Salta i links e vai al contenuto

Il mio grande amore mi ha lasciata

di IrEnE
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio grande amore mi ha lasciata

La lettera ha ricevuto finora 287 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 29

  1. 91
    Manu81 -

    Ciao francy, sono tornata e sono subito venuta a vedere come andava.
    Sono contenta di vedere che non ti ho lasciata sola…
    Credo che questo exploit della madre possa da te essere considerato come l’ennesimo motivo per essere contenta di aver chiuso con questo tizio e con tutto ciò che lo riguarda, evidentemente la mela non cade tanto lontana dall’albero. Se ci tieni tanto a restituirgli il casco lascialo in piazza, e mandagli un sms per avvertirlo. Se gli interessa correrà a prenderlo, se prima non l’avrà trovato uno che ne ha più bisogno di lui.
    Chiudi tutto e ricomincia a vivere…veramente

  2. 92
    FRANCESCA -

    Ciao cara manu. Sto piu’ male di prima perche’ pensavo di aver perso un anno e basta invece ora capisco che oltre a farmi soffrire mi ha presa anche in giro. Perche’ ????? Odio lui e sua madre. Pensa che la sorella fa le orge e sua madre lo sa pure. E poi sono io la matta o la rompi c……..Un bacio grande….

  3. 93
    Manu81 -

    No, non stai più male di prima, te lo assicuro.
    Prima eri prigioniera di continue menzogne, adesso sai la verità. E hai la possibilità di rinascere nuovamente, di crearti una nuova vita lontana da persone dubbie come quelle che descrivi. Che vita avresti avuto Fra, in mezzo a questo tipo di persone? Te lo chiedi mai? Credi davvero che il massimo della vita a cui puoi aspirare sia il tipo di rapporto con questo tipo? Credimi, meriti di più, convincitene.

  4. 94
    Francesca -

    Ciao manu. Ma chi credi che voglia una che ha una figlia ? Nessuno perche’ la maggior parte degli uomini sono ipocriti e non vogliono responsabilita’…. :(((((((((

  5. 95
    santpir -

    ciao Francesca, io sono un uomo e quando ho deciso di responsabilizzarmi e di portare la donna che amo all’altare, lei è scappata a gambe levate…. dopo 10 anni!!!
    Non sono un ipocrita, lo sono stato è vero qualche tempo fa, ero contrarissimo al matrimonio, tanto che quando due anni fa me lo chiese lei, io non ho saputo altro che dirgli che ero contrario e che non mi sarei mai voluto sposare… adesso sono qui con una decisione presa molto duramente, con una maturità mai raggiunta e con un pugno di mosche in mano!
    Sopratutto con la sua immensa indifferenza alla questione!
    D’altronde lei continua a dirmi che sa che se eventualmente un domani dovesse ritornare, potrebbe trovare la mia porta chiusa, ma è un rischio che vuole e deve correre per ritrovare se stessa! ma che discorsi sono? io non gli ho mai impedito di vivere la sua vita…

  6. 96
    Manu81 -

    Meglio ancora…almeno tua figlia potrà crescere lontana da persone simili.
    Credi veramente che il fatto di avere una figlia, un dono del cielo, possa impedirti di incontrare la persona della tua vita? Il fatto di averla ti aiuterà in maniera più veloce a capire chi vale la pena di frequentare e chi no. L’amore, quello vero, non conosce ostacoli ed è responsabilità pura…
    Fra, sei fortunata, so che adesso è difficile per te crederlo, ma sei scampata ad un vero disastro di rapporto…

  7. 97
    mauri -

    Cara Francy, non credere che tutti gli uomini siano cinici od opportunisti:-)
    Come forse ti ho già scritto, ho amato una donna più grande di me di cinque anni, vedova con due figli già grandi(che mi adoravano, e non hai idea di quanto mi mancano).
    Peccato che, alla fine, questa donna mi abbia ucciso, preferendo continuare ad inseguire un sogno (ma sarebbe più giusto definirlo incubo).
    E poi, diciamolo sinceramente: la maggioranza delle persone over 30 sono separate, spesso con figli, no? Pertanto ti pare così strano che qualcuno possa volerti bene anche se hai una figlia?
    Per concludere, se qualcuno non dovesse voler bene alla tua piccola faresti meglio a non considerarlo: quando si ama viene naturale considerare i figli del partner come un tutt’uno con questo, credimi.
    Ciao, un abbraccio…e complimenti ancora una volta a Manu per le bellissime e sensate risposte che ti scrive:-)
    Mauri.

  8. 98
    Francesca -

    Ciao a tutti. Vi ringrazio delle vs. risposte. Siete persone dolci e gentili. Meglio degli amici che ho nella vita reale. Vi abbraccio.

  9. 99
    FRANCESCA -

    Ieri ho avuto una crisi di pianto al lavoro. Vado a giornate. A giorni mi sento meglio e altri mi sembra di impazzire. Volevo essere morta ieri. Cosa devo fare? Non riesco piu’ a vivere…..

  10. 100
    Manu81 -

    Anche io ogni tanto vorrei morire…dicono che è un peccato anche solo pensarlo, hanno ragione!!! Non tornerei indietro nemmeno morta, e questo per me è già una gran conquista. Quando si muore dentro, si rinasce e più forti di prima. Ogni dolore ha questa finalità di fortificare le persone, le fa maturare, perchè si cresce sempre, anche a 90 anni. E si impara dai propri errori. Il segreto per elaborare il lutto della perdita di una persona cara ( perchè di lutto si tratta) è quello di non negare il dolore, ma di viverlo a pieno, e piangere fino a che si può. Se vuoi piangere, francy, piangi, fa bene e non c’è niente di male…
    T.V.B.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili