, ma se ci tiene veramente a te si farà risentire. Un anno lo so non è poco, ma non buttarti giù sii forte e cerca di dimenticarlo, credimi sarà difficile ma poi capirai che non ti merita.Come alessandro non ha meritato me.Io con lui mi ci vedevo tutti i giorni e gli amici li avevamo in comune. Da un giorno all’altro ho perso tutto il mio amore, i miei amici, sembrava che il mondo mi fosse crollato addosso. Se torna è perchè ne vale, altrimenti lui non è ciò che meriti,ora. Dai tempo. Cerca di dirtrarti con le persone che ti circondano. Riprendi le redini della tua vita e alza la testa, perhè hai una dignità e vali! Cerca di essere forte, ti assicuro che è solo una questione di tempo. Un bacio grande Fabrizia.

  5. 145
    Flo' -

    Anch’io sono stata lasciata. Mi sono messa con lui dopo aver troncato una storia di 9 anni, non potevo fare diversamente perché tra noi è stato praticamente amore a prima vista.
    Fino a non più di due settimane fa mi diceva che voleva vivere con me, adesso non risponde neppure al telefono. Sono sopraffatta dal dolore, cerco di guardare le cose belle che mi circondano e di non soccombere, ma in alcuni momenti mi sembra impossibile. La cosa più terribile è stata la modalità in cui mi ha mollata: mi ha detto per telefono che stare un po’ da soli ci avrebbe fatto bene, e poi non si è più fatto vivo. Quando ho provato a farmi sentire io, mi ha detto che gli mettevo addosso l’ansia. Io volevo solo capire, e lo voglio ancora..non accetto un abbandono così vigliacco, se non mi ama più ho il diritto di sentirmelo dire in faccia per poterci mettere una pietra sopra.
    Non riesco a credere che un uomo di 37 anni non sia in grado di parlar chiaro. Che enorme delusione…e che dolore…spero solo di riuscire a “guarire” e tornare la persona piena di voglia di vivere che sono sempre stata.

  6. 146
    Raganella3 -

    @ Flò una curiosità: ti sei mai chiesta come sta la persona che hai lasciato dopo 9 anni?
    e come l’hai lasciata? hai parlato chiaro con lui e se ti chiamava gli rispondevi al telefono?

    No, giusto per capire come hai agito tu…a volte siamo pronti a giudicare chi si comporta male con noi però per le nostre azioni troviamo sempre mille giustificazioni.

  7. 147
    Flo' -

    @Raganella: in realtà la decisione di lasciarci era nell’aria da diverso tempo, per cui si può dire che il mio incontro con il nuovo amore sia stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un giorno, semplicemente, ci siamo parlati con sincerità e abbiamo deciso che non potevamo andare avanti. Sono stata io a prendere le redini della situazione solo perché lui non si sarebbe mai deciso a farlo.
    Gli ho sempre risposto al telefono e non mi sono mai rifiutata di parlare con lui, infatti oggi siamo in ottimi rapporti e ci vogliamo molto molto bene. Non potrei mai riservare un simile trattamento – non rispondere al telefono, sparire senza una ragione – a nessuno, lo trovo un atteggiamento vigliacco e crudele…

  8. 148
    melissa -

    ciao ragazze,
    il mio ragazzo ha chiesto un periodo di pausa. veramente non l’ha proprio chiesto,ma si è limitato a dire che è confuso..io aspetto che questo periodo di confusione sparisca e torniamo a stare insieme,ma dubito che questo succeda. La nostra storia non è mai stata facile e purtroppo l altra sera, col mio comportamento, ho fatto in modo che ci fosse un pretesto per finirla lì.
    Mangio, dormo ( anche se faccio incubi), continuo a sorridere ai miei e ai conoscenti, ma appena ho 5 minuti liberi mi ritiro in camera e piango.Vorrei che lui mi chiamasse per dirmi che è tutto finito e che tiene a me.
    Non tento di contattarlo in alcun modo: sono convinta, come claudia, che “se il tuo cavallo scappa, non ti preoccupare. se è tuo, tornerà. se non tornerà, vuol dire che non è mai stato tuo”. é vero, anche se fa male stare in silenzio e aspettare una risposta negativa o positiva che sia.
    Non so quanto riuscirò a resistere.
    Non ho mai provato un sentimento del genere per un altro ragazzo.Comunque andrà a finire sono felice di avere amato.

  9. 149
    ErIkUcCiA -

    ciao amici io pure ero stata mollatan prima ma ora nn mene fraga niente ma mi sono rinnamorata ed è finita male ora penso sl a me ….il mio ex che mi aveva lasciata pochi giorni fa me l’aveva richiesto io come cretina ho accettato mi diceva ti amuu . . .e altro poi un giono mia cugina mi disse queste parole”ma è brutto a denti di fuori e altro”’ nn so come io ci ero cascata e lo mollato ora sn ritornata a scuola dopo 2 mesi e quaòche giorno dopo una festa la sera mi dice che si era rinnamorato di me a me mi piaceva un altro ed ero morta ma nn gli rispondo perche il mio cuore era a meta era successo che la sera al comple . . .. . . . . continua tra un po

  10. 150
    ErIkUcCiA -

    nn so cosa ma tra la pioggia e lui col cappuccio ho sentito qualcosa ma per me diciamo che è finita benino sn single ma cn tanta voglia di innamorarmi raga mi disp molto di tutte le cose tristi che vi sono accadute ma se volete mess cn me e siete ””wind”’ecco qui ma state attenteee 3299238119 ma guardate il mio blog di msn pinta_13@live.it andate amiketteeeeee

Pagine: 1 13 14 15 16 17 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili