Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve ragazze anche io sono stata lasciata circa una settimana fa dopo quasi 5 mesi… ma la delusione ha superato il dolore… pensate che questi “ragazzi” se così possiamo definirli lasciandoci in maniera così brusca e poco carina ci fanno comprendere la loro vera personalità … certo il momento da superare è brutto ma ce la faremo… andremo avanti non possiamo far calpestare la nostra dignità così… dobbiamo ricostruire la nostra vita … il mio ex mi ha lasciata piangendo chiamandomi amore ma non ha retto che io e sua sorella non andassimo daccordo e molto probabilmente sta già con un ‘ altra… no … questo non è amore è solo egoismo puro fin quando stava a roma solo …era il romanticone che tutte le ragazze sognano… ma quando è tronato qui … ha cambiato personalità e i suoi valori morali che tanto professava di avere quel TI AMO che con tanta passione e con tanta semplicità mi gridava …. è voltato via insieme alla mia dignità …. ragazze la nostra vita il nostro cammino non sarà mai distrutto da nessuno mai… andiamo avanti e vedrete che i nostri sforzi saranno ricompensati…
Ciao ragazze..io ieri ho litigato con il mio ragazzo..da quasi due anni mi ha sempre trattava bene e tutto solo che mi erano venuti dei dubbi per dei suoi comportamenti e ho fatto finta di essere una sua ex con dei messaggi anonimi ma alla fine la stupida sono io e lui mi dice che è stanco delle mie prove..cosa farei senza di lui ragazzeee???..comunque io sono la fra e se volete avere una spalla amica e dei consigli in queste situazioni il mio nun è 3935762749..bacio ragazze..ciauu
salve ragazze..
io ho 16 anni…anche il mio raga mi ha lasciata dopo un anno e mezzo…sn stat malissimo per 3 mesi…
piangevo,e non facevo altro che dormire…non volevo vivere piu’..
ancora oggi che è passato un anno…io nn lo riesco a dimenticare…davvero l’ho amato…e ancora lo amo….infatti non riesco ad innamorarmi di nessuno piu’…e vivere senza lui è difficilissimo….
se volete contattarmi quest è il mio kontatto:onlyfire91@hotmail.it
un bacio a tutte
Ciao ragazze…Anche io sono stata lasciata dopo quasi un anno..Ci sto da cani e non so che cosa fare…però ho capito una cosa,noi donne abbiamo una dignità e loro,i ragazzi,non ce la possono togliere;è difficile lo so però bisogna andare avanti…Bacioni a tutte!!!
ciao..
io sono stata lasciata ieri pomeriggio.
lui mi ha detto “è meglio se ci lasciamo”, io presa dalla rabbia gli ho semplicemente risposto “va bene”, e lui sapete cosa ha fatto? è scoppiato a piangere come un bambino e mi ha abbracciato e baciato… per poi staccarsi da me e chiedermi un pò di tempo…
un pò di tempo… ma che tortura è? quanto tempo dovrò passare a sperare che lui torni?
io sono innamorata di lui… e lui non mi vuole più perchè dice di non provare niente di più che un grande affetto.. però non riesce a lasciarmi e scoppia a piangere.
è un ragazzo molto insicuro, con alle spalle una famiglia a dir poco assurda, e come dice lui “un cuore di pietra”.
con me ha saputo essere invece molto dolce..
ma ora è entrato in crisi…
io ho deciso di aspettare…
c’è una frase indiana che dice “se il tuo cavallo scappa, non ti preoccupare. se è tuo, tornerà. se non tornerà, vuol dire che non è mai stato tuo”.
ragazze, in 8 mesi non l’ho mai visto piangere.. mi si è spezzato il cuore.
non l’ho mai fatto per nessuno… ma ora sono disposta ad annullarmi per poterlo riavere con me.
se questo non è amore…
gli lascerò fare la sua strada, e lo aspetterò, sperando che torni da me.
se tornerà… sono sicura che sarà per sempre.
Anche io sono stata lasciata due settimana fa..fra pochi giorni avremmo fatto un anno..e io ancora non me ne capacito..
è una sensazione bruttissima..
Le canzoni, le strade, le persone, tutto quello che mi circonda mi parla di lui..Perfino il mio letto.. mi viene sempre da pensare a quante volte ci abbiamo dormito insieme…stringo il cuscino e fingo che sia lui che mi abbraccia!
Non ho più voglia di uscire di casa, piango sempre, e invece prima ero sempre sorridente..
Mi odio perchè non dovrei stare così per una persona che mi ha trattato così male.. che ha calpestato i miei sentimenti e mi ha scambiato per un oggetto, ma è proprio vero, più uno ti fa del male più tu lo ami.
Lui è diventata la mia droga, e non riesco a disintossicarmi..sto male senza vederlo e senza sentirlo..ora come ora non so cosa darei per stare un pò insieme..per dirgli che lo amo..e sapere che lui ricambia.
Ragazze vi capisco e tanto. Ma se c’è una cosa di cui sono stata sempre convinta, è che in qualsiasi situazione c’è sempre qualcuno a cui è capitato di peggio e questo deve aiutarci/vi ad andare avanti pensando che magari siamo anche fortunate. Ma visto che non c’è mai fine al peggio leggete quello che è accaduto a me… http://www.letterealdirettore.it/credevo-fosse-amore-invece/
magari può aiutarvi.
Per me sono passati 8 mesi da quando mi ha lasciata e davanti a me c’è ancora il vuoto..ma almeno posso dire che sono libera di pensare, agire e scegliere
un bacio vi sono vicina
ieri il mio fidanzato mi ha lasciato dopo 6 anni….
non posso vivere senza di lui e sto malissimo….
mi manka…
e mi sto accorgendo ora (troppo tardi) di quanto è importante x me… ormai l’ho perso….
Io sono stata lasciata tre giorni fa dopo 2 anni e mezzo…
Non riesco più ad andare avanti… Ogni mattina mi sveglio sempre sperando che sia stato solo un incubo, ma poi mi rendo conto che sarà così per il resto del tempo…
Non posso fare a meno di ricordare tutto quello che abbiamo fatto insieme e non smetto di pensare a lui… Sto incollata al telefono sperando che mi chiami, ad ogni sms ho un colpo al cuore… Ma rimango sempre delusa e mi sento sempre più vuota…
uffa il mio raga mi ha lasciato da circa 1 mesetto ma io nn riesco a viverne senza…mi manca tantissimo e nn riesco a nn pensare a tutti quei momenti passati insieme.nn riesco ad accettare il fatto k lui possa nn amarmi +: come si fa a nn amare + 1 persona dopo averla amata alla follia??? è 1 periodaccio mi illudo spesso k possa tornare con me..vorrei sparire sparire del tutto,visto k siamo rimasti “amici”,per vedere se gli manco..ma se alla fine tutto questo sarebbe inutile???