Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Giugno 2009. L'autore, piccolalice, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buona sera a tutti. Ho 25 anni e sto attualmente con un ragazzo bellissimo , che mi ama in maniera sproporzionata, dolcissimo che mi tratta da principessa. È arrivato in un momento particolare della mia vita. Mi ero lasciata da 7 mesi con il mio ex di 4 anni, un uomo con molta differenza di età rispetto a me . Ma quell’amore così sbagliato , quell’amore così insolito , è stato l’amore più passionale , sensuale , sproporzionato che ho vissuto . Adesso sono 2 anni che sto con il mio ragazzo attualmente che nn mi fa mancare nulla , mi rende tranquilla, serena , ma nn c’è giorno , che io nn penso a quell’amore così sbagliato . Lo desidero pazzamente anche se so che nn posso più averlo . Quando ci incontriamo nn ci salutiamo ma quello che si dicono i nostri occhi è un qualcosa di pazzesco .Lui sembra che pende dalle mie labbra.Io ho imparato a portare gli occhiali da sole !! Lui cerca sempre informazioni su di me.Che significa tutto questo? Secondo voi potrebbe riaccadere qualcosa di…
Purtroppo sì. Fattene una ragione.
Che significa? Significa che siete in buona salute e l’apparato riproduttivo funziona a meraviglia.
Poi la maggior parte delle donne della tua età vanno pazze per gli “amori” (che amori non sono) sbagliati. Sono eccitanti, brrrr.
Continua a sbagliare mi raccomando neh.
P.S. cerca informazioni su di te? Non sarà un agente dei Servizi Segreti deviati?
Si probabilmente tornerà . I maschi tornano quasi sempre . Ma solo ed esclusivamente per sco.... ancora un po’
Devo contraddirti Rdf: tornano sbavando, perché hanno bisogno “di amore e attenzioni”. Il sesso neanche lo nominano. Cercano amore, e attenzioni. Io cerco soldi. Da me nessuno cerca sesso. Non è contemplato nel mio manuale di istruzioni.
Io credo che se ci si ama veramente, le bugie sono rare e solo a fin di bene a volte, per omissione. Ma se un am ore non si basa sulla fiducia, se ci sono continue bugie non vale la pena.
Un detto fracese dice: l’amour ne suffit pas à soi même. ( l’amore non è sufficiente in se) tradotto rende male.
Poi è vero amore?
Il solo fatto che uno ( o una donna, succede anche questo) metta le mani addosso per me è già un segno inequivocabile di amore sbagliato.
Come dice Lilly : PREGA che lui non torni mai più!