Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex mi scrive

di EU86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio ex mi scrive

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Elettra86 -

    Cara EU86,
    NON e dico NON andarci a letto.
    Perché tu provi e hai provato qualcosa di più e di meglio per lui e farlo sarebbe solo sminuire la cosa.
    Molti sono i ragazzi “problematici” che cercano in una ragazza, oltre che un’amante, una confidente, un porto per le proprie insicurezze. E fin qua è una cosa bella, ma poi, quando c’è un distacco, dovrebbero ricordarsi che è un distacco completo, perché si era amici ma non solo amici e non è questo quello che si vuole dal rapporto.

    Poi, tu come sei fatta? Senza giudicare nessuno, valuta l’importanza che hanno per te azioni come il bacio e l’andare a letto con qualcuno, e capisci qual è la cosa giusta da fare. Io è così che capisco cosa fare.

    Staccati da questa persona, irrigidisciti (so che ti sembra impossibile, ma puoi farlo con uno sforzo) o te lo trascinerai dietro. Vuole farti entrare nella sua vita: ti sta bene una vita in cui si fa sesso senza amore?

    Lui ha tanti problemi, ma non puoi risolverglieli tu! Poi magari, col tempo, quando te lo sarai dimenticato (perché lo dimenticherai), allora potrà tornare a confidarsi, a parlare, senza che però tu blocchi la tua vita sentimentale arenandoti su di lui né che tu faccia scelte sessuali che non ti appartengono.

  2. 22
    EU86 -

    Cari amici grazie a tutti veramente.
    Che problemi ha? Dice a casa, economici, poi ha avuto una delusione (stando sempre a quello che dice) in cui si è scottato ma questo nel 2010,e poi dice che si sente giu e a volte vuole stare solo e non sa quello che vuole.Una volta mi ha tradito in chat e per questo ci siamo lasciati. Ora io dico ok che stai male, sei depresso, insoddisfatto ma perche fare queste cose? Mi ha detto che da quando gli è successa quella cosa non riesce piu ad essere affidabile, fa cretinate, ma prima non era cosi era diverso. E’ stato sempre freddo con me e pure per questa cosa diceva che prima non era cosi ma ora non aveva piu voglia di fare certe cose con nessuna. Gli è passata la voglia. Comunque, credo che gli dirò che non è possibile vederci perche poi ci starei troppo male e non posso tener conto di quello che provo. Se verrà con altri presupposti bene altrimenti niente. Devo farlo per forza….altrimenti poi soffrirò come un cane.E’ chiaro che io voglio altro. Grazie a tutti…mi sento cosi triste, perche deve essere tutto cosi difficile 🙁 perche un rapporto iniziato in un modo cosi bello (almeno dal mio punto di vista, mi aspettavo tutto tranne questo) doveva avere un’evoluzione cosi brutta? ancora non mi capacito. Siete gentilissimi…grazie.

  3. 23
    EU86 -

    Che poi mi ha detto che non sarebbe andato con nessun’altra, se vede me non è che la mattina vede me e la sera un’altra. Beh ma perche dovrebbe essermi fedele se non stiamo insieme? Come ha detto lui, dato che mi vedrebbe solo per attrazione fisica come fa a garantirmelo?
    Cioè per me stare con una persona, a parte essergli fedele vuol dire condividere con lui il mio mondo e lui non vuole perche sta male e ha i suoi disagi…..e io per questo motivo dovrei accettare che lui non sta con me? io non ci capisco piu nulla…. Per me stare insieme vuol dire esclusività e condivisione delle cose e affetti, ora mi vuole intontare anche sul fatto di non andare con nessuna…andiamo bene…

  4. 24
    EU86 -

    Salve a tutti.
    Alla fine l’ho contattato e gli ho detto che era meglio lasciare perdere.
    Perche per me non sarebbe stato solo sesso e questa cosa non mi avrebbe dato soddisfazioni. Che io gli voglio bene e se vuole ricominciare con presupposti diversi allora bene, altrimenti niente.
    Anche se non ora in futuro (dato che dice che sta male), quando sarebbe stato meglio se ne poteva parlare ma non ora.
    Sapete cosa mi ha risposto?
    Di lasciare perdere e che ci aveva pensato pure lui.
    Che Str….. Mi ha detto anche che non sarebbe accaduto il fatto di stare meglio e di conseguenza tutto il resto,che non era possibile partire da zero.
    Praticamente contava di usarmi ancora e per fortuna questa volta ho avuto la lucidità di vedere le cose per come stanno veramente.
    Chiaramente se fossi stata presa come prima ci sarei ricascata.
    Stavolta credo di avere l’anima in pace seppur con tanta amarezza e tristezza.
    Grazie a tutti amici.
    Buona notte.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili