Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IrEnE.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stavo con una persona da sette anni. Quando ci siamo conosciuti, ha fatto di tutto per conquistarmi, io ero una bambina19 anni e lui 26. Siamo andati a convivere, ho abbandonato tutti, pure il mio paese. Lui ha troncato in un batter di ciglia la sua storia di 10 anni; che pena che mi ha fatto l’altra, lui proprio non ci ha pensato neanche un pò. Dopo 5 anni ha fatto la stessa cosa con me, addirittura mi portava a casa la nuova compagna, per non lasciarmi sola mi diceva. Quanto sto soffrendo, ancora dopo un anno e mezzo. Alti e bassi, alti e bassi, non mi piace nessuno e ancora continuo a pensarlo senza soste, ho delle crisi pazzesche, voglio rialzarmi anche perchè lui era solo un impostore. Sa che lo amo ancira, lo immaggina, per questo è stragasato e non gliene frega niente, Spero di incontrarlo nella vita ma solo quando mi sarò fortificata e amata.So che mi rialzerò e lui schiatterà di invidia.PROMESSO!!! facciamoci forza ragazzi!
Sara
ciao francesca come stai??
ti rispondo alla domanda :
evidentemente nn era quello giusto per te seno’ penso nn sarebbe cambiato cosi’ in fretta a te servirebbe un uomo piu’ con i piedi per terra invece dei soliti sbarbatelli che nn sanno fare altro che creare un enorme confusione in chi gli sta accanto… magari io sono quello giusto per te!!!
hahahha no tranquilla scherzavo , anche se mi piacerebbe molto conoscerti xchè credo tu sia una donna molto comprensiva e dolce ed è un peccato che debba soffrire cosi’.
se ti va’ possiamo scambiarci le mail che ne dici??
ciao francesca!
marco
Ciao Marco. Ti ringrazio per quello che mi hai scritto perche’ mi hai fatta sorridere e perche’ sei molto simpatico. Purtroppo non e’ mio il pc e non posso scrivere alla tua e mail. Mi piacerebbe darti il mio num di cell. ma mi par di capire che qui non si puo’. Nel frattempo ti mando un bacione.
Per Sara: lascialo perdere. Dammi retta. Uno cosi’ nn vale nulla. Ciao
ciao francesca grazie per la risposta …
troviamo un altro modo per conoscerci che ne dici?
ps. sei molto simpatica anche tu grazie francesca
un affettuoso saluto ciao !!!
ah un altra cosa sono molto contento di averti strappato un sorriso.. in fin dei conti è una delle cose piu’ belle della vita ! a presto marco.
Caro marco sono al lavoro. Trova te il modo. Io a parte darti il mio numero non saprei. Un bacio
ciao francesca!!
ccc icdhbhi
la mia di storia è molto complicata ,incontro lei in un viaggio di lavoro nn ci faccio caso che le mie dolcezze a lavoro risultano uniche per lei .Torno a casa mia e il destino vuole che tramite quel lavoro lei debba venire dalle mie parti dopo tanti giorni le chiedo di uscire in più momenti diversi ,dopo tanto accetta dicendomi di essere fidanzata da otto anni e dopo un pò nasce un amore intenso fatto di mille dolcezze .Dice di aver lasciato lui per me di essere unico , viene a trovarmi durante le ferie facciamo più volte l’amore stiamo cinque mesi dei quali uno lontano da me a casa sua durante questi mesi le mie insicurezze visto che lei si sentiva cn il suo ex aumentano vado a trovarla ma lei ha paura di farsi vedere in giro dai suoi così penso che lui nn lo aveva lasciato i lititgi cominciano lei parla di matrimonio di venire a vivere cn me che senza me nn può vivere e tanto altro ma da quando è tornata a casa sua sembra un’altra persona e rivedendo un giorno il suo ex al lavoro dice di nn sapere quello che provava per lui, litighiamo lei mi lascia ed ora sono otto giorni che nn mi chiama nn mi cerca vorrei capire perchè nn mi ha mai detto che ancora provava qualcosa per il suo ex visto che le ho sempre detto di valutare la nostra storia cn quella passata dall’inizio del rapporto ora soffro tantissimo perchè le ho detto sempre la verità su tutto e lei all’ultimo scompare dicendo che si sentiva cn il suo ex da prima e sapeva che mi stava facendo de male in qel momento nn ha più scritto niente una mail un messaggio una chiamata dopo tutto quello che ci siamo detti ed abbiamo passato nemmeno si preoccupa della mia salute cosa posso fare datemi un consiglio vorrei sapere se sono stato cn un mostro in questi mesi
La mia storia dura all’incirca da 10 anni ( tira e molla inclusi) . Una storia tormentata che ha superato tanti ostacoli , in cui ci siamo fatti del male ma alla fine l’amore ha sempre avuto la meglio.. L’anno scorso abbiamo deciso di convivere ,ma nella città dove lui lavora (a 700 km da dove ero prima) ,ho trovato un lavoro , fatto amicizie ..insomma una vita mia .La convivenza è stata piena di tensioni duvute a delle abitudini nuove etc.. ma poi ho cominciato a cacciar fuori il lato peggiore di me ,diventando gelosa , possessiva all’osso e soprattutto aggressiva ( fino a colpirlo) . Liti su liti lui questa estate aveva deciso di andare via . Poi ha cambiato idea e mi ha dato un’altra possibilità ( senza informarmi che era una possibilità nuova) , ma questo inverno io ho risfoderato la mia gelosia e possessività(ha orari di lavoro complicati..) e ha deciso di andar via x fine novembre… Come mi devo comportare? Devo tornare nel mio paese di origine? Devo lasciarlo andare ? Lui ammette di amarmi (io pure) ma non mi sopporta più…! Come devo comportarmi?
Caro marco, spero non te la sia presa, ma dal mio punto di vista cinquecento km. di distanza fanno differenza, sia in amore che in amicizia pero’ possiamo scriverci ancora, perche’ ho visto che non mi hai piu’ c…………ta. Baci
Ciao marco. Credevo fossi piu’ dolce ed intelligente. Probabilmente mi hai voluta vedere per curiosita’ e poi hai cambiato idea. Alla tua eta’ credo tu sia capace di rispondere ad un sms o no? In fondo mi hai chiesto te di conoscerci non io. Bravo. Comunque alla fine siete tutti uguali. Non scrivero’ piu’ qui. Auguri di Buon Natale . Franci